UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
Perfavore non tirate troppo la corda. Grazie.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Sì era deciso anni fa su sta cosa
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Se si votava per le aste sul sito gli aggiornamenti sarebbero stati live.steve ha scritto:pandu86 ha scritto:solitamente una volta al giorno, se non ci cagate troppo il cazzo
se dovevi essere così acido non dovevi candidarti comish e lasciavi il posto a lolo
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Commento molto produttivo, complimenti.

il giochino è anche carino, peccato che certa gente qui dentro ti faccia passare la voglia di farne parte.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
stemene ha scritto:Commento molto produttivo, complimenti.mvp18 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
il giochino è anche carino, peccato che certa gente qui dentro ti faccia passare la voglia di farne parte.
Tranquillo è il suo ultimo anno per fortuna...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
steve ha scritto:stemene ha scritto: Commento molto produttivo, complimenti.![]()
Tranquillo è il suo ultimo anno per fortuna...
è di egli l'ultimo anno...a quanto ho capito va di modo di parlare in 3 persona di "lui

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Visto che ormai fa fede il post, per il prossimo anno, se non si dovesse andare ancora sul sito, propongo la scadenza contando i secondi del post.
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
azazel ha scritto:Visto che ormai fa fede il post, per il prossimo anno, se non si dovesse andare ancora sul sito, propongo la scadenza contando i secondi del post.
Assolutamente concorde.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
mvp18 ha scritto:Si può sapere ogni quanto viene aggiornato il sito? Tipo se lo fate ogni lunedì, ogni 10 giorni,ecc.. Grazie.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5987
La corda si sta per rompere...
Io l'ho detto, il più grande mistake non è Cleveland, ma il non aver un profilo FB e il poter veder quotidianamente la marea di monnezza che viene rovesciata all'interno del gruppo della Dynasty. Si capirebbe così che ogni parola proferita qui dentro va da una scala che inizia con "farsesco" e termina con "pagliacciata".
Io l'ho detto, il più grande mistake non è Cleveland, ma il non aver un profilo FB e il poter veder quotidianamente la marea di monnezza che viene rovesciata all'interno del gruppo della Dynasty. Si capirebbe così che ogni parola proferita qui dentro va da una scala che inizia con "farsesco" e termina con "pagliacciata".

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Allora, due cose così veloci...
1. Il sito viene aggiornato con la cadenza che mi é possibile, ieri, per dire, mi ero apparecchiato per farlo e non mi andava internet a casa; visto che all'infuori del cell a casa mia, si, sto sui bricchi in culo ai lupi, l'unica alternativa, é la rete 3 del mio cell, ed aggiornare via cell il sito vi posso assicurare che fa passare la voglia, ho preferito evitare. Cercherò di farlo oggi, ma se qualcuno ha il tempo e la volontà di farlo più velocemente di me, la porta é aperta.
2. Chiedo scusa ai nuovi per non aver spiegato la cosa dei secondi, effettivamente in un'altra Dynasty che faccio, si conteggia l'apertura di asta per eccesso, e, se qualcuno si ricorda, l'anno scorso lo dissi anche perché era un dubbio che mi frullava in testa; qui, stemene, abbiamo sempre arrotondato per difetto, e in questo topic nella sua versione 2014 c'è la discussione, nata in seguito alla mozione sollevata da me, in cui veniva confermato che non si é mai andato per eccesso.
Comunque, problema evitabile, credo basti impostare nella personalizzazione il formato ora diverso.
Detto questo, entrambe le questioni sarebbero state risovibili con il passaggio sul sito, cosa che mi sto seriamente convincendo a fare in vista del 2016....sappiatelo.
1. Il sito viene aggiornato con la cadenza che mi é possibile, ieri, per dire, mi ero apparecchiato per farlo e non mi andava internet a casa; visto che all'infuori del cell a casa mia, si, sto sui bricchi in culo ai lupi, l'unica alternativa, é la rete 3 del mio cell, ed aggiornare via cell il sito vi posso assicurare che fa passare la voglia, ho preferito evitare. Cercherò di farlo oggi, ma se qualcuno ha il tempo e la volontà di farlo più velocemente di me, la porta é aperta.
2. Chiedo scusa ai nuovi per non aver spiegato la cosa dei secondi, effettivamente in un'altra Dynasty che faccio, si conteggia l'apertura di asta per eccesso, e, se qualcuno si ricorda, l'anno scorso lo dissi anche perché era un dubbio che mi frullava in testa; qui, stemene, abbiamo sempre arrotondato per difetto, e in questo topic nella sua versione 2014 c'è la discussione, nata in seguito alla mozione sollevata da me, in cui veniva confermato che non si é mai andato per eccesso.
Comunque, problema evitabile, credo basti impostare nella personalizzazione il formato ora diverso.
Detto questo, entrambe le questioni sarebbero state risovibili con il passaggio sul sito, cosa che mi sto seriamente convincendo a fare in vista del 2016....sappiatelo.
- pandu86
- Senior
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
azazel ha scritto:Visto che ormai fa fede il post, per il prossimo anno, se non si dovesse andare ancora sul sito, propongo la scadenza contando i secondi del post.
Vi mettiamo pure i millesimi, così al sabato ci giochiamo la pole position
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5987
pandu86 ha scritto:azazel ha scritto:Visto che ormai fa fede il post, per il prossimo anno, se non si dovesse andare ancora sul sito, propongo la scadenza contando i secondi del post.
Vi mettiamo pure i millesimi, così al sabato ci giochiamo la pole position

BRUM! BRUM!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
NFC, asta Big Ben: l'ultima offerta valida è quella di dave
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Tutta colpa tua ehrowiz ha scritto:NFC, asta Big Ben: l'ultima offerta valida è quella di dave

Comunque si può mettere il box della risposta rapida anche nella sezione delle aste?