Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...
anche il nissan qashqai non è male, costa meno del rav4, ha più o meno le stesse prestazioni, e come linee mi piace di più, soprattutto dietro
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Se dovessi scegliere un Suv, escludendo per motivi economici i migliori, anche io andrei sul Qashqai 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?
-
- Pro
- 38
- 1910
N3lLo ha scritto:Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?
SUV?

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
Probabilmente sono distratto, mi linkate un sito dove poter calcolare il bollo su un auto nuova di cui non conosco nulla, solo i dati che posso ricavare dalla configurazione sui vari siti delle case automobilistiche
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
andreaR ha scritto:Probabilmente sono distratto, mi linkate un sito dove poter calcolare il bollo su un auto nuova di cui non conosco nulla, solo i dati che posso ricavare dalla configurazione sui vari siti delle case automobilistiche
http://www1.agenziaentrate.gov.it/servi ... cv_ins.htm
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
Ho un problema con l'autoradio: legge tranquillamente i cd audio mentre con gli mp3 và un pò a culo, nel senso che spesso non me li legge. Lo stesso cd lo inserisco 3 giorni dopo e viene letto, lo ascolto mentre viaggio e poi spengo auto e autoradio. Quando riparto e riaccendo, il cd mp3 non viene visto dal lettore! Ho già portato l'auto in concessionaria. La prima volta hanno resettato tutto e per due giorni sembrava funzionasse. Ora ha ripreso a leggerli a caso. Dovrebbero sostituirmela perchè è ancora in garanzia. Ma non capisco cosa possa essere. E a quanto ho capito nemmeno loro 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Bonaz ha scritto:Ho un problema con l'autoradio: legge tranquillamente i cd audio mentre con gli mp3 và un pò a culo, nel senso che spesso non me li legge. Lo stesso cd lo inserisco 3 giorni dopo e viene letto, lo ascolto mentre viaggio e poi spengo auto e autoradio. Quando riparto e riaccendo, il cd mp3 non viene visto dal lettore! Ho già portato l'auto in concessionaria. La prima volta hanno resettato tutto e per due giorni sembrava funzionasse. Ora ha ripreso a leggerli a caso. Dovrebbero sostituirmela perchè è ancora in garanzia. Ma non capisco cosa possa essere. E a quanto ho capito nemmeno loro
Per dirlo alla Pap, formatta

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.
Premesso che avevano una Seat Cordoba 1.4 berlina con un bagagliaio enorme, cercherebbero un'auto simile come capienza e su modelli che vanno dal 1.2 al 1.4, che modelli potrebbero essere interessanti?
Premesso che avevano una Seat Cordoba 1.4 berlina con un bagagliaio enorme, cercherebbero un'auto simile come capienza e su modelli che vanno dal 1.2 al 1.4, che modelli potrebbero essere interessanti?

- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
Fiat Bravo
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
la Fiat Bravo e' morta e sepolta dai, e' un modello vecchissimo che non va in pensione solo perche' alla Fiat hanno smesso di lanciare qualsiasi cosa che non sia una 500.
Per i Teo seniors dipende molto dal budget oltre che dal tipo di carrozzeria, si puo' andare da una piccola in versione station wagon (tipo la Clio Sporter) a una macchina piu' grande ma 5 porte (ce ne sono per tutti i gusti e le tasche, dalla classicissima Golf alla Hyundai i30 o Ford Focus) che e' generalmente sarebbe un po' piu' comoda ma con meno bagagliaio a parita' di lunghezza
Per i Teo seniors dipende molto dal budget oltre che dal tipo di carrozzeria, si puo' andare da una piccola in versione station wagon (tipo la Clio Sporter) a una macchina piu' grande ma 5 porte (ce ne sono per tutti i gusti e le tasche, dalla classicissima Golf alla Hyundai i30 o Ford Focus) che e' generalmente sarebbe un po' piu' comoda ma con meno bagagliaio a parita' di lunghezza
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
Guarda che non parlo di questa

ma di questa

ma di questa

![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Renault Megane, Captur se vogliono qualcosa di più "muscoloso"Teo ha scritto:I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.
Nissan Pulsar, Note o Juke.

- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Teo ha scritto:I miei vorrebbero cambiare l'auto, perchè la loro è ormai una succhiasoldi.
Io la Bravo Multijet e ne sono molto soddisfatto: è appena andata fuori produzione per cui sulle pronta consegna puoi fare ottimi affari. Ma il bagagliaio non é enorme: per quello, andrei sulla classica Focus Sw, ovviamente diesel.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
N3lLo ha scritto:Stavo pensando di prendere un SUV anche io, ero orientato sulla Mitsubishi ASX, qualcuno l'ha provata? Info?
io..un pò macchinosa e soprattutto rumorosa..gli interni sono molti poveri, fin troppo spartani..
ho provato quasi tutti i SUV di quella fascia:rav4, qashqai, asx, kuga, xc60, freemont..
tralasciando il freemont per le misure troppo esagerate, il migliore è l'xc60, ma a differenza delle altre costa anche 10 pippi in più della concorrenza, quindi mi sono orientato verso il nuovo kuga (stesso pianale e trazione della Volvo, le fanno entrambe a Valencia)
dopo 4 mesi e 9500 km fatti sono contentissimo dell'acquisto, non vedo l'ora di provarla in situazione nevose per darle (spero) la definitiva consacrazione..
il nuovo qashqai lo considerei solo per un uso cittadino del SUV, per le mie zone (montagna) non è adatto come motorizzazione e trazione a mio avviso..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)