mattew88 ha scritto:
@Cava: mi dispiace davvero per la non vincita. Non pensavo che avevi giocato un multiplone, credevo fosse una semplice singola.
Su Pinnacle gioco singole o doppie, raramente multipli ma mettendoci molto poco e comunque senza superare le otto partite. Ma gioco anche alla SNAI, per via delle modalità di incasso e perchè c'è il sistema da 0.25 euro che permette un po' più di elasticità.
Per i primi due giorni del Torneo mi ero organizzato così: su sedici partite, ho fatto quattro tripli da dieci euro l'uno e un quadruplo da sei, totale 46 euro; ma visto che non voglio mangiarmi il fegato in caso le prenda tutte, gioco anche un sistemone con tutte le partite e un errore possibile. Sedici partite con un errore più la base, spendendo 0.25 euro a colonna, costano 4.25 euro, e inoltre il totale della vincita nel mio caso superava di poco i 50.000 euro; dato che il massimale di pagamento sui sistemi è appunto di 50.000, piuttosto che rischiare una partita in più e magari dover lasciare qualche migliaio di euro alla SNAI per via del massimale, ho preferito una via più "sicura" togliendo la partita che meno mi piaceva, in questo caso Wisconsin. Così ho speso 4 euro per il sistema, 50 tondi in tutto.
Poi stanotte ho sbagliato solo Wisconsin (vittoria con 5,5 di handicap) e appunto Indiana, prendendo il sistema, la quadrupla e due tripli (perchè ovviamente le due partite sbagliate erano in due tripli diversi, ma vabbè). Il primo giorno avevo preso solo un triplo, recuperando i miei 50 euro giocati, ieri mi è andata molto meglio.
Per la cronaca, le altre partite erano: Albany (+17,5), Florida (-20,5), North Carolina (secca), Minnesota (secca), Creighton (secca), La Salle (+5,5), Florida Gulf Coast (+13,5), Temple (+4,5), Illinois (secca), Western Kentucky (+20,5), Iowa State (+1,5), Miami (-12,5), Ohio State (-14,5), San Diego State (secca).