Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 14/01/2016, 0:50
Fantaman ha scritto:Quindi niente referendum a Giugno?
Da qui in avanti può essere vero tutto e il contrario di tutto.. io ovviamente mi auguro che sia una manovra per forzare ulteriormente la mano a San Diego.. ma le speranze stanno per svanire
E infatti:
Insomma, ne sentiremo di roba che si contraddice ogni 10 minuti nelle settimane a venire.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 14/01/2016, 10:02
Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....
Sui Rams: a parte che sono stati molti più anni a L.A. che a St.Louis (anche se qui hanno vinto il SB) e quindi non sono sicuro che si possa dire dove hanno più tifosi, ma ha ancora senso dire adesso, nel 2016, in un'era ormai globalizzata, che si punta ad avere più tifosi in una singola area, anche se delle dimensioni di quelle di Los Angeles e non guardare al mercato mondiale?
Like
1
Share
-
apuano86
- Pro

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Messaggio
da apuano86 » 14/01/2016, 10:15
Angyair ha scritto:Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....
Sui Rams: a parte che sono stati molti più anni a L.A. che a St.Louis (anche se qui hanno vinto il SB) e quindi non sono sicuro che si possa dire dove hanno più tifosi, ma ha ancora senso dire adesso, nel 2016, in un'era ormai globalizzata, che si punta ad avere più tifosi in una singola area, anche se delle dimensioni di quelle di Los Angeles e non guardare al mercato mondiale?
Per l'NBA concordo ma per il football non so. Sinceramente credo che gli interessi extra USA siano trascurabili o quasi. Cioè io non sarò un campione statisticamente significativo ma la NBA la segue un ragazzo su due fra quelli che conosco mentre la NFL si contano sulle dita della mano offesa di JPP.
Like
0
Share
-
Angyair
- Pro

- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 14/01/2016, 10:28
apuano86 ha scritto:Angyair ha scritto:Ma quindi mi volete dire che i proprietari delle franchigie NFL vogliono guadagnare soldi dalla gestione delle squadre? Ma tu pensa....
Per l'NBA concordo ma per il football non so. Sinceramente credo che gli interessi extra USA siano trascurabili o quasi. Cioè io non sarò un campione statisticamente significativo ma la NBA la segue un ragazzo su due fra quelli che conosco mentre la NFL si contano sulle dita della mano offesa di JPP.
Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.
Like
1
Share
-
multiple
- Pro

- 602
- 839
-
Contatta:
Messaggio
da multiple » 14/01/2016, 10:39
Angyair ha scritto:
Ma tu stai sbagliando perchè stai pensando solo all'Italia che è un mercato molto molto piccolo rispetto al resto. Guarda solo al mercato che ha l'NFL in Gran Bretagna, Germania, Messico, Giappone, Canada e anche Francia, più mercati che stanno crescendo molto come Australia e Brasile.
Il Brasile non lo terrei troppo in considerazione... l'aumento di interesse e' dovuto a gente in vacanza li'

Like
4
Share
-
Angyair
- Pro

- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 14/01/2016, 10:50
multiple ha scritto:Angyair ha scritto:
Il Brasile non lo terrei troppo in considerazione... l'aumento di interesse e' dovuto a gente in vacanza li'

A parte gli scherzi, leggevo, non mi ricordo dove però, che era un mercato in espansione e su cui l'NFL puntava (il Kicker dei Chiefs Santos è l'uomo di punta

).
Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 14/01/2016, 10:56
Fidatevi il Brasile è in espansione. Di tutti i brasiliani conosciuti a LA tutti conoscevano football e NFL. Han tipo 4/5 canali dedicati per le partite della domenica, non ricordo se ESPN o FoxSports.
Like
2
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
The Goods
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Messaggio
da The Goods » 14/01/2016, 10:59
Più il boom di NFL GamePass più grande dell'anno...

Like
2
Share
-
multiple
- Pro

- 602
- 839
-
Contatta:
Messaggio
da multiple » 14/01/2016, 11:10
Mio fratello or abita in Cile e vede le partite su ESPN "edizione spagnola". Non hanno dato tutti i playoff (2 WC su 4) ma credo che un seguito ce l'abbia anche li' il football... gli chidero' di informarsi con gli autoctoni...
Tra l'altro mi diceva che le telecronache in spagnolo sono fantastiche:
- 07/02/16 el Super Tazon a Santa Clara
- AFC WC: Tejanos contra Hefes, Acereros contra Bengalies
- Wilson gioca ne "Los Halcones Marinos", Rodgers ne "Los Empacadores"
- a Huoston prima c'erano "Los Petroleros"
Like
0
Share
-
Winnipeg Jets
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Messaggio
da Winnipeg Jets » 14/01/2016, 11:17
Like
0
Share
-
Brian_di_Nazareth
- Hero Member

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
-
Contatta:
Messaggio
da Brian_di_Nazareth » 14/01/2016, 11:17
Certi che con Fisher la relocation e' certa. Magari è ancora ai Rams per la sua esperienza nel campo..
Like
0
Share
-
seahawksrules
- Senior

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
-
Contatta:
Messaggio
da seahawksrules » 14/01/2016, 11:19
Ma un giorno avere una squadra NFL in Canada non ci pensa mai nessuno ?? Non so tipo un Montreal Mousquetaires, un Toronto Wanderers oppure Ottawa Strangers.
Like
0
Share
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda

-
rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Messaggio
da rowiz » 14/01/2016, 11:57
ride_the_lightning ha scritto:Fidatevi il Brasile è in espansione. Di tutti i brasiliani conosciuti a LA tutti conoscevano football e NFL. Han tipo 4/5 canali dedicati per le partite della domenica, non ricordo se ESPN o FoxSports.
Merito di Super Santos
Like
0
Share
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione

30.11.2016
-
davelavarra
- Moderator

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
Messaggio
da davelavarra » 14/01/2016, 12:23
Angyair ha scritto:apuano86 ha scritto:
Vote 4 Mexico City 49ers

Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
Squirek
- Rookie

- 39
Messaggio
da Squirek » 14/01/2016, 14:18
multiple ha scritto:Mio fratello or abita in Cile e vede le partite su ESPN "edizione spagnola". Non hanno dato tutti i playoff (2 WC su 4) ma credo che un seguito ce l'abbia anche li' il football... gli chidero' di informarsi con gli autoctoni...
Tra l'altro mi diceva che le telecronache in spagnolo sono fantastiche:
- 07/02/16 el Super Tazon a Santa Clara
Fantastico

Like
0
Share