Radiofreccia ha scritto:Ma io non ho più parole. Solo a dire che solo un idiota decerebrato come Kupcazz può pensare di costruire una squadra vincente prendendo 39enni e dandogli un triennale da quasi $ 30 mln.
Radiofreccia ha scritto:Non credo che il discorso sull'eta' sia un discorso da fare, perche' non reputo Mitch una persona stupida.
Evidentemente in dirigenza si sono solo chiesti se il giocatore fosse integro, quanti altri anni potesse garantire a buon livello. E considerando che, nonostante l'eta' avanzata, Nash ha dimostrato di non essere propenso agli infortuni, evidentemente la valutazione dirigenziale e' stata che altri 2-3 anni da 80 partite a stagione li puo' fare.
Riguardo il secondo discorso, quello piu' in voga negli ultimi anni ad El Segundo: ma perche' il repeat non l'abbiamo fatto con Fisher da starter ? E direi che tra Fisher e Nash la differenza difensiva non sia chissa' quanto abissabile, al massimo possiamo considerare il primo tecnicamente piu' furbo ( piu' capace di rubare qualche fallo qua e la ). Ma le difficolta' difensive contro anche Rondo o Nelson le abbiamo avute 2 anni su 2 di anelli, figuratevi se Mitch si poneva questo problema.
E' un affare nell'affare. Perche' porta tanti soldi nelle tasche della societa' e tanto appeal alla squadra per aggiungere qualche altro tassello a basso prezzo. Oltre al fatto che con un asse Nash - Kobe - Gasol diventiamo di nuovo una contender seria.
Oh, queste son parole tue.