Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il forum sta morendo..

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Il forum sta morendo..

Messaggio da hispanico82 » 01/11/2013, 14:29

Ah, ho dimenticato una cosa...Poz merda.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 01/11/2013, 14:51

Ciao a tutti, volevo dire la mia anch'io.

E' molto che non posto ed è dovuto al fatto che ora ho un lavoro (e questo non aiuta la discussione). Quando passo da quì vado direttamente a leggere nella sezione off-topic perchè ultimamente la ritengo molto più interessante della sezione che mi ha portato qui (ovvero l'nba). Non so cosa sia, o forse si, ma non vorrei nemmeno fargliene una colpa, è che avendo meno tempo preferisco aggiornarmi e intrattenermi ascoltando le 2 ore di BDL piuttosto che spulciare tutti i topic dove alla fine ci sono molti fanboy oppure discussioni dove è più importante cercare di avere ragione che la discussione in sè. La sezione off-topic mi rimane più interessante forse perchè più varia e più libera mentre la general board della nba.... boh non lo so ma mi sembra anche fin troppo general.

Mentre ascolto i podcast magari preferisco guardare culi piuttosto che leggere commenti dei fan dei Pistons (PER ESEMPIO, NON CE L'HO CON NESSUNO) che quando la squadra faceva cagare a spruzzo nemmeno c'erano.

Il fatto dei podcast magari si può collegare al discorso dei Karma points, nel senso che non tutti hanno tanto "karma", ma qualcuno si.

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono (cit.), e anche non.
Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 01/11/2013, 14:52

hispanico82 ha scritto:Ah, ho dimenticato una cosa...Poz merda.

Ciao Hispa, di la verità, sei tornato perchè senti profumo di scudetto quest'anno :naughty:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 01/11/2013, 15:04

predu17 ha scritto:
hispanico82 ha scritto:Ah, ho dimenticato una cosa...Poz merda.

Ciao Hispa, di la verità, sei tornato perchè senti profumo di scudetto quest'anno :naughty:

Ciao Predu

no, lo scudetto l'ha già vinto la Roma ( :fischia: ), la Juve chiaramente seconda ( :stressato: ) quindi se siamo fortunati e va tutto bene speriamo in un terzo posto :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 01/11/2013, 17:29

Alberto Balsalm ha scritto:

io t'aspetterò sempre per parlare del nuovo dei Fuck Buttons nel topic musica. :metal: :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 08/11/2013, 0:50

Bravo Poz. Finalmente posso fare un pò di polemica :thumbup:

A me sembra che il forum si sia imborghesito, quelli che avrebbero dovuto "accogliere i nuovi" spesso e volentieri si comportano e si sono comportati come se avessero la verità in mano.Non voglio far nomi, non sarebbe carino. Questo è uno dei motivi per cui obbiettivamente non ho più voglia come un tempo di entrare sul forum. Una volta c'era un'altra astmosfera e ci si prendeva meno sul serio magari sbaglio io ma a me sembra che le cose siano andate e stiano andando in questa direzione.

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 08/11/2013, 1:28

PS Se per caso qualcuno avesse frainteso il mio non è un attacco ne a Max (che fà pure troppo) ne ai moderatori.

PPS Grazie Goat per avermi dato indirettamente dell'intelligente. :forza:

PPPS I problemi tecnici non contano nulla, ricordo periodi i in cui tutti sfondavamo il tasto aggiorna pagina nella speranza che il forum tenesse duro almeno il tempo per leggere/scrivere qualcosa.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/11/2013, 8:34

Lilpol ha scritto:Bravo Poz. Finalmente posso fare un pò di polemica :thumbup:

A me sembra che il forum si sia imborghesito, quelli che avrebbero dovuto "accogliere i nuovi" spesso e volentieri si comportano e si sono comportati come se avessero la verità in mano.Non voglio far nomi, non sarebbe carino. Questo è uno dei motivi per cui obbiettivamente non ho più voglia come un tempo di entrare sul forum. Una volta c'era un'altra astmosfera e ci si prendeva meno sul serio magari sbaglio io ma a me sembra che le cose siano andate e stiano andando in questa direzione.

Secondo me......un pò hai ragione.
Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 08/11/2013, 8:46

Lilpol ha scritto:Non voglio far nomi, non sarebbe carino.
Immagine

Vabbè, 'sto thread è scemato e ormai sprigiona amore patuffoloso da ogni orifizio.
Visto e considerato il down, si potrebbe riaprire un ♥Viva Forumfree♥ per tirarsi due coltellate come si fa nei paesi civilizzati.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 08/11/2013, 9:05

Daje Lil' (aka Eddie House de noantri), torna tra noi!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/11/2013, 10:05

Lilpol ha scritto:Non voglio far nomi, non sarebbe carino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zl6odUn4xJI[/youtube]

Dentro i colpevoli, fuori i nomi
terremotooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaa

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/11/2013, 17:04

Lilpol ha scritto:Bravo Poz. Finalmente posso fare un pò di polemica :thumbup:

concordo, il clima è cambiato, fare nomi ha poco senso ma i nuovi appena dicono bau vengono subito agguinzagliati, redarguiti, immagino che per uno nuovo non sia piacevole.
se capitasse a me oggi è probabile che mi cancellerei in una settimana, oppure non ci entrerei volentieri, che è anche peggio....opipione eh!!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 08/11/2013, 17:16

Boh. Io mi presi un cazziatone da Goat appena postai 3 righe nel topic della politica, ma mica sono sparito dal forum.
I "malvenuti" ci sono sempre stati, qui, e non hanno precluso adesioni.

Il disordine da quel punto di vista è peggio. Io ci ho messo due anni (e successe per puro caso) a capire che per partecipare a un meeting non bisognava guardare "il topic dei meeting" ma cercare titoli assurdi nell'off topic.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/11/2013, 17:20

vero Hobbit, non siamo tutti uguali, ci sarà semrpe chi regge e va avanti nelle discussioni e chi mollerà al primo rimbrotto.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 08/11/2013, 17:21

d'accordo con Hobbit, ricordo ai primi tempi che postavo in punta di piedi perché se no venivi cazziato o cadevi gioco di inside joke che solo chi era iscritto da tempo al forum poteva capire. esempi, eh.

ma saran stati sicuramente i nuovi ai miei tempi a farlo, non ricordo bene. :icon_paper:
poi se si uscisse da sta ottica nuovi/vecchi forse sarebbe anche meglio, mi rendo conto d'averlo appena fatto anch'io, ma giusto a titolo d'esempio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”