Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference Finals: Spurs (1) vs. Thunder (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs. Thunder (2)

Messaggio da steve » 01/06/2014, 5:36

Fallo su Duncan non fischiato e azione dopo fallo non fischiato a Duncan sul blocco...

Passano gli spurs che senza Parker tengono botta e sfruttano l ot in cui durant non segna i suoi tiri ( le due triple ) okc paga il fatto che han segnato in 5.. alla fine eran tutti cotti..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 01/06/2014, 5:40

Utenti che scrivono "gomblotto" fra 3.....2........1

A parte tutto squadra leggendaria. Il cuore oltre l'ostacolo e l'Overtime di Timmy da consegnare ai posteri.

Per OKC odio il suo gioco più che altro, spero che questa sia l'occasione per rinnovarsi e iniziare un ciclo con un nuovo coach

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/06/2014, 5:41

Fisher in campo per gli ultimi 17 minuti.Io non ho parole

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 01/06/2014, 5:48

infatti vedere il pesce che gioca 33 mn in una gara decisiva ti da l'idea della pochezza dei cambi che brooks ha in panca.anche perche jackson che era l'unico che dava qualcosa si e ritrovato dopo le prime 2 partite in quintetto al posto dello sefolosha che e sparito dalla rotazione per i suoi limiti offensivi.
con una panchina cosi scarsa e difficile pensare di vincere il titolo.....
Ultima modifica di toure yaya il 01/06/2014, 5:52, modificato 1 volta in totale.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 01/06/2014, 5:50

Intervista prima del 4/4. "Come farete a rimontare?" Brooks risponde: "bisogna andare di più in lunetta". Questo è il succo dell'attacco che ha insegnato.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/06/2014, 5:55

e infatti in difesa han perso perchè a cambiare sempre sul blocco si son ritrovati 5 azioni con fisher o jackson su duncan... dall'altra parte del campo Westbrook ha ripetuto lo stesso errore 3 volte, invece che entrare e appoggiare al vetro ha cercato il passaggio per Ibaka, (due volte battuto a terra se non errro) gioco mai riuscito.. il motivo di ciò non l'ho capito, visto che arrivava al ferro a piacere... poi in difesa coi suoi recuperi ha portato la partita in OT quindi nulla da dire, le due triple di durant (soprattutto la prima sul +1 OKC nei supplementari) son costate la partita, ma non puoi rimproverargli nulla... ha giocato su una caviglia gli ultimi 8 minuti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 01/06/2014, 6:08

forse Brooks ha visto il disegno sfocato.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 01/06/2014, 9:00

seconda finale consecutiva per questi Spurs che sono contender da 16anni, ma che per la prima volta riescono ad andare due volte di fila in finale
applausi :applauso: :applauso: :applauso:

spiace un pò per il Beli che pare finito nel dimenticatoio, ma conoscendo la storia di Pop, vedrete che il prossimo anno Marco avrà un buon minutaggio anche ai PO

ora sotto con le Finals, sperando che TP si riprenda

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 01/06/2014, 9:23

Immagine

:notworthy: :applauso: :appl:

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 01/06/2014, 9:29

Nulla da dire a KD? Insomma..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 01/06/2014, 10:55

Una partita EPICA, bellissima ed emozionante dall'inizio alla fine, vi prego non parliamo anche in questo caso di arbitri.
Nel finale ci sono stati degli errori arbitrali ma da ambo le parti in una gara dall'agonosmo incredibile..ci puo' stare. anche gli arbitri sbagliano. E mai e poi mai hanno inciso.
Tornando alla gara vera e propria, vittoria meritata per una squadra che verrà ricordata nella storia, Grande circolazione, grande varietà di soluzioni ed una grande apporto della panchina che si è fatta trovare prontissima in trasferta! (cosa difficile)
Hanno sopperito all'assenza di Parker per tutto il secondo tempo (quanto è la differenza? +40?) e permesso di rifiatare a gente come Ginobili, Duncan e Diaw che nel supplementare l'hanno portata a casa.

Decisivo a mio parere Leonard che ha finalmente inciso in attacco e DIFESA come gli Spurs si attendevano da lui. Incredibile la stoppata con recupero su Russel lanciato in contropiede.

In attacco nel supplementare solo una parola: Duncan ,hanno deciso che sarebbe stato lui a portarli in finale ed ha risposto come al solito :appl:

OKC: Onestamente non mi sento di rimproverare nulla sia a Durant che a Russel, hanno giocato la loro partita, tutto sommato anche bene. Sono andati ad un passo da portarla a casa ma gli Spurs si sono dimostrati piu' forti come SQUADRA. Senza almeno un giocatore dalla panchina con impatto non puoi sperare di vincere a questo livello. Durant troppo stanco alla fine? puo' darsi. Ma uno come Leonard non è facile affrontarlo per oltre 50min.. anche questo spiega la maggior freschezza di Russel nel finale rispetto all'MVP.

Nota a margine italiana: Ho visto giocare il Beli poco, ma giocare bene e deciso su due lati del campo.
Mi è sembrato in ripresa..forse si stà abituando alle atmosfere rarefatte :gogogo: , speriamo di vederlo di più e e meglio in finale..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 01/06/2014, 11:22

Hank Luisetti ha scritto:Nulla da dire a KD? Insomma..

ho visto giocatori vincere l'MVP e schiantarsi in finale di Conference o comunque prima della finale contro squadre nettamente superiori essere massacrati molto di più, e non giocavano manco insieme a uno forte come Westbrook :naughty:

felice che avanzino gli Spurs, aspetto questo rematch esattamente da gara7 dello scorso anno, sarà una finale bellissima, non vedo l'ora che arrivi

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 01/06/2014, 11:28

lebronpepps ha scritto:
Hank Luisetti ha scritto:Nulla da dire a KD? Insomma..

ho visto giocatori vincere l'MVP e schiantarsi in finale di Conference o comunque prima della finale contro squadre nettamente superiori essere massacrati molto di più, e non giocavano manco insieme a uno forte come Westbrook :naughty:

felice che avanzino gli Spurs, aspetto questo rematch esattamente da gara7 dello scorso anno, sarà una finale bellissima, non vedo l'ora che arrivi

E dunque? A livello difensivo è stato quasi un pass.. A differenza del tanto bistrattato Russell..

La mia frase è spiegabile in questo: per essere da titolo anche KD deve fare uno step in avanti, non solo Russell ( ma su di lui siamo tutti in accordo..)

Immagine

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 01/06/2014, 11:41

beh..si e no, nel senso che dovrebbe essere piu' costante nei PO ma
stanotte l'ho visto in aiuto sacrificarsi ed addirittura stppare Duncan che andava per la dunk..

A mio avviso gli step da fare sono soprattutto a livello di sistema di gioco, e amministrazione della panchina. ahimè..cambiare il coach? mi spiace ma i dubbi ci stanno tutti.

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 01/06/2014, 11:56

bball ha scritto:beh..si e no, nel senso che dovrebbe essere piu' costante nei PO ma
stanotte l'ho visto in aiuto sacrificarsi ed addirittura stppare Duncan che andava per la dunk..

A mio avviso gli step da fare sono soprattutto a livello di sistema di gioco, e amministrazione della panchina. ahimè..cambiare il coach? mi spiace ma i dubbi ci stanno tutti.

In realtà dovrebbe iniziare anche a fare scelte diverse in attacco.. Cercare di prendere più falli ad esempio. Certamente il coach è il principale indiZiato per andare a migliorare questa squadra.. Ma poi? A livello di CAP come sono messi? Perk quanto ha ancora di contratto?

Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”