Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[LIVE] Diretta Playit mondiale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Re: [LIVE] Diretta Playit mondiale

Messaggio da Small Ticket » 15/06/2014, 2:12

Bene il risultato.

Poco sicura la difesa, orrido Paletta, ottima circolazione della palla, ma poche occasioni nate dal suddetto possesso.
Visto il materiale a disposizione io andrei di 352 :
Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Darmian de Rossi Pirlo Marchisio Candreva Balotelli Cerci
Così disposti avremmo più solidità difensiva con un reparto ben collaudato, un centrocampo comunque tecnico,esterni propositivi e un attacco più pungente con una punta in più.

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 15/06/2014, 2:44

Sembra che Paletta abbia fatto prendere 3 gol all'Italia e che questi siano tutta colpa sua.... :dohut0:

Capisco che può non essere piaciuto, ma Chiellini è stato negativo allo stesso modo. Gol preso da una palla persa di non mi ricordo chi e per una distrazione di Barzagli e Candreva.. boh, non sarà bello tecnicamente ma a me non è dispiaciuto.
La prova scarsa della difesa, per me, è andata anche dall'oscena fase difensiva del centrocampo, a partire da Pirlo (sempre sia lodato), o da Verratti e De Rossi che oggi era il più imballato. Tutti si facevano sempre saltare al primo passo di un esterno dell'Inghilterra.
Non darei tutta la colpa a Paletta, sono 8 anni che cerchiamo la quadratura difensiva e ancora non l'abbiamo trovata. ;) (adesso la crociata dell'web mi sembra iniziata..)

Se Prandelli è così convinto a far giocare Paletta se manca un centrale, forse Bonucci non sarà così superiore come pensano tutti, peace and love

Sono di parte, lo so :thumbup:

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 15/06/2014, 2:45

Thelastdance ha scritto:Sembra che Paletta abbia fatto prendere 3 gol all'Italia e che questi siano tutta colpa sua.... :dohut0:

Capisco che può non essere piaciuto, ma Chiellini è stato negativo allo stesso modo. Gol preso da una palla persa di non mi ricordo chi e per una distrazione di Barzagli e Candreva.. boh, non sarà bello tecnicamente ma a me non è dispiaciuto.
La prova scarsa della difesa, per me, è andata anche dall'oscena fase difensiva del centrocampo, a partire da Pirlo (sempre sia lodato), o da Verratti e De Rossi che oggi era il più imballato. Tutti si facevano sempre saltare al primo passo di un esterno dell'Inghilterra.
Non darei tutta la colpa a Paletta, sono 8 anni che cerchiamo la quadratura difensiva e ancora non l'abbiamo trovata. ;) (adesso la crociata dell'web mi sembra iniziata..)

Se Prandelli è così convinto a far giocare Paletta se manca un centrale, forse Bonucci non sarà così superiore come pensano tutti, peace and love

Sono di parte, lo so :thumbup:

Ottimo e abbondante. E poi anche tutta sta sicurezza di Chiellini, centrale, mi sfugge.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 15/06/2014, 2:50

Mah Paletta ha rischiato pure un rigore stupido su Gerrard
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 15/06/2014, 2:53

Nas ha scritto:Mah Paletta ha rischiato pure un rigore stupido su Gerrard
Ha protetto palla con la spalla, rischiare rigore secondo me è un parolone. :D Se per questo ricordo di falli "scemi" dal limite dell'area ma non dell'oriundo, uno di Chiellini e l'altro di De Rossi, con cui gli inglesi hanno ottenuto due calci piazzati dai 20 metri..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/06/2014, 3:04

ah per me c'erano un rigore per loro, fallo mi pare di chiellini, e pure paletta ha rischiato.
diciamo che cmq oggi ci è andata bene
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1711

Messaggio da Radiofreccia » 15/06/2014, 3:05

Se ti riferisci a quello su Welbeck che chiudono in due sul cross dalla sinistra, dovrebbe essere di Paletta.
Nel primo tempo comunque.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/06/2014, 3:50

Gran gol di Honda, dall'altra parte non c'è Drogba :penso:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/06/2014, 4:22

1-1
mamma mia quanto mi piace aurier, terzino dx di un potenziale devastante
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/06/2014, 4:23

altro assist di aurier un minuto dopo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
che cross al bacio che mette :notworthy: :notworthy: :notworthy:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 15/06/2014, 4:30

Bony di testa è un fenomeno comunque

Teo#33
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
NHL Team: New York Islanders
80
7

Messaggio da Teo#33 » 15/06/2014, 10:31

Small Ticket ha scritto:Bene il risultato.

Poco sicura la difesa, orrido Paletta, ottima circolazione della palla, ma poche occasioni nate dal suddetto possesso.
Visto il materiale a disposizione io andrei di 352 :
Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Darmian de Rossi Pirlo Marchisio Candreva Balotelli Cerci

Così disposti avremmo più solidità difensiva con un reparto ben collaudato, un centrocampo comunque tecnico,esterni propositivi e un attacco più pungente con una punta in più.

Amen. Soprattutto la parte in boldato.
Immagine
.."We are not fair weather, but foul weather fans"..

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 15/06/2014, 12:15

io vorrei vedere un 4-3-3 un pò più coraggioso. Chiellini a sx spinge decisamente meno di Darmian gli metterei Insigne davanti invece che Marchisio che nel ruolo si adatta ma è palesemente fuori posizione. Poi Marchisio al centro al posto di Verratti, avrà meno geometrie ma darebbe più supporto a Balotelli

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: R: [LIVE] Diretta Playit mondiale

Messaggio da Pove » 15/06/2014, 18:24

Difesa della Svizzera sui calci piazzati davvero imbarazzante..Valencia con metri per segnare.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 15/06/2014, 19:50

ultimi minuti folli - tutti all'attacco
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Rispondi

Torna a “Calcio”