Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Dumber'

Messaggio da Rakim » 20/01/2013, 23:52

Radiofreccia ha scritto:Ma io non ho più parole. Solo a dire che solo un idiota decerebrato come Kupcazz può pensare di costruire una squadra vincente prendendo 39enni e dandogli un triennale da quasi $ 30 mln.

Radiofreccia ha scritto:Non credo che il discorso sull'eta' sia un discorso da fare, perche' non reputo Mitch una persona stupida.
Evidentemente in dirigenza si sono solo chiesti se il giocatore fosse integro, quanti altri anni potesse garantire a buon livello. E considerando che, nonostante l'eta' avanzata, Nash ha dimostrato di non essere propenso agli infortuni, evidentemente la valutazione dirigenziale e' stata che altri 2-3 anni da 80 partite a stagione li puo' fare.

Riguardo il secondo discorso, quello piu' in voga negli ultimi anni ad El Segundo: ma perche' il repeat non l'abbiamo fatto con Fisher da starter ? E direi che tra Fisher e Nash la differenza difensiva non sia chissa' quanto abissabile, al massimo possiamo considerare il primo tecnicamente piu' furbo ( piu' capace di rubare qualche fallo qua e la ). Ma le difficolta' difensive contro anche Rondo o Nelson le abbiamo avute 2 anni su 2 di anelli, figuratevi se Mitch si poneva questo problema.

E' un affare nell'affare. Perche' porta tanti soldi nelle tasche della societa' e tanto appeal alla squadra per aggiungere qualche altro tassello a basso prezzo. Oltre al fatto che con un asse Nash - Kobe - Gasol diventiamo di nuovo una contender seria.

Oh, queste son parole tue. :forza:
Immagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 21/01/2013, 0:13

Ipse dixit :lmao:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 21/01/2013, 0:33

Radiofreccia ha scritto:Ma io non ho più parole. Solo a dire che solo un idiota decerebrato come Kupcazz può pensare di costruire una squadra vincente prendendo 39enni e dandogli un triennale da quasi $ 30 mln.

Radiofreccia ha scritto:Non credo che il discorso sull'eta' sia un discorso da fare, perche' non reputo Mitch una persona stupida.
Evidentemente in dirigenza si sono solo chiesti se il giocatore fosse integro, quanti altri anni potesse garantire a buon livello. E considerando che, nonostante l'eta' avanzata, Nash ha dimostrato di non essere propenso agli infortuni, evidentemente la valutazione dirigenziale e' stata che altri 2-3 anni da 80 partite a stagione li puo' fare.

Riguardo il secondo discorso, quello piu' in voga negli ultimi anni ad El Segundo: ma perche' il repeat non l'abbiamo fatto con Fisher da starter ? E direi che tra Fisher e Nash la differenza difensiva non sia chissa' quanto abissabile, al massimo possiamo considerare il primo tecnicamente piu' furbo ( piu' capace di rubare qualche fallo qua e la ). Ma le difficolta' difensive contro anche Rondo o Nelson le abbiamo avute 2 anni su 2 di anelli, figuratevi se Mitch si poneva questo problema.

E' un affare nell'affare. Perche' porta tanti soldi nelle tasche della societa' e tanto appeal alla squadra per aggiungere qualche altro tassello a basso prezzo. Oltre al fatto che con un asse Nash - Kobe - Gasol diventiamo di nuovo una contender seria.

Immagine
Immagine

ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Messaggio da ALBYS GILMORE » 21/01/2013, 1:05

dipper 2.0 ha scritto:

Immagine

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 21/01/2013, 1:28

adoro questo topic :stralol:
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/01/2013, 9:10

Howard espulso, Kobe inguardabile.
Oh, buttiamo nel wc pure il miglior Gasol della stagione: sono segnali.

Eppure, ancora in corsa per i PO - per demeriti altrui.

