Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!
-
- Pro
- 236
- 452
Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!
cioè Mettenberger aveva 15 anni? 

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
ahah no, non si è mai trombato la Shayk in realtà.pippo77 ha scritto:cioè Mettenberger aveva 15 anni?
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
è un Lsu Boy scelta approvata, poi sempre meglio di Weeden alla 22
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
With the 22th pick of the 2014 Draft Game, the Philadelphia Eagles selects: Leon Sandcastle, CB, Primetime University

PUNTI DI FORZA Sandcastle possiede altezza raro per un angolo con abbastanza massa e velocità. Efficace quando allineati alla linea di copertura stampa uomo. Usi lunghezza bene e consolidata solido posizionamento iniziale. Lampeggia la capacità di trasformare e correre. Lampeggia la capacità di high-point del calcio. Disposto ad aiutare a sostegno di esecuzione.
DEBOLEZZE possono essere innescati fuori posizione quando nella zona e un segno di spunta in ritardo per diagnosticare rotte sotto. Alto, prospettiva high-cut, che mostra alcune hip-rigidità. Non esplosivo quando passa o quando si cambia direzione. Manca grandi capacità di recupero quando battuto sulla linea. Può lottare virata in campo aperto, a volte.
Ho scritto un po' in fretta dal cellulare, scusate.
ooopsss...ho sbagliato thread, ri-posto subito di là.

PUNTI DI FORZA Sandcastle possiede altezza raro per un angolo con abbastanza massa e velocità. Efficace quando allineati alla linea di copertura stampa uomo. Usi lunghezza bene e consolidata solido posizionamento iniziale. Lampeggia la capacità di trasformare e correre. Lampeggia la capacità di high-point del calcio. Disposto ad aiutare a sostegno di esecuzione.
DEBOLEZZE possono essere innescati fuori posizione quando nella zona e un segno di spunta in ritardo per diagnosticare rotte sotto. Alto, prospettiva high-cut, che mostra alcune hip-rigidità. Non esplosivo quando passa o quando si cambia direzione. Manca grandi capacità di recupero quando battuto sulla linea. Può lottare virata in campo aperto, a volte.
Ho scritto un po' in fretta dal cellulare, scusate.
ooopsss...ho sbagliato thread, ri-posto subito di là.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10266
- 4637
Lampeggia in fretta che nonno brus freme 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Lampeggia in fretta che nonno brus freme
Adesso gli steallo il prospetto da sotto il naso

- Whatarush
- Hero Member
- 10266
- 4637
Brian si sente già orfano di DJ...
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Whatarush ha scritto:Lampeggia in fretta che nonno brus freme
Adesso gli steallo il prospetto da sotto il naso
Brian infame per te ci son le lame (cit.)
scusate ma sono stato colpito dalla sindrome di volwie... devo lavorare.
dopo copincollo vi commento il reach.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non volevo scegliere un WR al primo giro e non volevo (pensavo) Lee.
Ma voi mi avete costretto.
Troppo potenziale per farlo passare, se sano ha le doti da WR 1. E alla 22 non si possono perdere.
La flag è un 2013 costellato da infortuni, ma l'idea è che possa ripercorrere le orme di Keenan Allen.
Volevo un WR più grosso, ma quello sta al secondo giro...
I
Comunque ci sono due "effetti collaterali" fondamentali per noi:
1. nel 2012, 250 yards di ritorno in faccia ai Ducks: Chip ha preso nota.
2. se la connection Foles-Cooper va a puttane, possiamo sempre provare con quella Barkley-Lee!
Non vi è dubbio che Lee è un ricevitore esplosiva con la velocità di allungare una difesa verticalmente. E 'una minaccia di segnare in qualsiasi reception e girare brevi catture in lunghe corse giù per il campo. Lee è difficile da ottenere una sospensione di un campo aperto mentre Jukes costantemente dai difensori e cambi direzione per guadagnare più metri.
Troppo potenziale per farlo passare, se sano ha le doti da WR 1. E alla 22 non si possono perdere.
La flag è un 2013 costellato da infortuni, ma l'idea è che possa ripercorrere le orme di Keenan Allen.
Volevo un WR più grosso, ma quello sta al secondo giro...

