Un saluto comunque ai fans di Toronto che son 2 anni che "Stamkos torna a casa".

Che poi io 8.5M per 8 anni non glieli avrei mai dati, ma ok.
proprio quando stavi andando a dormire eh?Biron 43 ha scritto:Ma staminchia oh, cazzo succede?
oddio se andava altrove ne prendeva di più ehClaudeGiroux ha scritto:Non è abbastanza?![]()
Un saluto comunque ai fans di Toronto che son 2 anni che "Stamkos torna a casa".
Tutti quelli che hanno analizzato la situazione con un pò di freddezza (tipo, non me subito dopo la lottery....) sapevano che "Stamkos a T.O." è un'idea sfumata al 90% nel momento in cui la lottery ci ha sorriso.ClaudeGiroux ha scritto:Non è abbastanza?![]()
al di là che non ho capito perché vincere la lottery precludesse l'opportunità di riempire di soldi Stamkos, lui in effetti ha davvero optato per lo sconto.. ma la cosa voleva dire Tampa non TorontoHobbit83 ha scritto:Tutti quelli che hanno analizzato la situazione con un pò di freddezza (tipo, non me subito dopo la lottery....) sapevano che "Stamkos a T.O." è un'idea sfumata al 90% nel momento in cui la lottery ci ha sorriso.ClaudeGiroux ha scritto:Non è abbastanza?![]()
Solo se lui avesse deciso un mega sconto per i Leafs sarebbe stata ancora realizzabile, e sono quelle cose che stanno tra l'improbabile e l'impossibile.