La California è San Francisco.
:notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

il barone
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da il barone » 21/01/2013, 9:13

theanswer74 ha scritto: La California è San Francisco.
:notworthy:

:metal:

Almeno lì qualche soddisfazione ce la stiamo togliendo... :thumbup:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 21/01/2013, 9:24

Male, anzi malissimo.

Non ho avuto lo stomaco per finire di guardarla sono sceso a inizio quarto quarto per veder Django.

Io personalmente non mi raccapezzo, e mi spiace dirlo ma sono con Luka se Earl Clark, si Earl CLark, un uomo a cui il padreterno non ha dato 1/10 del talento di Bryant, Gasol o chi volete riesce a stare in campo con merito e a tenerci attaccato di pura, purissima energia, allora non capisco perchè quelli con il talento non debbano metterci almeno la metà di quello che ci mette lui.
Sono vecchi? Beh allora riposassero nei B2B, gestissero i minutaggi, facessero quello che vogliono ma sta roba è indecente, siamo veramente al limite del ridicolo.

Accanto a queste problematiche di stampo "emotivo" c'è quella tecnica, mi ripeto sono uno di quelli che ci sperava, che diceva ma si Nash e Gasol non sono Payton e Malone,l'integrazione con gli altri due sarà sicuramente megli, e anche senza problemi di facciata sti lakers sono un puzzle di pezzi presi a caso.
Il signore con il #3 ieri ha dimostrato che sarebbe stata la PG ideale per questa squadra, il signor Lowry era la PG da prendere, e lo dice uno che sul mobile a casa ha le action figures di Nash e Magic (oltre a quella di Darth Fener), mi spiace ma Steve dovrebbe giocare un ruolo di qualità accanto ad una PG giovane, alzare il livello della secondunit, quando si deve alzare il volume della radio non riesce a darci nulla in difesa e questo è male, Bryant è sullla stessa strada con la differenza che ancora riesce a muovere un minimo i piedi in difesa 3-4 volte l'anno, in un sistema difensivo se devo proteggere uno, proteggo ancora il mamba e non Steve, con tutto il bene.
Vicino a canestro Gasol bene, ma ancora molle, ancora mozzarellone, su un RO concesso ad ED Davis su di una preghiera lanciata con 1s sul crono dell'azione da 10 mt sono impazzito, credo mi abbiano sentito fino a Genova, per me maledetto era, maledetto rimane per st'anno.
DH ignobile, vero che il secondo tecnico è una chiamata pietosa ma i passi in avanti visti con MIL nei 17 min di ieri si son decisamente annullati, pensate cosa avrebbe potuto combinare se avesse avuto 40 minuti.

Sono incazzato si capisce, e come tutte le volte scrivo che spero di avere la forza di non guardarle più, perchè essere tifosi di sta squadra ce ne vuole, fare le 4 di mattina per iniziare a vedere una partita e bestemmiare come un coglione seduto sul divano quando tutti dormono e sai che la sveglia suona prima che la partita finisca facendoti andare a lavoro con una faccia a metà tra lo zombie ed il pitbull con la rabbia è un sacrificio troppo grande per sto scempio.
Maledetti...

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 21/01/2013, 9:41

Dite che Gasol ha giocato la miglior partita dell'anno? Per me ha fatto pena, più lui di Kobe. Oltre a non spostare nulla, è un debito, si è fatto uccellare svariate volte, ripeto, SVARIATE volte da Ed Davis, Amir Johnson e pure Acy. In pratica basta che marchi un giocatore in movimento e questo fa quello che vuole. E' statico che più statico non si può. Negli anni dei 2 titoli non era così. E' perso con la testa. Ed ha sprecato la sua occasione di far ricredere D'Antoni in pratica giocando tutto il secondo tempo da centro come vuole lui.

Al di là dei tiri alla cazzo di cane che si prende sistematicamente Kobe, che come tali quando mette è un fenomeno e quando sbaglia è un coglione, propendo a credere che se i Lakers vogliono provare la mossa della disperazione per PROVARE A FARE I PO sia quello di usare le maniere forti.