I
2. se la connection Foles-Cooper va a puttane, possiamo sempre provare con quella Barkley-Lee!
Non vi è dubbio che Lee è un ricevitore esplosiva con la velocità di allungare una difesa verticalmente. E 'una minaccia di segnare in qualsiasi reception e girare brevi catture in lunghe corse giù per il campo. Lee è difficile da ottenere una sospensione di un campo aperto mentre Jukes costantemente dai difensori e cambi direzione per guadagnare più metri.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:
Brian infame per te ci son le lame (cit.)
scusate ma sono stato colpito dalla sindrome di volwie... devo lavorare.
dopo copincollo vi commento il reach.
Il reach che avevo in mente per gli Eagles era molto peggiore del tuo

Ma ho paura di TAP: sai come sono sti isolani!

- Whatarush
- Hero Member
- 10266
- 4637
Ragazzi, dopo Mettenberger non c'è più reach che tenga!!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!
Si vabbé, volete anche il mio indirizzo di casa ?
Reach interessante, non lo nego.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Reach interessante, non lo nego.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
Brian_di_Nazareth ha scritto:Non volevo scegliere un WR al primo giro e non volevo (pensavo) Lee.
Volevo un WR più grosso, ma quello sta al secondo giro...![]()
I
Curiosità.
Visto che sei andato per un wr veloce e bravo ad allungare il campo ti chiedo per caso avvi valutato al suo posto anche Brandin Cooks e nel caso perché gli hai preferito Lee?
Denghiu
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
joker ha scritto:
Curiosità.
Visto che sei andato per un wr veloce e bravo ad allungare il campo ti chiedo per caso avvi valutato al suo posto anche Brandin Cooks e nel caso perché gli hai preferito Lee?
Denghiu
Certo! Brandin Cooks ha tutto per essere un DeSean con però tutte le valvole del cervello al posto giusto e forse è anche meno mono-dimensionale dell'originale, secondo me.
La scelta di un WR a questo punto era proprio tra Lee e Cooks (Benjamin non lo amo proprio): è caduta su Lee per ragioni di "squadra".
Nel senso: girano voci che Chip faccia molta fatica a schierare 2 "nani" contemporaneamente ed ho come la sensazione che quest'anno vedremo spesso Sproles a fare il WR aggiunto (oltre a McCoy come RB). A quel punto un altro basso come Cooks non avrebbe senso.
Poi ho considerato che Maclin potrebbe anche fallire o non ritornare il prox anno (sarà FA) e quindi la possibilità di avere un potenziale WR1 futuro a roster (Cooks non credo lo sarà mai del tutto) era troppo ghiotta per farla passare.
Visto che tanto non lo prenderò al secondo giro ti dico chi mi sarebbe piaciuto molto: Robinson di Penn State
Per due ragioni: size e la sua capacità di rompere i placcaggi dopo la catch e produrre molte YAC. Era un WR differente, che si poteva usare anche nello slot, cosa che un po' ci manca.
Ma qua sarebbe stato troppo in alto, molto più dell'hawaiano di KC.

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Riguardo alla scelta del compagno di università di Raid (ho cambiato foto, nel frattempo. problemi di privacy): i chiefs hanno perso 3 giocatori della OL negli ultimi giorni(Albert, Schwartz, Asamoah), dalla FA è arrivato il solo Linkenbach - su cui non ho trovato particolare entusiasmo.
Ho scelto quello che per molti è la migliore guardia del draft, un ottimo run blocker ( parole a caso
) che potrebbe dare una mano a Jamallo.
Gli altri needs riguardavano una S da affiancare a Berry (come prevedibile, i due prospetti da primo giro non sono arrivati alla 23) e un WR. sono stato indeciso fino all'ultimo, a dirla tutta (Lee l'avrei preso)... ma magari un buon ricevitore posso pescarlo al terzo.
adesso posso tornare a spammare.
Ho scelto quello che per molti è la migliore guardia del draft, un ottimo run blocker ( parole a caso

Gli altri needs riguardavano una S da affiancare a Berry (come prevedibile, i due prospetti da primo giro non sono arrivati alla 23) e un WR. sono stato indeciso fino all'ultimo, a dirla tutta (Lee l'avrei preso)... ma magari un buon ricevitore posso pescarlo al terzo.
adesso posso tornare a spammare.