Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/05/2013, 13:16

Facciamo chiarezza su questo punto:

The Answer Palermitano ha scritto:Un attimo un attimo, Bastardo ha attualmente 14 giocatori a roster con un cap residuo di 33,5 milioni, ha offerta 27 per Rice, quindi rimanendogli liberi 6,5 milioni per 14 giocatori, a mio modo di vedere l'offerta non è valida, e l'asta terminata con la mia offerta prima del suo rilancio, scaduta alle 12:58 (il rilancio di Alvin viene dopo il rilancio di Bastardo e dopo il mio controrilancio).

Si è sempre fatto, che se non hai i soldi per terminarti il roster , non puoi rilanciare, quindi in teoria ci sono 6,5 per comprare 14 giocatori, e quindi si sforerebbe di 0,5. Non è così?? non è mai stato così?? Voglio semplicemente capire per le altre aste che ci apprestiamo a fare, cioè uno può spendere 50 per un giocatore (tutto il suo cap residuo) e poi termina il roster non si sa come??!

Il mio non è impugnare il resto di un cazzo di regolamento, è solo andare ad allenare la mente riguardo una cosa che era andata sepolta dopo 1 anno di non aste (considerato poi che si gioca anche a 4-5 Dinasty con regolamenti TUTTI DIVERSI, è anche normale che può succedere), non capisco perchè uno non può chiedere un cazzo (al Commish oltretutto, che avrebbe il dovere di rispondere da Commish) perchè altrimenti si ci sente tutto preso sotto attacco.
Oltretutto ho continuato a giocare, era per fare chiarezza, se avessi voluto attaccare o impugnarmi a chissà cosa non avrei continuato a rilanciare...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 30/05/2013, 13:42

Scusate è saltato internet all'università e non sono riuscito ad intervenire in tempo.

Io qui ho offerto per Mathews http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2647396

ed Mathews è stato rilanciato a più di 18M solo alle 12.55 http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2647431
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 30/05/2013, 13:56

Sollevi un punto molto interessante, ne discutiamo un attimo ma in linea di massima dovrebbe andare a te. Ora Beetle mi ucciderà ma effettivamente come diceva Vikes forse è il caso di abbandonare questo sistema.
Immagine

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 30/05/2013, 16:13

Stiamo scherzando?

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 30/05/2013, 18:00

Io contesto il rilancio di 110's Lodi, che ha rilanciato a nome di Rome Drunken Cats. Trattasi di autorilancio=offerta nulla. I 10 minuti sono passati e pensiamo di aver vinto l'asta

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 30/05/2013, 18:07

cernottantasei ha scritto:Io contesto il rilancio di 110's Lodi, che ha rilanciato a nome di Rome Drunken Cats. Trattasi di autorilancio=offerta nulla. I 10 minuti sono passati e pensiamo di aver vinto l'asta

alleghiamo lo screen

Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 30/05/2013, 18:42

Un parere su 3 questioni.

Questione Bastardo e Rilanci: L'unico obbligo che ha un owner è di non sforare il tetto massimo del cap. Non è mai esistito in questa lega l'obbligo di "tenersi 0,5 per ogni spot libero". Se voglio sputtanarmi i soldi e restare con i buchi a roster prendendo una marea di punti di penalizzazione, sono liberissimo di farlo. Per spiegare: se ho 50 milioni liberi e devo prendere 10 giocatori posso tranqullamente spenderne 50 per un giocatore. Fino a quando non libererò ulteriore spazio salariarale, non potrò poi partecipare ad altre aste ed in caso ciò succeda alla deadline e non mi fosse possibile completare il roster andrò incontro ad ovvie sanzioni.

Questione Lodi e nomi sbagliatii: Rilancio non valido. C'è tutto il tempo di editare nei 10 minuti successivi al post. non è stato fatto e l'offerta NON viene considerata valida. Proprio oggi Milano in AFC ha fatto un post vergognoso offrendo per Milano Brianza durante l'asta per Olsen, ma ha subito corretto, questo è l'atteggiamenteo giusto.

Questione Lodi e nomi sbagliatii: Rilancio non valido. C'è tutto il tempo di editare nei 10 minuti successivi al post. non è stato fatto e l'offerta NON viene considerata valida. Proprio oggi Milano in AFC ha fatto un post vergognoso offrendo per Milano Brianza durante l'asta per Olsen, ma ha subito corretto, questo è l'atteggiamenteo giusto.

Questione orario errato: Siccome non penso che 2 minuti cambino la vita di nessuno (specie perchè se si rilancia a ridosso dell'errore ecco che si annulla con il discorso dei 2 minuti) l'orario valido sarà quello scritto da chi apre l'asta. Se qualcuno mi dimostra che c'è dolo o siamo fuori logica (tipo 10 minuti dopo) allora interverrò, altrimenti è inutile correre indietro e modificare. Se il forum fa schifo dobbiamo tenercelo così.
Immagine

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 30/05/2013, 19:28

sull'orario, penso che basti guardare in alto a destra invece che in basso a destra, tutto qua...
tanto ormai s'è capito che il forum va 2 minuti avanti, non credo sia un grande sforzo uniformarsi.

su Fletcher, quindi possiamo considerarlo nostro (dei Rome Drunken Cats) a 6,5 milioni ?

