Rakim ha scritto:ma la vera domanda è:
perchè guardate la NBA se per voi è a) tutto già deciso b) ogni volta che la guardate vi dovete incazzare così?
Se questa è la vostra reazione al basket avete semplicemente sbagliato hobby. Guardate altro, fate altro. Un atteggiamento del genere rovina voi e chi vi deve leggere.
Abbiamo visto sei partite di altissimo livello con quattro dei primi dieci interpreti del gioco. Io mi sono goduto e continuo a godermi lo spettacolo, mentre qua non fate altro che parlare di arbitri. Boh.

Ah io amo parlare guardare e giocare a basket, fidati. E per questo continuo a guardarlo, nonostante ogni tanto succedano queste cose che mi fanno incazzare tanto. Ed è credo la prima volta nella mia vita che mi incazzo così tanto per gli arbitri.
La storia degli italioti ha rotto il cazzo pesantemente -e qui non quoto te-, di arbitri si parla in tutto il mondo da sempre ma per forza devono essere gli italiani i complottisti lamentoni ecc ecc, vabbè.
Sbagliato hobby comunque no fidati, non penso proprio. Almeno, è da quando ho 13 anni che mi riempio di video e partite e poi vado al campetto a immaginarmi di imitarle, penso sinceramente che la mia passione sia pura e indiscutibile. Ed è anche il motivo per cui non riesco a tollerare il non poter vedere un giocatore splendido come Randolph in una gara 7, per esempio, quando molte cose ben peggiori non vengono punite (e poi diciamolo, per una gara 7 tenderei a lasciar correre cose così, vogliamo il bene della pallacanestro alla fine, penso). E non riesco a sopportare l'idea che una serie debba essere privata di una gara 7 perché si vuole spingere avanti una squadra (sì la penso così, anche se non lo voglio pensare).
Che poi probabilmente i thunder vincevano lo stesso eh, secondo me. Ciò non toglie che secondo me la situazione è stata intollerabile, tanto appunto da farmi per la prima volta pensare veramente male.
Da domani iniziano le finali di conference e ok, accantonerò l'idea e spererò di non vedere l'orripilante arbitraggio che finora c'è stato (lungo tutti playoff, peraltro)