Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Primo Torneo

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Re: Primo Torneo

Messaggio da sputino » 24/10/2013, 15:45

defendthestar ha scritto:avrei risposto oggi a rules, e ripeto che al tuo PM non avrei risposto comunque.. dovevo risponderti

OK. il senso quale sarebbe stato??

detto ciò, in nfl se per questo se ce un ricevitore caldo i qb lo cercano 10 volte in 15 snap, se uno ha un difensore di merda, il qb cerca quell difensore di merda.. se posso schierare JJ watt, avril e clemons da un lato (qualche pazzo lo fa) lo faccio, in questa lega no. e non venitemi a dire che lo si fa per far sembrare più realistico il gioco. perchè allora in NFL non chiamano mai lo stesso schema due volte di fila o a distanza di 2 giochi, e apparte quei 4 schemi (qb sneak, corsa del HB/FB su 4&1 e altri 3 schemi) le contromisure per gli altri giochi ci sono. ma volete tenere sta regola bene. ci si adegua.

che poi se resto fermo quando uno si inginocchia o mi inizio a muovere cosa cambia?? ti do fastidio mentre vedi i secondi passare?? a me da fastidio l'inginocchiarsi a fine partita, tanto che lo faccio quasi mai. che dovrei fare come i bambini che giocano ad 1,2,3 stella..

ahhhhhhhhh ti ho visto ti sei inginocchiato, adesso esco dalla partita ho vinto, perchè mi stai sul culo..

giusto per non ripassare di nuovo per il cattivo di turno. le regole son quelle e va bene, certi eccessi come ho letto di Tommy con Bryant è giusto farli notare.. ma mi ricordo anche di post di ex giocatori che si mettevano a contare le ricezioni e le yard di tutti i ricevitori.. come se in nfl non succedesse che lanciano ad un solo ricevitore..
Il rispondere o meno a me non è importante, mi hanno insegnato che quando qualcuno ti parla o scrive è educazione rispondere, ma forse mi hanno insegnato male.
Se un WR è caldo lo cercano anche 20 volte su 20, ma le sue prestazioni non sono dettate da un overall, un numero che se è piu alto di quello del difensore riceve sempre. ci sono tanti fattori che condizionano una prestazione reale. Dovresti saperlo. In madden è tutta questione di calcoli numerici. Per questo evitiamo di abusare di determinati schemi e situazioni. Stessa cosa con i blitz, nella realtà la linea d'attacco il piu delle volte è abbastanza intelligente da capire cosa gli si presenta davanti e fare i dovuti aggiustamenti, in madden non puoi farlo perche l'intelligenza artificiale è quella che è.
Poi comunque se nella realtà gioco dieci volte lo stesso schema la difesa trova modo di fermarti. poche balle.
che poi se resto fermo quando uno si inginocchia o mi inizio a muovere cosa cambia?? Ti ho fatto la stessa domanda al contrario, cosa cambia se stai fermo?
Nessuno vuole farti passare per il cattivo di turno. Per me finisce qui e amici come prima.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 24/10/2013, 15:53

sputino ha scritto:
defendthestar ha scritto:avrei risposto oggi a rules, e ripeto che al tuo PM non avrei risposto comunque.. dovevo risponderti

OK. il senso quale sarebbe stato??

detto ciò, in nfl se per questo se ce un ricevitore caldo i qb lo cercano 10 volte in 15 snap, se uno ha un difensore di merda, il qb cerca quell difensore di merda.. se posso schierare JJ watt, avril e clemons da un lato (qualche pazzo lo fa) lo faccio, in questa lega no. e non venitemi a dire che lo si fa per far sembrare più realistico il gioco. perchè allora in NFL non chiamano mai lo stesso schema due volte di fila o a distanza di 2 giochi, e apparte quei 4 schemi (qb sneak, corsa del HB/FB su 4&1 e altri 3 schemi) le contromisure per gli altri giochi ci sono. ma volete tenere sta regola bene. ci si adegua.

che poi se resto fermo quando uno si inginocchia o mi inizio a muovere cosa cambia?? ti do fastidio mentre vedi i secondi passare?? a me da fastidio l'inginocchiarsi a fine partita, tanto che lo faccio quasi mai. che dovrei fare come i bambini che giocano ad 1,2,3 stella..

ahhhhhhhhh ti ho visto ti sei inginocchiato, adesso esco dalla partita ho vinto, perchè mi stai sul culo..