Se hai Nash e lo usi per fare il compitino non serve a nulla, anzi, lo paghi sistematicamente in difesa dove ha dimostrato di non essere in grado nemmeno di tenere due palleggi di Calderon, immaginatevi di difendere sul pick & roll.

IO credo che i Lakers se vogliono avere chances devono far fare 1 se non 2 passi indietro a Kobe e alle sue iso spezza ritmo, a Gasol che o parte dal pino o per me finirebbe fuori squadra e dare carta bianca a Nash e Howard e al loro pick & roll.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/01/2013, 9:42

eviterei di venire nel topic e fare la solita ironia.

Io sono stato forse l'unico a sollevare dei dubbi sulla presa di Nash all'epoca della trade, tuttavia il discorso di radiofreccia è stato fatto dalla stragrande maggioranza di lacustri e non, quindi non ci vedo nulla di particolarmente rilevante, facile dirlo oggi.

"I've just got to rest my legs, man. My shot's just short," he said after scoring 26 points on dreadful 10-for-32 shooting. "That's on me. I'll take this loss on me, gladly. There's a lot of easy shots, a lot of them, that I should put down. And I will."

perlomeno si è preso la colpa della sconfitta.

24 minuti di seguito, sia terzo che quarto periodo tutto d'un fiato e questi sono i risultati.

Ecco perchè Phil Jackson sapeva allenarlo, non avrebbe affatto consentito lo spettacolo di ieri.
L'ultimo anno con Jackson giocava 34 minuti di media, ora 3 anni dopo è sui 39. Va bene che le condizioni fisiche sembrano migliori ma è assurdo pensare ad un minutaggio del genere per lui.

Altra cosa, possibile che ora Nash giochi il p&r con molta più paura? ho contato 5-6 volte almeno che arresta il palleggio a 4 metri dal canestro con il difensore sempre addosso. Mi sembra che stia soffrendo parecchio e la palla in mano cell'ha praticamente sempre.

Cambia poco, ma qualcuno mi dovrebbe anche spiegare il motivo per il quale Dwight ha preso il secondo tecnico, alito pesante?

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 21/01/2013, 9:43

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_gM01Hjft1s[/youtube]

ogni riferimento al nome del gruppo è puraente casuale... :stralol:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 21/01/2013, 9:59

Noodles ha scritto:
"I've just got to rest my legs, man. My shot's just short," he said after scoring 26 points on dreadful 10-for-32 shooting. "That's on me. I'll take this loss on me, gladly. There's a lot of easy shots, a lot of them, that I should put down. And I will."

perlomeno si è preso la colpa della sconfitta.

Immagine
Immagine

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 21/01/2013, 10:04

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/01/2013, 10:05

ho capito che questo 10 su 32 vi ha rinvigorito tanto, ma non è che iniziate a rischiare di essere un pò troppo ridicoli nel sottolinearlo ogni volta? :biggrin:

se la carriera di kobe si concludesse oggi sarebbe top 10 ever, bisogna abituarsi a questo ragazzi, non è che uno dopo ventimila stagioni deve stare ancora qua a dover dimostrare qualcosa.

Ora è il tempo del tuo James caro, oltre a scegliersi squadra e compagni come se fosse al fanta, ha ora pure tutta la nba dalla sua che gli ha anche legalizzato il passi in partenza (e stanno anche valutando di non fischiargli mai fallo :difensoredell'anno:), vediamo cosa riesce a fare. :fischia:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 21/01/2013, 10:07

Gasol nella secondunit sarebbe la prima soluzione a molti mali.

Ho letto di un interessamento per Dante Cunningham, sinceramente non mi dispiace a sto punto andrei Cunningham-Clark da 4 e DH-Gasol da 5, con lo spagnolo in campo per lo più con la second unit, cercando di dargli spazio cn Nash che magari lo riprende n'attimo.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”