Statistica a dir poco impressionante.
secondo me turner è un demar derozan qualsiasi, cioè segna ma non ti cambia nulla, bo io lo vedo così.The Bone Collector ha scritto:Intanto continua ad essere sontuoso Big Al che ci fa vincere le partite...e se prendessimo Turner??? Magariiii..giocatore che a me piace parecchio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Attualmente forse pure qualcosina meno. Off the ball proprio poco pocoRisco ha scritto:secondo me turner è un demar derozan qualsiasi, cioè segna ma non ti cambia nulla, bo io lo vedo così.The Bone Collector ha scritto:Intanto continua ad essere sontuoso Big Al che ci fa vincere le partite...e se prendessimo Turner??? Magariiii..giocatore che a me piace parecchio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A proposito di lunghi in questi giorni si sta parlando di un intaresse per pau gasol, voi lo fareste? per chi poi? se dovessi scegliere per me biyombo o cody zeller che non stanno convincendo molto.aeroplane_flies_high ha scritto:Turner è finito ai Pacers, sarà interessante vederlo uscire dalla panchina
Charlotte molto sottovoce ha messo a segno uno scambio interessante, Ridnour e Neal in cambio di Sessions e Adrien
In sostanza due giocatori di rotazione in cambio di uno; i Bobcats aumentano il potenziale e le percentuali di tiro da fuori, immagino che avvicinandosi i PO aumenteranno le marcature su Jefferson e ci saranno più tiri sul perimetro
Peccato non essere riusciti ad aggiungere anche un lungo, Haywood ormai è dato per disperso
Risco ha scritto:A proposito di lunghi in questi giorni si sta parlando di un intaresse per pau gasol, voi lo fareste? per chi poi? se dovessi scegliere per me biyombo o cody zeller che non stanno convincendo molto.
Comunque ottima trade!
Risco ha scritto: intaresse per pau gasol, voi lo fareste? per chi poi? se dovessi scegliere per me biyombo o cody zeller che non stanno convincendo molto.
Comunque ottima trade!