JS_53 ha scritto:bure ha scritto:ah cmq, messaggio x JS....
a quanto pare ti sono giunte voci incontrollate sul fatto che io cercassi disperatamente (non si sa poi perché) qualcuno che ti rilanciasse Ward... beh, siccome in realtà io ne avevo parlato con uno solo, non può essere stato che lui a darti da bere ste fregnacce:
kachlex.
Sempre diffidare dei veneti, i cinesi d'Italia!
Io il termine "disperatamente" non l'ho mai usato però
Poi potevi rilanciarlo te a quel punto (che poi ne hai rilanciati 11 o 12 di portieri,non ricordo), ma poi a che pro? Alla fine di tutto Bure boia e Anzer la sua troia! Ammazza che suocere che siete!

Sta storia come sempre sfiora i limiti del ridicolo. Scusa Luca, tu hai Khudobin e quindi non si puo' rilanciare Ward? Mi spiace, ma nel regolamento non l'ho letto. In quanto al fatto che me l'abbia chiesto Bure, MA QUANDO??? Kachlex oltre a lamentarsi come una checca e firmare Tamarres a contratti insensati, semina pure zizzania...e rompete il cazzo a me? Segnalo tra l'altro che nessuno di voi sveglioni ha rilanciato al mio presunto complice Carter, che si stava prendendo a 4,7, e l'ho dovuto fare io che arrivo al pelo a 25 giocatori e non mi serviva. Quindi evitiamo le cagate per favore.
In quanto al Russo, spero il weekend con i camionisti bosniaci sia andato bene, tra poco c'è da pagare l'affitto. Sono casi umani difficili, c'è tanta compassione in queste mie parole.