Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: March Madness 2013

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2013, 12:20

io l'upset di Minnesota me lo aspettavo,secondo me sono una squadra solida da torneo a differenza dei Bruins che li vedevo più da Regular Season,contento per Tubby Smith che vince il derby di quelli con la panca a rischio con Howland,UCLA doveva e poteva fare di più in questa stagione con il ben di dio a propria disposizione

sulla giornata,sorprendente eliminazione di G'Town,io li vedevo alle Final Four, invece sono caduti nel loro solito upset al torneo,quel regional mi pare il più impronosticabile visto che anche Kansas personalmente non mi convince fino in fondo (e la sofferenza contro Western Kentucky ieri sera è lì a dimostrarlo),ne sapremo molto di più dopo il VCU-Michigan di oggi pomeriggio,piatto forte di giornata,nella parte bassa Florida pare avere un'autostrada verso le E8 invece

contento per gli Hoosiers,non credevo nell'upset da qualcuno pronosticato

ma Henderson vs James?? :forza:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 23/03/2013, 12:22

lebronpepps ha scritto:io l'upset di Minnesota me lo aspettavo,secondo me sono una squadra solida da torneo a differenza dei Bruins che li vedevo più da Regular Season,contento per Tubby Smith che vince il derby di quelli con la panca a rischio con Howland,UCLA doveva e poteva fare di più in questa stagione con il ben di dio a propria disposizione

sulla giornata,sorprendente eliminazione di G'Town,io li vedevo alle Final Four, invece sono caduti nel loro solito upset al torneo,quel regional mi pare il più impronosticabile visto che anche Kansas personalmente non mi convince fino in fondo (e la sofferenza contro Western Kentucky ieri sera è lì a dimostrarlo),ne sapremo molto di più dopo il VCU-Michigan di oggi pomeriggio,piatto forte di giornata,nella parte bassa Florida pare avere un'autostrada verso le E8 invece

contento per gli Hoosiers,non credevo nell'upset da qualcuno pronosticato

ma Henderson vs James?? :forza:

In realtà quello dei Gophers non è proprio un upset. Cioè, è un upset secondo il seed, ma gli underdogs della partita erano i Bruins.

@Cava: mi dispiace davvero per la non vincita. Non pensavo che avevi giocato un multiplone, credevo fosse una semplice singola.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 23/03/2013, 12:35

Capita che Howland è da cacciare. Non puoi giocare in 6 e mezzo con solo due mezzi lunghi e uno che lungo sarebbe davvero, ma dopo averlo - inspiegabilmente - non fatto mai giocare devi buttarlo dentro al torneo e si carica di falli (come gli altri, peraltro). Perchè poi se perdi il tuo secondo top scorer, fai il season low di FG% e vai fuori in maniera penosa.

Peccato perchè con Adams UCLA poteva fare strada. E già solo l'infortunio li ha fatti scivolare al seed #6 mentre altrimenti saremmo stati con tutta probabilità un 5 come detto dal chairman del comitato.

Ma 8 transfer ancora con eleggibilità (più Artis perso per strada) non sono ammissibili. O meglio: lo sono solo se vinci. E al Pauley vengono appesi solamente i titoli nazionali. Per cui quella è la porta.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 23/03/2013, 13:22

mattew88 ha scritto: @Cava: mi dispiace davvero per la non vincita. Non pensavo che avevi giocato un multiplone, credevo fosse una semplice singola.
Su Pinnacle gioco singole o doppie, raramente multipli ma mettendoci molto poco e comunque senza superare le otto partite. Ma gioco anche alla SNAI, per via delle modalità di incasso e perchè c'è il sistema da 0.25 euro che permette un po' più di elasticità.
Per i primi due giorni del Torneo mi ero organizzato così: su sedici partite, ho fatto quattro tripli da dieci euro l'uno e un quadruplo da sei, totale 46 euro; ma visto che non voglio mangiarmi il fegato in caso le prenda tutte, gioco anche un sistemone con tutte le partite e un errore possibile. Sedici partite con un errore più la base, spendendo 0.25 euro a colonna, costano 4.25 euro, e inoltre il totale della vincita nel mio caso superava di poco i 50.000 euro; dato che il massimale di pagamento sui sistemi è appunto di 50.000, piuttosto che rischiare una partita in più e magari dover lasciare qualche migliaio di euro alla SNAI per via del massimale, ho preferito una via più "sicura" togliendo la partita che meno mi piaceva, in questo caso Wisconsin. Così ho speso 4 euro per il sistema, 50 tondi in tutto.

