Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SERIE B [2013-2014]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Re: SERIE B [2013-2014]

Messaggio da Bonaz » 31/05/2014, 13:11

Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A :disgusto:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2014, 13:54

Bonaz ha scritto:Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A :disgusto:

bè anche il Cesena è una squadra con una tradizione e un bello stadio sicuro più del Modena per dire, anche io tifo Bari ovviamente, spiace per il derby meridionale subito con il Crotone in cui almeno una dovrà uscire :thumbup:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 31/05/2014, 14:14

Io tifo invece novità: quindi una tra Spezia Latina e Crotone non mi dispiacerebbe, con preferenza per questi ultimi.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 31/05/2014, 14:35

lebronpepps ha scritto:
Bonaz ha scritto:Di quelle che giocano i PO tifo Bari. Al max Modena, ma le altre non voglio vederle in A :disgusto:

bè anche il Cesena è una squadra con una tradizione e un bello stadio sicuro più del Modena per dire, anche io tifo Bari ovviamente, spiace per il derby meridionale subito con il Crotone in cui almeno una dovrà uscire :thumbup:

Si', anche il Cesena. Modena perche' e' vicina a casa e anche per il derby col Sassuolo :metal:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 31/05/2014, 14:36

rivedere la folla del san nicola sarebbe il top, come ovviamente rivedere i cesenati
scelgo queste 2 :icon_paper:

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QdbJt6xKDPs[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VtcVtnWuUDk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aoNC6cQg3JQ[/youtube]

:enchante: :enchante: :enchante:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2014, 15:03

Ma perchè, in serie A, magari dopo un girone da ultimi o penultimi secondo voi farebbero gli stessi numeri? Mah...
Never Underestimate the Heart of a Champion

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 31/05/2014, 15:51

secondo me il modena è la favorita per la promozione.
mi sembra, bari a parte, la squadra più in forma al momento.
dopo il modena vedo il cesena, mentre il latina ha fatto un gran campionato, è stato spesso aiutato dalla fortuna, ha elementi validi ma non so se è strtturato per questi confronti e soprattutto se ha tutta questa voglia di salire.
spezia e crotone non hanno possibilità a mio parere.
il bari non so, non sono troppo obbiettivo in merito e quindi preferisco astenermi. c'è stato un mesetto (fra il 3-0 all'empoli e la vittoria di terni) in cui sembrava inarrestabile e avrebbe travolto chiunque. poi sono cresciute le attese, è sopraggiunta la stanchezza di una rimonta incredibile in una B che è davvero estenuante, qualche assenza importante, forse anche un po' di appagamento, e le ultime tre partite ha mostrato un vistoso calo. in casa col cittadella ha giocato obbiettivamente male, a spezia in 10 dopo pochi minuti è una partita che fa poco testo, ieri è stata una squadra bloccata per un'ora buona prima di dilagare.
non so, secondo me tutto dipende da crotone. se passa a crotone in quello che per me è il vero scoglio anche psicologico diventa la candidata numero uno per la promozione. sennò (ovviamente) va fuori subito.

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 31/05/2014, 18:39

RizzK8 ha scritto:Ma perchè, in serie A, magari dopo un girone da ultimi o penultimi secondo voi farebbero gli stessi numeri? Mah...
Io che abito in provincia di Bari posso assicurare che buona parte degli spettatori che stavano ieri allo stadio sono doppiofedisti e vanno al San Nicola solo quando la squadra vince, son tifosi a convenienza e ne conosco una miriade........ Se la squadra va male nessuno se la caga invece appena entra in un momento positivo fatto di vittorie escono i funghi con le sciarpe biancorosse.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Re: R: SERIE B [2013-2014]

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2014, 19:11

Bé questa cosa in Italia vale a tutte le latitudini più o meno

Peraltro anche la grandissima Roma di questa stagione di tutti esauriti in stagione non ne ha visti tantissimi per dire, e il pubblico di Roma é spesso considerato come un pubblico caldo

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 01/06/2014, 15:37

Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.

Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie :biggrin: ). Tra quelle ai PO secondo me ci son tifoserie che allo stafio vanno a prescindere... E sempre rimanendo al fatto che per me il tifo non è una discriminante di merito per salire di categoria.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
4
63

Messaggio da Luca Var » 01/06/2014, 23:22

Ho sperato per tutta la sera che segnasse il Lanciano, ma la verità è che questa squadra, già modesta, riuscirà a retrocedere ai playout. Una fine davvero amara dopo soli 4 anni nel calcio che conta..... almeno, che conta qualcosa.... :sad: Il Novara ci asfalterà :sad:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/06/2014, 1:11

RizzK8 ha scritto:Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.