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 30/05/2013, 20:18

Certo, ve lo confermo.
Immagine

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 30/05/2013, 20:20

King Dain ha scritto:Certo, ve lo confermo.

oook :thumbup:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 30/05/2013, 21:33

Scusate, non ho capito a chi devo dare cosa per il sito.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
379

Messaggio da marcosanta » 30/05/2013, 21:37

King Dain ha scritto: Questione Lodi e nomi sbagliatii: Rilancio non valido. C'è tutto il tempo di editare nei 10 minuti successivi al post. non è stato fatto e l'offerta NON viene considerata valida. Proprio oggi Milano in AFC ha fatto un post vergognoso offrendo per Milano Brianza durante l'asta per Olsen, ma ha subito corretto, questo è l'atteggiamenteo giusto.

in realta non ho rilanciato per Brianza ma ho solo lasciato il mio rilancio dentro un quote per errore. ma vabbe, era solo per essere precisi!

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1368
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 30/05/2013, 22:05

King Dain ha scritto:Un parere su 3 questioni.

Questione Bastardo e Rilanci: L'unico obbligo che ha un owner è di non sforare il tetto massimo del cap. Non è mai esistito in questa lega l'obbligo di "tenersi 0,5 per ogni spot libero". Se voglio sputtanarmi i soldi e restare con i buchi a roster prendendo una marea di punti di penalizzazione, sono liberissimo di farlo. Per spiegare: se ho 50 milioni liberi e devo prendere 10 giocatori posso tranqullamente spenderne 50 per un giocatore. Fino a quando non libererò ulteriore spazio salariarale, non potrò poi partecipare ad altre aste ed in caso ciò succeda alla deadline e non mi fosse possibile completare il roster andrò incontro ad ovvie sanzioni.

Si, però come dicevo su FB, secondo me Dain questa cosa va corretta, perchè se no uno accumula un bel po' di buoni giocatori, metti che arriva a fare una media di 140-150 punti a partita, e poi che gli frega di doverne pagare 2 di penalità ad ogni match.

Poi secondo me il regolamento, come non dice nulla sul fatto che non devi rilanciare oltre il cap "fittizio" (CAP-utilizzato-quello che ti serve per firmare al minimo i mancanti a roster), DICE però con chiarezza che alla deadline devi avere 23 (ora 28) giocatori a roster.

Può capitare l'eccezione di chi non chiude in tempo, ma deve essere CHIARO che la cosa non è fatta volutamente, secondo me....

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 31/05/2013, 0:18

Per sistemare il problema abbiamo tutta questa stagione e l'offseason, mettiamo tutto in un programma e discutiamone con calma, così da evitare i sondaggi-calca a fine anno. I punti che sollevate non sono erronei, ma una cosa del genere si può fare solo con un sito che aggiorni in tempo reale la situazione salariale di ogni squadra.

Per quanto riguarda la "Questione Mathews" non penso sia la decisione migliore e corretta, ma mi sembra giusto che alla fine il giocatore vada a Crema. Io ho erroneamente seguito nickutd ed è palese per tutti che non sarebbe andato a quelle cifre, però non si può negare come a termini di regolamento l'asta sia stata vinta da Crema. Non so ancora se ad Alby verrà lasciato il prezzo di 18 o se verrà alzato per dargli la vittoria nell'asta a 22,5, anzi a dire la verità non sono ancora sicuro al 100% di quale sia la strada da seguire. Però stanotte scade Bush e scade Ivory. Non posso permettere che Beetle non asti e poi si ritrovi anche senza di loro, quindi ad adesso chiedo di procedere come se il giocatore sia di Crema.

Poi ancora domani mi consulterò con Rocky, Vikings e Bubba e siccome mi sembra che siano da tutti riconosciuti come personaggi Superpartes (un po come i saggi di Guido Rossi) eventualmente sistemeremo le cose.

O lasciandole come ho detto adesso o facendo fare un asta privata tra i due (o tre contando nick con DMC). Gli altri giocatori non si toccano.

Per le aste sul sito, intanto andiamo avanti così. E' più comodo ma ho ragionevoli motivi per pensare che le cose saranno più tranquille prossimamente.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/05/2013, 0:24

Io credo che appunto L'UNICO, modo per fare ciò che dice Vikings, è che le aste vengono fatte sul sito. Una mente umana, non può stare dietro ad i calcoli di tutti le squadre in tempo reale, è impossibile, anche perchè basta che KD non sia collegato e ci sono casi del genere che si fa, appena torna si annulla tutto e si rifà ??
Solo un sito con gli aggiornamenti a tempo reale ci darebbe tale possibilità.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”