Poi stanotte ho sbagliato solo Wisconsin (vittoria con 5,5 di handicap) e appunto Indiana, prendendo il sistema, la quadrupla e due tripli (perchè ovviamente le due partite sbagliate erano in due tripli diversi, ma vabbè). Il primo giorno avevo preso solo un triplo, recuperando i miei 50 euro giocati, ieri mi è andata molto meglio.
Per la cronaca, le altre partite erano: Albany (+17,5), Florida (-20,5), North Carolina (secca), Minnesota (secca), Creighton (secca), La Salle (+5,5), Florida Gulf Coast (+13,5), Temple (+4,5), Illinois (secca), Western Kentucky (+20,5), Iowa State (+1,5), Miami (-12,5), Ohio State (-14,5), San Diego State (secca).

jjkaso
Rookie
Rookie

Messaggio da jjkaso » 23/03/2013, 14:36

Peccato perchè senza 4-5 incidenti di percorso evitabili (penso a NCState,Notre Dame,Pittsburgh,UNLV,OKlahoma State) avrei fattto davvero un signor bracket... Aver messo Harvard,La Salle e FGU alle Sweet 16 so soddisfazioni,vediamo se ci arrivano :D

Mi stupisce vedere tutta questa fiducia ovunque in Georgetown,da molti addirittura alle FF...Col sennò di poi ok è facile,però erano innanzitutto il seed #2 più scarso del lotto,South piena di trappoloni,livellatissima,troppo Otto Porter jr dipendenti,FGU aveva vinto il proprio torneo di conference mostrando un temperamento da grande squadra,con una buona organizzazione e talento medio...Già rischiavano al primo turno,con Florida,Kansas,VCU,Michigan,UNC in giro le FF imho erano azzardatissime...

Bruin88
Rookie
Rookie
8

Messaggio da Bruin88 » 23/03/2013, 15:01

Io avevo Georgetown alle FF per un semplice motivo... Mi sembravano la squadra più solida del lotto in un South che ha tante squadre talentuose quanto incostanti, penso a Florida, Michigan e Kansas su tutte. Gli Hoyas pur non essendo una grandissima squadra offensiva pensavo potessero sempre contare sulla propria fisicità e la propria difesa... Ieri ho visto solo il secondo tempo della partita e ho visto una squadra gasata, che lottava su tutti i palloni e a cui riusciva tutto e una timorosa a cui non venivano neanche le cose più semplici ma rimango del parere che se la si rigioca 100 volte, 95 volte vince Georgetown. E' il bello del torneo, basta una partita storta o che il tuo avversario becchi la serata giusta e sei fuori, purtroppo per il mio bracket FGCU ha fatto una gran partita e gli Hoyas una pessima.
E c'è anche da tenere conto che io porto più sfiga di Obama probabilmente, anche questo non è da sottovalutare.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 23/03/2013, 15:25

come si fa a non tifare per Florida GC? Colfer to Murray :forza:

Bandini
Newbie
Newbie

Messaggio da Bandini » 23/03/2013, 16:22

Per me, il gioco controllato e con difesa solida è quello che ha condannato Gwton nel torneo negli ultimi anni. Ieri ha perso perché ha giocato in attacco al ritmo BigEast, invece di giocare ai duemila all'ora, cosa che poteva fare dato che ha la panchina lunga e degli atleti fisicamente superiori a FGCU. Florida è sì una squadra decente, ma quando Gtown gli ha messo pressione o, soprattutto, quando Gtown ha alzato il ritmo, FGCU ha perso un sacco di palloni ed Gwotn ha fatto mini-break 5-6 a 0 in pochi secondi. In una serata in cui non fai mai canestro, devi metterla sul ritmo alto per trovare canestri facili, quello che invece ha fatto FGCU nel primo tempo, quando non riusciva ad attaccare l'ottima difesa di Gtown. Io credo che l'abbiano persa per questo motivo, mentre FGCU l'ha vinta credendoci fin dal primo momento ed interpretando la partita come piace a me: non c'è domani, quindi diamo tutti il 110%. E soprattutto, l'ha vinta perché ha Comer (scusatemi, sono in piena infatuazione marzolina per un giocatore di college, penso capirete la patologia...):
are you kidding me

Poi, come dice Bruin88, è il bello del torneo, giochi questa partita 100 volte, 95 la vincono gli Hoyas, però ieri è andata così, al posto di Porter evidentemente c'era suo fratello gemello.