Cioè boh, per me dire che meritano di salire per il pubblico è un po' na cazzata, perchè come conferma Alex (e sono d'accordo con te che sia una cosa comune eh) che è della zona questi sono i soliti che salgono sul carro dei vincitori (o meglio delle strisce di vittorie :biggrin: ). Tra quelle ai PO secondo me ci son tifoserie che allo stafio vanno a prescindere... E sempre rimanendo al fatto che per me il tifo non è una discriminante di merito per salire di categoria.

domanda: parli perché sai o parli perché immagini o piuttosto per sentito dire?
prova ad andare a vedere le medie spettatori del bari nei campionati di serie A. poi confronta ad esempio la media del primo anno di ventura con quella nello stesso anno della juve. e nelle tue considerazioni mettici anche che c'era lo sciopero del tifo.
poi vatti a vedere la media dell'anno successivo, quello della stagione alla catania, per intenderci. confrontala le altre della serie A in quella stagione. e mettici anche qui che c'era lo sciopero del tifo e che siamo retrocessi già alla fine del girone d'andata.
poi se vuoi vatti a vedere le medie dei tifosi in trasferta delle varie squadre e confrontale con quelle del bari dall'anno di conte fino a questo. e fatti due calcoli.
infine, togli la partita di novara che ce n'erano 50.000. vatti a vedere le medie di quest'anno in seire B e quali sono le cinque partite in assoluto che hanno fatto il record di spettatori nella serie. il palermo manco per la festa promozione ha fatto tanti tifosi quando ne ha fatti il bari nella partita casalinga più idiota di qst'anno dopo il cambio di dirigenza.
dopo che ti sei documentato su tutti questi dati, eventualmente ne riparliamo.

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 02/06/2014, 1:28

The goat ha scritto:
RizzK8 ha scritto:Però peppy c'è differenza tra fare 50k e non 80k, e tra fare 5k (come posso presumere farebbe il Bari in caso di stagione alla Catania di quest'anno, per esempio) e non 50k.

domanda: parli perché sai o parli perché immagini o piuttosto per sentito dire?
prova ad andare a vedere le medie spettatori del bari nei campionati di serie A. poi confronta ad esempio la media del primo anno di ventura con quella nello stesso anno della juve. e nelle tue considerazioni mettici anche che c'era lo sciopero del tifo.
poi vatti a vedere la media dell'anno successivo, quello della stagione alla catania, per intenderci. confrontala con i 3/4 delle medie in serie A. e mettici anche qui che c'era lo sciopero del tifo.

poi se vuoi vatti a vedere le medie dei tifosi in trasferta delle varie squadre e confrontale con quelle del bari dall'anno di conte fino a questo. e fatti due calcoli.
infine, togli la partita di novara che ce n'erano 50.000. vatti a vedere le medie di quest'anno in seire B e quali sono le cinque partite in assoluto che hanno fatto il record di spettatori nella serie. il palermo manco per la festa promozione ha fatto tanti tifosi quando ne ha fatti il bari nella partita casalinga più idiota di qst'anno dopo il cambio di dirigenza.
dopo che ti sei documentato eventualmente ne riparliamo.

http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Pero dai, considerando che giocavano all'olimpico, la media della juve era buona. :biggrin:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/06/2014, 1:43

Reverendo ha scritto: http://www.stadiapostcards.com/A09-10.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Pero dai, considerando che giocavano all'olimpico, la media della juve era buona. :biggrin:

no, ma io non dico che non fosse buona. era ottima, anzi. :biggrin:
solo che sarebbe meglio che la gente parlasse per cognizione di causa e non perché immagina sia così o perché ha sentito dire che è così.
detto questo, io ho assistito a partite in B anche con lo stadio completamente vuoto, è vero.
ma anche qui, bisogna comunque sapere come stavano le cose. lo sciopero del tifo a bari contro i matarrese è andato avanti per anni e in alcune partite diciamo non di cartello per usare un eufemismo (la famosa bari-cittadella di qualche annetto fa ad esempio), ti ritrovavi magari 10/15mila tifosi all'esterno con bandiere e striscioni a prostestare e lo stadio deserto.

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 03/06/2014, 20:06

Visto che lo scrittore barese forse si starà scolando qualche Peroni lo scrivo io: Bari espugna Crotone 3-0... :icon_paper:
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”