The Answer Palermitano ha scritto:Un attimo un attimo, Bastardo ha attualmente 14 giocatori a roster con un cap residuo di 33,5 milioni, ha offerta 27 per Rice, quindi rimanendogli liberi 6,5 milioni per 14 giocatori, a mio modo di vedere l'offerta non è valida, e l'asta terminata con la mia offerta prima del suo rilancio, scaduta alle 12:58 (il rilancio di Alvin viene dopo il rilancio di Bastardo e dopo il mio controrilancio).
Si è sempre fatto, che se non hai i soldi per terminarti il roster , non puoi rilanciare, quindi in teoria ci sono 6,5 per comprare 14 giocatori, e quindi si sforerebbe di 0,5. Non è così?? non è mai stato così?? Voglio semplicemente capire per le altre aste che ci apprestiamo a fare, cioè uno può spendere 50 per un giocatore (tutto il suo cap residuo) e poi termina il roster non si sa come??!
Il mio non è impugnare il resto di un cazzo di regolamento, è solo andare ad allenare la mente riguardo una cosa che era andata sepolta dopo 1 anno di non aste (considerato poi che si gioca anche a 4-5 Dinasty con regolamenti TUTTI DIVERSI, è anche normale che può succedere), non capisco perchè uno non può chiedere un cazzo (al Commish oltretutto, che avrebbe il dovere di rispondere da Commish) perchè altrimenti si ci sente tutto preso sotto attacco.
Oltretutto ho continuato a giocare, era per fare chiarezza, se avessi voluto attaccare o impugnarmi a chissà cosa non avrei continuato a rilanciare...