Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Re: R: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Giordan » 03/11/2013, 2:55

ManuelTheAnswer ha scritto:Ma 'sto 3-0? :icon_paper:

Qui stanno per saltare delle teste: chi ha dimenticato di dire ai ragazzi che quest'anno il motto è "perdere e perderemo"? Chi rema contro?

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 03/11/2013, 3:02

Incredibile, stanotte ho deciso di dare uno sguardo a questa squadra e soprattutto a questo rookie che sta facendo faville, a parte che sono una squadra di matti, che ritmo e che intensità, qualcuno gli spieghi cosa vuole dire tanking, una differenza abissale secondo me l'atteggiamento allo scorso anno oltre a un gioco che secondo me è davvero divertente, il pubblico sembra gradire.
A rimbalzo i Bulls ci hanno portato a scuola, ma le percentuali da tre e un Carter-Williams che stanotte sembrava lui Rose ci hanno fatto rientrare, questo ragazzo comunque è incredibile, non credo possa reggere un anno a questo ritmo altrimenti gli 11 GM che hanno scelto prima di noi devono essere proprio scemi, però è molto molto più pronto di quanto ci si potesse attendere, Rose sarà anche fuori condizione, ma l'ha davvero abusato nel secondo tempo sui due lati del campo, mai vista una cosa così.
Spero che prima o poi si rientri in carreggiata col rendimento :forza: ma perlomeno si vede un progetto e scelte sensate secondo me finalmente per questa squadra sta arrivando il momento di risollevarsi.
Per quanto riguarda Turner la scelta di non rinnovarlo ora conviene a lui e a noi, se continua così si ritroverà il portafoglio gonfio sicuramente e per eventuali scambi il valore sale...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/11/2013, 5:14

Mi tocca quotarmi

The Answer Palermitano ha scritto:Ci si trova costretti a vestire i panni di contender...eh va beh, vuol dire che ci sforzeremo per vestirli al meglio :stressato: :stressato:

Undefeated :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2013, 9:26

Mi ricordavo che il tank funzionava così: punto punto fino alla fine e poi si molla. Non "si molla all'inizio e poi si recupera negli ultimi minuti".

Comunque il kid è "the real deal" :forza:
Se continua così tanto vale usare il cap quest'anno e fare un tentativo per l'anello :laughing:

EDIT: fossi in Brown mi ritirerei oggi: imbattuto e con un un alto strenght of schedule. Diretto nell'Hall of Fame!

Inviato dal mio piccione viaggiatore utilizzando una pergamena.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/11/2013, 11:51

tra l'altro noto che settimana prossima abbiamo 3 passeggiate per una vera contendere come noi:
- Warriors
- Wizards
- 2 volte i Cavs

Si va verso il 7-0 spediti :truzzo: :truzzo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 03/11/2013, 12:45

MCW :applauso: :applauso: :applauso:

Io non ricordo un singolo giocatore che abbia abusato così di Rose su due lati del campo...complimenti per la scelta...

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 03/11/2013, 12:57

Alla faccia del tanking, se giocate così rischiate di arrivare ottavi ad est.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/11/2013, 13:08

MrZakkWylde ha scritto:Alla faccia del tanking, se giocate così rischiate di arrivare ottavi ad est.
Io dico sesti :metal:
Non c'è bisogno di tankare tanto avete la scelta dei Pellicans!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 03/11/2013, 14:53

Brian_di_Nazareth ha scritto:C'è ancora tempo. E poi sarà RFA a maggio. Ora è stato giusto non mettere i $ (probabilmente tanti) nel suo paniere.

Ovvio che c'è tempo.
Non ho seguito la vicenda con la giusta attenzione, ma da quel che ho capito l'idea per Turner era di tradarlo o di portarlo a scadenza senza rinnovo. Almeno questo prima del 3-0, che potrebbe aver cambiato le carte in gioco.

Carter-Williams è una piacevole sorpresa. Mi ricorda molto l'impatto di Lillard dello scorso anno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 03/11/2013, 15:13

Secondo me l'idea reale del front office su Turner non è di liberarsene come un peso morto qualsiasi, anzi secondo me giustamente nuovo GM valuta tutto e tutti e tutti sono sullo stesso piano è chiaro e normale che dopo le prime tre stagioni con una gestione completamente differente e risultati deludenti non sia stata offerta nessuna estensione, questo a vantaggio sia del giocatore di cui ad oggi non è quantificabile il valore sia dello stesso team che non si trova a dover pagare uno per un presunto valore non ancora dimostrato.
Secondo me se fa un anno a 20 di media e soprattutto dimostra di farlo con buone percentuali in un team che comunque dimostra di non essere allo sbando come invece tutti davano essere secondo me la sua riconferma verrà presa in seria considerazione a meno che non venga utilizzato come asset per prendere qualcosa di ancora più grosso

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2013, 17:17

Sicuramente non ha il tipo di mentalità e carattere che mi sembra il nostro FO ami alla follia, staremo a vedere.

Vorrei segnalare un Taddeo sontuoso in queste prime 3 gare: quello che difende meglio, e ieri ha messo 3 triple. Nei precedenti 2 anni ne aveva messo 2.
Brown nella trasferta in Spagna durante la pre-season è certamente passato per Lourdes: non c'è altra spiegazione. Da vedere quanto durerà l'effetto dell'acqua magica: non credo che tutti siano caduti nel pentolone da piccoli.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/11/2013, 17:51

Comunque su Turner aspetterei a dare un giudizio. Anche gli altri anni c'erano stati segnali che ci facevano dire: "Avete visto, non abbiamo buttato la scelta!" per poi tornare nella mediocrità. E' importante capire come giocherà quando caleremo nel ritmo e quando i giochi si faranno veramente più duri.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2013, 18:54

Non può e non deve durare, ma domani è tempo di PowerRankings.
Così, just for fun, le idee prima dell'inizio:

NBA.com (29): Surprise! The Sixers had the worst point differential in the preseason, even though one of their games was against a non-NBA team. What's interesting is that they played at a ridiculously fast pace, pushing the ball at every opportunity. They're here (and not at No. 30), because they have Thaddeus Young (who gets to shoot 3-pointers again!). But if he gets traded, maybe that 9-73 record is within reach.

CBS (30): We need to send Seal Team 6 in to rescue Thad Young and Evan Turner. And Spencer Hawes.

ESPN (30): Worse than the nine-win Sixers of 1972-73? Worse than the seven-win Bobcats of 2011-12? Extreme as either outcome sounds, Philly's skeletal roster is such that you give it a decent shot at living all the way down to expectations, even though the bottom half of the East is filled with beatable teams.

Yahoo (30): Philadelphia 76ers (34-48 last season): The Sixers will challenge the 9-73 NBA-worst record set by the 1972-73 Sixers.

FOX (30): Will Philadelphia fans start booing if the 76ers happen to slip up and win a game here and there? Nerlens Noel will sit and the 76ers will inevitably push toward a league-worst record in the hopes of Andrew Wiggins.

CBS il mio preferito. :forza:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/11/2013, 11:07

“[First-year 76ers general manager Sam] Hinkie is not my GM. He doesn’t owe me anything,” Turner said Friday before the Sixers played the Washington Wizards at the Verizon Center. “… We’re going in different directions and everything like that.”

“I really don’t know, to tell you the truth,” Turner said. “[Hinkie] just traded Jrue, and Jrue is like a walking legend, you know what I’m saying? Even Wilt Chamberlain got traded, right?”

:icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/11/2013, 14:14

Quindi le domande senza risposta sono: quando, a chi e per cosa.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”