Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2016, 0:50

Fantaman ha scritto:Quindi niente referendum a Giugno?
Da qui in avanti può essere vero tutto e il contrario di tutto.. io ovviamente mi auguro che sia una manovra per forzare ulteriormente la mano a San Diego.. ma le speranze stanno per svanire

E infatti:

Insomma, ne sentiremo di roba che si contraddice ogni 10 minuti nelle settimane a venire.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/01/2016, 10:02

Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....

Sui Rams: a parte che sono stati molti più anni a L.A. che a St.Louis (anche se qui hanno vinto il SB) e quindi non sono sicuro che si possa dire dove hanno più tifosi, ma ha ancora senso dire adesso, nel 2016, in un'era ormai globalizzata, che si punta ad avere più tifosi in una singola area, anche se delle dimensioni di quelle di Los Angeles e non guardare al mercato mondiale?

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 14/01/2016, 10:15

Angyair ha scritto:Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....

Sui Rams: a parte che sono stati molti più anni a L.A. che a St.Louis (anche se qui hanno vinto il SB) e quindi non sono sicuro che si possa dire dove hanno più tifosi, ma ha ancora senso dire adesso, nel 2016, in un'era ormai globalizzata, che si punta ad avere più tifosi in una singola area, anche se delle dimensioni di quelle di Los Angeles e non guardare al mercato mondiale?

Per l'NBA concordo ma per il football non so. Sinceramente credo che gli interessi extra USA siano trascurabili o quasi. Cioè io non sarò un campione statisticamente significativo ma la NBA la segue un ragazzo su due fra quelli che conosco mentre la NFL si contano sulle dita della mano offesa di JPP.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/01/2016, 10:28

apuano86 ha scritto:
Angyair ha scritto:Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....

Per l'NBA concordo ma per il football non so. Sinceramente credo che gli interessi extra USA siano trascurabili o quasi. Cioè io non sarò un campione statisticamente significativo ma la NBA la segue un ragazzo su due fra quelli che conosco mentre la NFL si contano sulle dita della mano offesa di JPP.
Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 14/01/2016, 10:39

Angyair ha scritto: Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.
Il Brasile non lo terrei troppo in considerazione... l'aumento di interesse e' dovuto a gente in vacanza li' :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/01/2016, 10:50

multiple ha scritto:
Angyair ha scritto: Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.
Il Brasile non lo terrei troppo in considerazione... l'aumento di interesse e' dovuto a gente in vacanza li' :icon_paper:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

A parte gli scherzi, leggevo, non mi ricordo dove però, che era un mercato in espansione e su cui l'NFL puntava (il Kicker dei Chiefs Santos è l'uomo di punta :forza: ).

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/01/2016, 10:56

Fidatevi il Brasile è in espansione. Di tutti i brasiliani conosciuti a LA tutti conoscevano football e NFL. Han tipo 4/5 canali dedicati per le partite della domenica, non ricordo se ESPN o FoxSports.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 14/01/2016, 10:59

Più il boom di NFL GamePass più grande dell'anno...

:laughing:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 14/01/2016, 11:10

Mio fratello or abita in Cile e vede le partite su ESPN "edizione spagnola". Non hanno dato tutti i playoff (2 WC su 4) ma credo che un seguito ce l'abbia anche li' il football... gli chidero' di informarsi con gli autoctoni...

Tra l'altro mi diceva che le telecronache in spagnolo sono fantastiche:
- 07/02/16 el Super Tazon a Santa Clara
- AFC WC: Tejanos contra Hefes, Acereros contra Bengalies
- Wilson gioca ne "Los Halcones Marinos", Rodgers ne "Los Empacadores"
- a Huoston prima c'erano "Los Petroleros"

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 14/01/2016, 11:17

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/01/2016, 11:17

Certi che con Fisher la relocation e' certa. Magari è ancora ai Rams per la sua esperienza nel campo..
Immagine

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 14/01/2016, 11:19

Ma un giorno avere una squadra NFL in Canada non ci pensa mai nessuno ?? Non so tipo un Montreal Mousquetaires, un Toronto Wanderers oppure Ottawa Strangers.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 14/01/2016, 11:57

ride_the_lightning ha scritto:Fidatevi il Brasile è in espansione. Di tutti i brasiliani conosciuti a LA tutti conoscevano football e NFL. Han tipo 4/5 canali dedicati per le partite della domenica, non ricordo se ESPN o FoxSports.

Merito di Super Santos
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 14/01/2016, 12:23

Angyair ha scritto:
apuano86 ha scritto:
Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.

Vote 4 Mexico City 49ers :laughing: :laughing:
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 14/01/2016, 14:18

multiple ha scritto:Mio fratello or abita in Cile e vede le partite su ESPN "edizione spagnola". Non hanno dato tutti i playoff (2 WC su 4) ma credo che un seguito ce l'abbia anche li' il football... gli chidero' di informarsi con gli autoctoni...

Tra l'altro mi diceva che le telecronache in spagnolo sono fantastiche:
- 07/02/16 el Super Tazon a Santa Clara

Fantastico :lmao:

Rispondi

Torna a “NFL”