giusto per non ripassare di nuovo per il cattivo di turno. le regole son quelle e va bene, certi eccessi come ho letto di Tommy con Bryant è giusto farli notare.. ma mi ricordo anche di post di ex giocatori che si mettevano a contare le ricezioni e le yard di tutti i ricevitori.. come se in nfl non succedesse che lanciano ad un solo ricevitore..
Il rispondere o meno a me non è importante, mi hanno insegnato che quando qualcuno ti parla o scrive è educazione rispondere, ma forse mi hanno insegnato male.
Se un WR è caldo lo cercano anche 20 volte su 20, ma le sue prestazioni non sono dettate da un overall, un numero che se è piu alto di quello del difensore riceve sempre. ci sono tanti fattori che condizionano una prestazione reale. Dovresti saperlo. In madden è tutta questione di calcoli numerici. Per questo evitiamo di abusare di determinati schemi e situazioni. Stessa cosa con i blitz, nella realtà la linea d'attacco il piu delle volte è abbastanza intelligente da capire cosa gli si presenta davanti e fare i dovuti aggiustamenti, in madden non puoi farlo perche l'intelligenza artificiale è quella che è.
Poi comunque se nella realtà gioco dieci volte lo stesso schema la difesa trova modo di fermarti. poche balle.
che poi se resto fermo quando uno si inginocchia o mi inizio a muovere cosa cambia?? Ti ho fatto la stessa domanda al contrario, cosa cambia se stai fermo?
Nessuno vuole farti passare per il cattivo di turno. Per me finisce qui e amici come prima.

ma appunto non cambia un cazzo, e allora perchè dovrei star fermo?? per far sembrare la partita una partita reale, (perchè in nfl rimangono a guardare il qb).. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

sugli schemi, ahimè non mi convincete.. in questo gioco apparte nanoblitz-cazzoblitz-blitzblotz&fulloblitz e situazioni tipo di 4&1 in cui corri in mezzo il resto è tutto fermabile

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 24/10/2013, 16:09

Ah beh, se vuoi ti sguinzaglio il lino e vedi quanti schemi infermabili ha nel suo PB

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 24/10/2013, 18:40

Immagine
Immagine

Ho inserito l'ipotetico risultato tra sputino e defender.

Non manca molto. Finiamola!

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 24/10/2013, 18:43

sputino ha scritto:Ieri sera giocato contro deltha
Se non ricordo male 49ers - saints 41 - 35 OT
:carezza:

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 24/10/2013, 18:44

Cosa c'è?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 24/10/2013, 18:58

sputino ha scritto:
sputino ha scritto:Ieri sera giocato contro deltha
Se non ricordo male 49ers - saints 41 - 35 OT
:carezza:
edit: ho fatto confusione.

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggio da ROMO » 24/10/2013, 19:25

:fischia: cavoli le ho giocate tutte .... e gia' da piu' di una settimana !!!
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 25/10/2013, 16:50

ragazzi se fate un altro torneo dopo questo partecipo di sicuro!

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 25/10/2013, 19:33

qualcuno tra stasera e domani mattinata/pomeriggio ci sarebbe per giocare?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 25/10/2013, 19:42

marcosanta ha scritto:qualcuno tra stasera e domani mattinata/pomeriggio ci sarebbe per giocare?
Volendo io ci sono

marcosanta
Senior
Senior
379

Messaggio da marcosanta » 25/10/2013, 20:02

sputino ha scritto:
marcosanta ha scritto:qualcuno tra stasera e domani mattinata/pomeriggio ci sarebbe per giocare?
Volendo io ci sono

che ne dici per le 22 stasera?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 25/10/2013, 20:11

marcosanta ha scritto: che ne dici per le 22 stasera?

ok

marcosanta
Senior
Senior
379

Messaggio da marcosanta » 25/10/2013, 22:37

giocate due partite.

La prima 49ers (Sputino) vs Broncos 38-21 (confermi sputino? non ricordo esattamente il risultato).

La seconda.... rullo di tamburi....

Broncos vs Steelers (cuorenero) 24-10

A volte capitano i miracoli :D

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 25/10/2013, 22:46

marcosanta ha scritto:giocate due partite.

La prima 49ers (Sputino) vs Broncos 38-21 (confermi sputino? non ricordo esattamente il risultato).

La seconda.... rullo di tamburi....

Broncos vs Steelers (cuorenero) 24-10

A volte capitano i miracoli :D
Confermo il risultato

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”