A proposito del terzo upset in due anni di una seed 15 su una seed 2. Secondo me questo è dovuto al fatto che le #15 fino ad un paio di anni fa sarebbero state delle #14. Infatti, con il first round quelle che prima erano le #16, ora si eliminano a vicenda nei due scontri diretti (per me un vero scandalo), quindi diventano #16 squadre che in realtà sarebbero state, fino ad un paio di anni fa, #15, e di conseguenza diventano #15 squadre che sarebbero state #14. Non vi pare?

@cava: ecco perché ho smesso di scommettere, con il solo :censored2oy3: ne esci in grande stile :applauso: , io penso avrei fatto 1000 euro di danni. Complimenti per la vittoria dei 1000euro, ora vedi di non puntarli tutti su Temple... :fischia:

jjkaso
Rookie
Rookie

Messaggio da jjkaso » 23/03/2013, 16:45

17:15 (5)VCU vs (4)Michigan
Big match di oggi,ed upset di VCU nemmeno quotato imho,il loro stile di gioco va a nozze con una squadra come Michigan che tra i suoi più grossi problemi ha certamente quello delle palle perse.
19:45 (6)Memphis vs (3)Michigan State
mi aspetto un match tirato fino agli ultimi possessi,con Nix e soci che dovrebbero farla loro e quindi rispettare il seed
22:15 (8)Colorado St. vs (1)Louisville
nessun problema ancora per la banda di Pitino che avanza alle Sweet 16
23:10 (14)Harvard vs (6)Arizona
L'occasione è ghiotta,Harvard può stupire ancora contro una non irresistibile Arizona,il sogno continua per me,upset
00:10 (12)Oregon vs (4)Saint Louis
Questa è bella incerta,vado con l'affidabile Saint Louis
00:45 (6)Butler vs (3)Marquette
Bella partita questa,sicuramente avvincente,due squadre da Torneo,Marquette potrebbe essere galvanizzata dopo il "colpo" vs Davidson,Butler onestamente la vedo più forte,però classica partita da Torneo,impronosticabile,dò fiducia a Stevens e i suoi,che vivono per queste partite
01:40 (9)Wichita St. vs (1)Gonzaga
Mi aspetto una gran risposta dai Zag's,con un divario abbastanza ampio nel punteggio da subito,dopo il grosso spavento preso vs Southern
02:40 (12)California vs (4)Syracuse
Orange avanti nel silenzio generale,e continueranno ad esserlo fino alle Sweet vs Indiana dove tutti si accorgeranno di loro a spese proprio degli Hoosiers,intanto oggi toccherà a Cal salutare il Torneo

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/03/2013, 16:50

Michigan State la vedo molto meglio di te...Memphis tanto bella, quanto cagasotto

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 23/03/2013, 17:11

GecGreek ha scritto:come si fa a non tifare per Florida GC? Colfer to Murray :forza:

http://extramustard.si.com/2013/03/23/t ... niversity/

La moglie dell'allenatore :forza:

jjkaso
Rookie
Rookie

Messaggio da jjkaso » 23/03/2013, 17:12

gli Spartans hanno eseguito vs Valpo un piano di partita perfetto,con una difesa sull'arco eccezionale,e girando bene palla in attacco,punendo gli aiuti difensivi e trovando sempre buoni tiri dall'arco con i quali all inizio hanno spezzato la partita,al contrario di Valpo che ha fatto quello che non doveva fare,tutto male.Però ancora non sono convitno su di loro,voglio vederli vs Memphis e Thomas,credo saranno capaci di metterli in difficoltà..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 23/03/2013, 17:28

inizio equilibrato tra VCU e Michigan

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 23/03/2013, 17:29

I Wolverines nella prima metà di stagione la cosa che facevano meglio in assoluto era innescare Stauskas sugli scarichi, ora è da un paio di mesi che non ci riescono praticamente mai.

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 23/03/2013, 17:31

VCU - Michigan è partita a 100 all'ora! Da vedere!
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”