Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Re: Regular Season 2015... si ricomincia!

Messaggio da Wolviesix » 25/09/2015, 9:02

CuoreNero1 ha scritto:Una statistica del genere, che prende solo 2 partite mi sembra poco affidabile. Vedere Fitzmagic come secondo "migliore qb" (con Hoyer terzo) e Rodgers fra i peggiori fa ridere.
Vorrei vedere un head coach che per giocarsi il terzo down della vita si affida a Fitzpatrick e lascia in panchina Aaron Rodgers.
Sì ma questa statistica, ammesso che io l'abbia letta correttamente, non vuole dire nulla sulla qualità o bravura di un QB su un terzo down.
Logico che se arrivo a giocarmi solo terzi e corti poi probabilmente non andrò a lanciare per 20 yard, e viceversa se ho tanti terzi e infiniti può darsi che lancerò lungo.
Dipende da tanti fattori(e ripeto, sempre che abbia inteso nel modo corretto cosa mostra la statistica) e non misura in nessun modo qualità, non si parla di ricezioni, chiusure di down, % di completi, YPC, solo di lunghezza del passaggio.
Dire "Fitz è primo e Rodgers è tra i peggiori, è una cazzata" non ha molto senso.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/09/2015, 9:22

Penso che nella statistica ci siano anche i sack.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/09/2015, 9:49

Wolviesix ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:Una statistica del genere, che prende solo 2 partite mi sembra poco affidabile. Vedere Fitzmagic come secondo "migliore qb" (con Hoyer terzo) e Rodgers fra i peggiori fa ridere.
Vorrei vedere un head coach che per giocarsi il terzo down della vita si affida a Fitzpatrick e lascia in panchina Aaron Rodgers.
Sì ma questa statistica, ammesso che io l'abbia letta correttamente, non vuole dire nulla sulla qualità o bravura di un QB su un terzo down.
Logico che se arrivo a giocarmi solo terzi e corti poi probabilmente non andrò a lanciare per 20 yard, e viceversa se ho tanti terzi e infiniti può darsi che lancerò lungo.
Dipende da tanti fattori(e ripeto, sempre che abbia inteso nel modo corretto cosa mostra la statistica) e non misura in nessun modo qualità, non si parla di ricezioni, chiusure di down, % di completi, YPC, solo di lunghezza del passaggio.
Dire "Fitz è primo e Rodgers è tra i peggiori, è una cazzata" non ha molto senso.
Pensavo che la statistica fosse in risposta alla domanda di radiofreccia, che senza andare a prendere i winning drive valutava i terzi down (sempre un indicatore della famosa "clutchness").

Credo che per leggere al meglio questa statistica servirebbe sapere quali dati sono stati presi in considerazione.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/09/2015, 11:10

GoPats ha scritto:how far QB is throwing on 3rd down vs. sticks?

[img]https://pbs.twimg.com/media/CPrTD7cUsAAswE8.jpg:large[/img]

Grande Alex Smith! :notworthy:
Questa stat indica in condizioni di terzo down dove si lancia. Zero indica che si lancia sulla chiusura. I valori positivi indicano che si rischia oltre il primo down e quelli negativi che si spera nel miracolo dei RB/WR.

Sent from my iPhone using Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/09/2015, 12:12

Però appunto come diceva Wolvie dipende da che terzo down ti trovi a giocare. Dovrebbero parametrarla con quello. Perché anche se ti trovi a giocare un terzo e 4, anche lanciando -4 vuol dire sperare nel "miracolo" del RB o chi per lui. Comunque per evitare equivoci, Alex Smith comunque lancia dietro la LOS a prescindere da down, posizione di campo e distanza dallo stick :truzzo:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 25/09/2015, 14:48

Big Ben è in testa a quella classifica anche perchè contro i 49ers ha chiuso almeno un paio di 3&2 con lancioni di 50 yards sfruttando l'inesistente pass rush e l'insipienza difensiva di SF. Su un campione di sole due partite bastano due giocate del genere per fare la differenza.
Still taking my time to perfect the beat

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/09/2015, 16:47

Mi sa che la carriera di Ladarius Green è al capolinea senza nemmeno essere davvero iniziata.

Due concussion in 12 giorni, più quelle precedenti. Gli auguro di rimettersi, ma a sto punto è a grosso rischio probabilmente!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6040

Messaggio da ride_the_lightning » 25/09/2015, 19:04

Brian_di_Nazareth ha scritto:Mi sa che la carriera di Ladarius Green è al capolinea senza nemmeno essere davvero iniziata.

Due concussion in 12 giorni, più quelle precedenti. Gli auguro di rimettersi, ma a sto punto è a grosso rischio probabilmente!

?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/09/2015, 19:09

ride_the_lightning ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Mi sa che la carriera di Ladarius Green è al capolinea senza nemmeno essere davvero iniziata.

?

Si sta allenando questa settimana, ma sono 2 concussion in 11 giorni. Ieri o l'altro ieri s'è presentato all'allenamento con i sintomi da concussion se non ho letto male.
Ne subì una anche lo scorso anno no a week 14 no?

Sono 3 nelle ultime 5 gare disputate....

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6040

Messaggio da ride_the_lightning » 25/09/2015, 19:16

Brian_di_Nazareth ha scritto:Si sta allenando questa settimana, ma sono 2 concussion in 11 giorni. Ieri o l'altro ieri s'è presentato all'allenamento con i sintomi da concussion se non ho letto male.

Sì, boh, lo so, però non ho letto da nessuna parte dai beat reporter di SD che la sua carriera sia addirittura a rischio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/09/2015, 19:18

ride_the_lightning ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Si sta allenando questa settimana, ma sono 2 concussion in 11 giorni. Ieri o l'altro ieri s'è presentato all'allenamento con i sintomi da concussion se non ho letto male.

Sì, boh, lo so, però non ho letto da nessuna parte dai beat reporter di SD che la sua carriera sia addirittura a rischio.

Nono....sono andato troppo di corsa io :thumbup:
Difatti spero che non accada....ma certo se quello che ho letto è corretto, arrivare ad un allenamento dopo 2 giorni dalla gara con i sintomi non è un bellissimo segnale.

Faranno i medici le loro valutazioni, ma già io questa settimana me ne stare ben seduto in tribuna fossi in lui.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6040

Messaggio da ride_the_lightning » 25/09/2015, 19:23

Sì, spero veramente per lui che non venga attivato e vengano fatti degli accertamenti seri, perché non ho ben capito neppure molto bene i sintomi pre week 1. C'era chi scriveva di concussion, chi no, poi alla fine giocò. Meglio che si rimetta completamente. Giocatore sfortunatissimo comunque visto che in assenza di Gates è stato fra i più positivi dell'attacco.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 25/09/2015, 20:07

ride_the_lightning ha scritto:Qui una lista completa dei QB in attività --> http://www.pro-football-reference.com/l ... active.htm

Fidati che quelle capacità lì un QB deve averle indipendentemente dal potenziale winning drive. :forza:

Grazie per quella lista.
Beh, in fin dei conti i migliori QBs sono anche i migliori QBs in situazione di potenziale winning drive.

:biggrin:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 27/09/2015, 19:07

I fuochi d'artificio per l'ingresso in campo dei Rams sembrano aver danneggiato parte dell'erba artificiale.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 28/09/2015, 2:33

Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”