[LIVE] Diretta Playit mondiale
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: [LIVE] Diretta Playit mondiale
Bene il risultato.
Poco sicura la difesa, orrido Paletta, ottima circolazione della palla, ma poche occasioni nate dal suddetto possesso.
Visto il materiale a disposizione io andrei di 352 :
Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Darmian de Rossi Pirlo Marchisio Candreva Balotelli Cerci
Così disposti avremmo più solidità difensiva con un reparto ben collaudato, un centrocampo comunque tecnico,esterni propositivi e un attacco più pungente con una punta in più.
Poco sicura la difesa, orrido Paletta, ottima circolazione della palla, ma poche occasioni nate dal suddetto possesso.
Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Darmian de Rossi Pirlo Marchisio Candreva Balotelli Cerci
Così disposti avremmo più solidità difensiva con un reparto ben collaudato, un centrocampo comunque tecnico,esterni propositivi e un attacco più pungente con una punta in più.
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Sembra che Paletta abbia fatto prendere 3 gol all'Italia e che questi siano tutta colpa sua....
Capisco che può non essere piaciuto, ma Chiellini è stato negativo allo stesso modo. Gol preso da una palla persa di non mi ricordo chi e per una distrazione di Barzagli e Candreva.. boh, non sarà bello tecnicamente ma a me non è dispiaciuto.
La prova scarsa della difesa, per me, è andata anche dall'oscena fase difensiva del centrocampo, a partire da Pirlo (sempre sia lodato), o da Verratti e De Rossi che oggi era il più imballato. Tutti si facevano sempre saltare al primo passo di un esterno dell'Inghilterra.
Non darei tutta la colpa a Paletta, sono 8 anni che cerchiamo la quadratura difensiva e ancora non l'abbiamo trovata. ;) (adesso la crociata dell'web mi sembra iniziata..)
Se Prandelli è così convinto a far giocare Paletta se manca un centrale, forse Bonucci non sarà così superiore come pensano tutti, peace and love
Sono di parte, lo so

Capisco che può non essere piaciuto, ma Chiellini è stato negativo allo stesso modo. Gol preso da una palla persa di non mi ricordo chi e per una distrazione di Barzagli e Candreva.. boh, non sarà bello tecnicamente ma a me non è dispiaciuto.
La prova scarsa della difesa, per me, è andata anche dall'oscena fase difensiva del centrocampo, a partire da Pirlo (sempre sia lodato), o da Verratti e De Rossi che oggi era il più imballato. Tutti si facevano sempre saltare al primo passo di un esterno dell'Inghilterra.
Non darei tutta la colpa a Paletta, sono 8 anni che cerchiamo la quadratura difensiva e ancora non l'abbiamo trovata. ;) (adesso la crociata dell'web mi sembra iniziata..)
Se Prandelli è così convinto a far giocare Paletta se manca un centrale, forse Bonucci non sarà così superiore come pensano tutti, peace and love
Sono di parte, lo so

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Thelastdance ha scritto:Sembra che Paletta abbia fatto prendere 3 gol all'Italia e che questi siano tutta colpa sua....![]()
Sono di parte, lo so
Ottimo e abbondante. E poi anche tutta sta sicurezza di Chiellini, centrale, mi sfugge.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Mah Paletta ha rischiato pure un rigore stupido su Gerrard
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Ha protetto palla con la spalla, rischiare rigore secondo me è un parolone. :D Se per questo ricordo di falli "scemi" dal limite dell'area ma non dell'oriundo, uno di Chiellini e l'altro di De Rossi, con cui gli inglesi hanno ottenuto due calci piazzati dai 20 metri..Nas ha scritto:Mah Paletta ha rischiato pure un rigore stupido su Gerrard
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ah per me c'erano un rigore per loro, fallo mi pare di chiellini, e pure paletta ha rischiato.
diciamo che cmq oggi ci è andata bene
diciamo che cmq oggi ci è andata bene
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1711
Se ti riferisci a quello su Welbeck che chiudono in due sul cross dalla sinistra, dovrebbe essere di Paletta.
Nel primo tempo comunque.
Nel primo tempo comunque.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Gran gol di Honda, dall'altra parte non c'è Drogba 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
1-1
mamma mia quanto mi piace aurier, terzino dx di un potenziale devastante
mamma mia quanto mi piace aurier, terzino dx di un potenziale devastante
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
altro assist di aurier un minuto dopo
che cross al bacio che mette

che cross al bacio che mette

)

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Bony di testa è un fenomeno comunque
- Teo#33
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
- NHL Team: New York Islanders
- 80
- 7
Small Ticket ha scritto:Bene il risultato.
Amen. Soprattutto la parte in boldato.

.."We are not fair weather, but foul weather fans"..
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
io vorrei vedere un 4-3-3 un pò più coraggioso. Chiellini a sx spinge decisamente meno di Darmian gli metterei Insigne davanti invece che Marchisio che nel ruolo si adatta ma è palesemente fuori posizione. Poi Marchisio al centro al posto di Verratti, avrà meno geometrie ma darebbe più supporto a Balotelli
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: [LIVE] Diretta Playit mondiale
Difesa della Svizzera sui calci piazzati davvero imbarazzante..Valencia con metri per segnare.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
ultimi minuti folli - tutti all'attacco
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent