SERIE B [2013-2014]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12979
- 3634
Re: SERIE B [2013-2014]
Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Bonaz ha scritto:Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A
bè anche il Cesena è una squadra con una tradizione e un bello stadio sicuro più del Modena per dire, anche io tifo Bari ovviamente, spiace per il derby meridionale subito con il Crotone in cui almeno una dovrà uscire

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Io tifo invece novità: quindi una tra Spezia Latina e Crotone non mi dispiacerebbe, con preferenza per questi ultimi.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12979
- 3634
lebronpepps ha scritto:Bonaz ha scritto:Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A
bè anche il Cesena è una squadra con una tradizione e un bello stadio sicuro più del Modena per dire, anche io tifo Bari ovviamente, spiace per il derby meridionale subito con il Crotone in cui almeno una dovrà uscire
Si', anche il Cesena. Modena perche' e' vicina a casa e anche per il derby col Sassuolo

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
rivedere la folla del san nicola sarebbe il top, come ovviamente rivedere i cesenati
scelgo queste 2

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QdbJt6xKDPs[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VtcVtnWuUDk[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aoNC6cQg3JQ[/youtube]

scelgo queste 2

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QdbJt6xKDPs[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VtcVtnWuUDk[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aoNC6cQg3JQ[/youtube]

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Ma perchè, in serie A, magari dopo un girone da ultimi o penultimi secondo voi farebbero gli stessi numeri? Mah...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
secondo me il modena è la favorita per la promozione.
mi sembra, bari a parte, la squadra più in forma al momento.
dopo il modena vedo il cesena, mentre il latina ha fatto un gran campionato, è stato spesso aiutato dalla fortuna, ha elementi validi ma non so se è strtturato per questi confronti e soprattutto se ha tutta questa voglia di salire.
spezia e crotone non hanno possibilità a mio parere.
il bari non so, non sono troppo obbiettivo in merito e quindi preferisco astenermi. c'è stato un mesetto (fra il 3-0 all'empoli e la vittoria di terni) in cui sembrava inarrestabile e avrebbe travolto chiunque. poi sono cresciute le attese, è sopraggiunta la stanchezza di una rimonta incredibile in una B che è davvero estenuante, qualche assenza importante, forse anche un po' di appagamento, e le ultime tre partite ha mostrato un vistoso calo. in casa col cittadella ha giocato obbiettivamente male, a spezia in 10 dopo pochi minuti è una partita che fa poco testo, ieri è stata una squadra bloccata per un'ora buona prima di dilagare.
non so, secondo me tutto dipende da crotone. se passa a crotone in quello che per me è il vero scoglio anche psicologico diventa la candidata numero uno per la promozione. sennò (ovviamente) va fuori subito.
mi sembra, bari a parte, la squadra più in forma al momento.
dopo il modena vedo il cesena, mentre il latina ha fatto un gran campionato, è stato spesso aiutato dalla fortuna, ha elementi validi ma non so se è strtturato per questi confronti e soprattutto se ha tutta questa voglia di salire.
spezia e crotone non hanno possibilità a mio parere.
il bari non so, non sono troppo obbiettivo in merito e quindi preferisco astenermi. c'è stato un mesetto (fra il 3-0 all'empoli e la vittoria di terni) in cui sembrava inarrestabile e avrebbe travolto chiunque. poi sono cresciute le attese, è sopraggiunta la stanchezza di una rimonta incredibile in una B che è davvero estenuante, qualche assenza importante, forse anche un po' di appagamento, e le ultime tre partite ha mostrato un vistoso calo. in casa col cittadella ha giocato obbiettivamente male, a spezia in 10 dopo pochi minuti è una partita che fa poco testo, ieri è stata una squadra bloccata per un'ora buona prima di dilagare.
non so, secondo me tutto dipende da crotone. se passa a crotone in quello che per me è il vero scoglio anche psicologico diventa la candidata numero uno per la promozione. sennò (ovviamente) va fuori subito.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Io che abito in provincia di Bari posso assicurare che buona parte degli spettatori che stavano ieri allo stadio sono doppiofedisti e vanno al San Nicola solo quando la squadra vince, son tifosi a convenienza e ne conosco una miriade........ Se la squadra va male nessuno se la caga invece appena entra in un momento positivo fatto di vittorie escono i funghi con le sciarpe biancorosse.RizzK8 ha scritto:Ma perchè, in serie A, magari dopo un girone da ultimi o penultimi secondo voi farebbero gli stessi numeri? Mah...

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Re: R: SERIE B [2013-2014]
Bé questa cosa in Italia vale a tutte le latitudini più o meno
Peraltro anche la grandissima Roma di questa stagione di tutti esauriti in stagione non ne ha visti tantissimi per dire, e il pubblico di Roma é spesso considerato come un pubblico caldo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Peraltro anche la grandissima Roma di questa stagione di tutti esauriti in stagione non ne ha visti tantissimi per dire, e il pubblico di Roma é spesso considerato come un pubblico caldo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5506
- 6291
Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.
Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie
). Tra quelle ai PO secondo me ci son tifoserie che allo stafio vanno a prescindere... E sempre rimanendo al fatto che per me il tifo non è una discriminante di merito per salire di categoria.
Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Ho sperato per tutta la sera che segnasse il Lanciano, ma la verità è che questa squadra, già modesta, riuscirà a retrocedere ai playout. Una fine davvero amara dopo soli 4 anni nel calcio che conta..... almeno, che conta qualcosa....
Il Novara ci asfalterà 

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
RizzK8 ha scritto:Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.
Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie). Tra quelle ai PO secondo me ci son tifoserie che allo stafio vanno a prescindere... E sempre rimanendo al fatto che per me il tifo non è una discriminante di merito per salire di categoria.
domanda: parli perché sai o parli perché immagini o piuttosto per sentito dire?
prova ad andare a vedere le medie spettatori del bari nei campionati di serie A. poi confronta ad esempio la media del primo anno di ventura con quella nello stesso anno della juve. e nelle tue considerazioni mettici anche che c'era lo sciopero del tifo.
poi vatti a vedere la media dell'anno successivo, quello della stagione alla catania, per intenderci. confrontala le altre della serie A in quella stagione. e mettici anche qui che c'era lo sciopero del tifo e che siamo retrocessi già alla fine del girone d'andata.
poi se vuoi vatti a vedere le medie dei tifosi in trasferta delle varie squadre e confrontale con quelle del bari dall'anno di conte fino a questo. e fatti due calcoli.
infine, togli la partita di novara che ce n'erano 50.000. vatti a vedere le medie di quest'anno in seire B e quali sono le cinque partite in assoluto che hanno fatto il record di spettatori nella serie. il palermo manco per la festa promozione ha fatto tanti tifosi quando ne ha fatti il bari nella partita casalinga più idiota di qst'anno dopo il cambio di dirigenza.
dopo che ti sei documentato su tutti questi dati, eventualmente ne riparliamo.
-
- Senior
- 1
- 5
The goat ha scritto:RizzK8 ha scritto:Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.
Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie). Tra quelle ai PO secondo me ci son tifoserie che allo stafio vanno a prescindere... E sempre rimanendo al fatto che per me il tifo non è una discriminante di merito per salire di categoria.
domanda: parli perché sai o parli perché immagini o piuttosto per sentito dire?
prova ad andare a vedere le medie spettatori del bari nei campionati di serie A. poi confronta ad esempio la media del primo anno di ventura con quella nello stesso anno della juve. e nelle tue considerazioni mettici anche che c'era lo sciopero del tifo.
poi vatti a vedere la media dell'anno successivo, quello della stagione alla catania, per intenderci. confrontala con i 3/4 delle medie in serie A. e mettici anche qui che c'era lo sciopero del tifo.
poi se vuoi vatti a vedere le medie dei tifosi in trasferta delle varie squadre e confrontale con quelle del bari dall'anno di conte fino a questo. e fatti due calcoli.
infine, togli la partita di novara che ce n'erano 50.000. vatti a vedere le medie di quest'anno in seire B e quali sono le cinque partite in assoluto che hanno fatto il record di spettatori nella serie. il palermo manco per la festa promozione ha fatto tanti tifosi quando ne ha fatti il bari nella partita casalinga più idiota di qst'anno dopo il cambio di dirigenza.
dopo che ti sei documentato eventualmente ne riparliamo.
http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero dai, considerando che giocavano all'olimpico, la media della juve era buona.

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Reverendo ha scritto: http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero dai, considerando che giocavano all'olimpico, la media della juve era buona.
no, ma io non dico che non fosse buona. era ottima, anzi.

solo che sarebbe meglio che la gente parlasse per cognizione di causa e non perché immagina sia così o perché ha sentito dire che è così.
detto questo, io ho assistito a partite in B anche con lo stadio completamente vuoto, è vero.
ma anche qui, bisogna comunque sapere come stavano le cose. lo sciopero del tifo a bari contro i matarrese è andato avanti per anni e in alcune partite diciamo non di cartello per usare un eufemismo (la famosa bari-cittadella di qualche annetto fa ad esempio), ti ritrovavi magari 10/15mila tifosi all'esterno con bandiere e striscioni a prostestare e lo stadio deserto.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Visto che lo scrittore barese forse si starà scolando qualche Peroni lo scrivo io: Bari espugna Crotone 3-0...