Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

Messaggio da andreaR » 23/05/2014, 23:33

anche il nissan qashqai non è male, costa meno del rav4, ha più o meno le stesse prestazioni, e come linee mi piace di più, soprattutto dietro

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 24/05/2014, 7:56

Se dovessi scegliere un Suv, escludendo per motivi economici i migliori, anche io andrei sul Qashqai :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 29/05/2014, 14:00

Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 07/06/2014, 16:18

N3lLo ha scritto:Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?

SUV? :fischia:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 06/07/2014, 14:04

Probabilmente sono distratto, mi linkate un sito dove poter calcolare il bollo su un auto nuova di cui non conosco nulla, solo i dati che posso ricavare dalla configurazione sui vari siti delle case automobilistiche

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/07/2014, 9:27

andreaR ha scritto:Probabilmente sono distratto, mi linkate un sito dove poter calcolare il bollo su un auto nuova di cui non conosco nulla, solo i dati che posso ricavare dalla configurazione sui vari siti delle case automobilistiche

http://www1.agenziaentrate.gov.it/servi ... cv_ins.htm
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 10/07/2014, 10:46

Ho un problema con l'autoradio: legge tranquillamente i cd audio mentre con gli mp3 và un pò a culo, nel senso che spesso non me li legge. Lo stesso cd lo inserisco 3 giorni dopo e viene letto, lo ascolto mentre viaggio e poi spengo auto e autoradio. Quando riparto e riaccendo, il cd mp3 non viene visto dal lettore! Ho già portato l'auto in concessionaria. La prima volta hanno resettato tutto e per due giorni sembrava funzionasse. Ora ha ripreso a leggerli a caso. Dovrebbero sostituirmela perchè è ancora in garanzia. Ma non capisco cosa possa essere. E a quanto ho capito nemmeno loro :disgusto:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 13/07/2014, 20:30

Bonaz ha scritto:Ho un problema con l'autoradio: legge tranquillamente i cd audio mentre con gli mp3 và un pò a culo, nel senso che spesso non me li legge. Lo stesso cd lo inserisco 3 giorni dopo e viene letto, lo ascolto mentre viaggio e poi spengo auto e autoradio. Quando riparto e riaccendo, il cd mp3 non viene visto dal lettore! Ho già portato l'auto in concessionaria. La prima volta hanno resettato tutto e per due giorni sembrava funzionasse. Ora ha ripreso a leggerli a caso. Dovrebbero sostituirmela perchè è ancora in garanzia. Ma non capisco cosa possa essere. E a quanto ho capito nemmeno loro :disgusto:

Per dirlo alla Pap, formatta :dash2:
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/09/2014, 17:00

I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.

Premesso che avevano una Seat Cordoba 1.4 berlina con un bagagliaio enorme, cercherebbero un'auto simile come capienza e su modelli che vanno dal 1.2 al 1.4, che modelli potrebbero essere interessanti?
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 04/09/2014, 17:24

Fiat Bravo

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 04/09/2014, 17:40

la Fiat Bravo e' morta e sepolta dai, e' un modello vecchissimo che non va in pensione solo perche' alla Fiat hanno smesso di lanciare qualsiasi cosa che non sia una 500.

Per i Teo seniors dipende molto dal budget oltre che dal tipo di carrozzeria, si puo' andare da una piccola in versione station wagon (tipo la Clio Sporter) a una macchina piu' grande ma 5 porte (ce ne sono per tutti i gusti e le tasche, dalla classicissima Golf alla Hyundai i30 o Ford Focus) che e' generalmente sarebbe un po' piu' comoda ma con meno bagagliaio a parita' di lunghezza

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 04/09/2014, 21:11

Guarda che non parlo di questa

Immagine

ma di questa

Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/09/2014, 22:44

Teo ha scritto:I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.

Premesso che avevano una Seat Cordoba 1.4 berlina con un bagagliaio enorme, cercherebbero un'auto simile come capienza e su modelli che vanno dal 1.2 al 1.4, che modelli potrebbero essere interessanti?
Renault Megane, Captur se vogliono qualcosa di più "muscoloso"
Nissan Pulsar, Note o Juke.
Immagine

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 04/09/2014, 23:01

Teo ha scritto:I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.

Io la Bravo Multijet e ne sono molto soddisfatto: è appena andata fuori produzione per cui sulle pronta consegna puoi fare ottimi affari. Ma il bagagliaio non é enorme: per quello, andrei sulla classica Focus Sw, ovviamente diesel.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 05/09/2014, 0:25

N3lLo ha scritto:Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?

io..un pò macchinosa e soprattutto rumorosa..gli interni sono molti poveri, fin troppo spartani..

ho provato quasi tutti i SUV di quella fascia:rav4, qashqai, asx, kuga, xc60, freemont..

tralasciando il freemont per le misure troppo esagerate, il migliore è l'xc60, ma a differenza delle altre costa anche 10 pippi in più della concorrenza, quindi mi sono orientato verso il nuovo kuga (stesso pianale e trazione della Volvo, le fanno entrambe a Valencia)

dopo 4 mesi e 9500 km fatti sono contentissimo dell'acquisto, non vedo l'ora di provarla in situazione nevose per darle (spero) la definitiva consacrazione..

il nuovo qashqai lo considerei solo per un uso cittadino del SUV, per le mie zone (montagna) non è adatto come motorizzazione e trazione a mio avviso..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”