Trash Talk
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4642
Re: Trash Talk 2012-2013
Non dispiace la firma di Reggie Bush ai Lions...
...ora ovviamente si rompe alla prima di pre-season!!
...ora ovviamente si rompe alla prima di pre-season!!
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
MagoGi's a posto.King Dain ha scritto:Sul sito, nella pagina 2013 dovrebbero essere a posto tutti i roster delle squadre AFC ad oggi. Prego gentilmente di dare un occhio.
Fate un check per favore!

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
steve ha scritto:ma Sberl ha mollato? ha postato fino a settimana scorsa qua, se l'è presa per le aste di 24 ore?
Lui ha una vita non è mica uno sfigato come te, me, pandu e lolo (e pure ride) che passiamo le giornate a rilanciare le aste.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
BubbaJoe ha scritto: Vista la dipartita del buon Sberl (ma che gli avete fatto al mio povero GM?), cercasi appunto qualcuno di buona volontà.
mi preme sottolineare che qui non gli è stato fatto proprio nulla. non esistono martiri, giusti e trionfatori [eccetto Rowiz]. se il motivo dell'abbandono è anche per le risposte negative ricevute sull'orario delle aste duole dirlo ma siamo su un livello palesemente infantile.
esistono più topic per le discussioni e anche se i toni sono accesi qua dentro ci si conosce da anni e si dovrebbe essere oramai in grado di relazionarsi fra noi. mi pare il minimo. nelle ultime settimane King Dain si è impegnato ad aprire 3,4, ma che dico, quasi una decina di topic per attuare cambiamenti e nuove riforme, se si voleva far valere la propria opinione si interveniva e si ragionava. period. il resto è fuffa.
se i motivi son altri e non hanno nulla a che vedere con ciò che ho scritto sopra, non son nella facoltà d'intervenire e rispetto ogni scelta presa, ma la precisazione in virtù del boldato che ho evidenziato mi pareva necessaria.
dispiace per la spiacevole situazione che ti si è venuta a creare, forse è la volta buona per far entrare quel fancazzista militante di Wolvie.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10281
- 4642
ride_the_lightning ha scritto:BubbaJoe ha scritto: Vista la dipartita del buon Sberl (ma che gli avete fatto al mio povero GM?), cercasi appunto qualcuno di buona volontà.
dispiace per la spiacevole situazione che ti si è venuta a creare, forse è la volta buona per far entrare quel fancazzista militante di Wolvie.
Bubba, stiamo lavorando per te...ho esteso un invito anche a quel cheater di pippo77

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
mvp18 ha scritto:Gente che abbandona perchè gli viene risposto in un determinato modo![]()
![]()
![]()
Non è la Dynasty che conoscevamo...
1) I motivi veri per cui devo abbandonare me li tengo per me, non vengo di certo a dire qui i cavoli della mia vita
2) Se non posso contribuire attivamente alla squadra è giusto che lasci (chiedete pure a Bubba che nella seconda metà di stagione sostanzialmente non mi ha più sentito e non son più riuscito a dargli una mano).
Prendo questo messaggio perchè mi ha fatto girare le scatole e ripeto, non vengo certo qui a mettere in piazza i veri motivi per cui devo ridurre il tempo che dedico a certe cose.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
ti ricordo che ti followo su Twitter e se certi messaggi son riservati anche a me
@Sberl1983 6m
Certe volte la gente dovrebbe start zitta invece che dar fiato alla bocca (o alla tastiera)
ti pregherei di dirmelo qui. perché io amo il dialogo e sinceramente comportamenti del genere tenderei ad evitarli. come detto rispetto ogni decisione, che mi si pigli per il culo in questo modo NO, perché il rispetto a sto punto può anche fottersi.
ho sentito il dovere di precisare il "()" di Bubba giusto per chiarire come la penso a riguardo. ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum, non ho mai scritto "non posso partecipare all'asta x-y-z perché dovevo andare a vedere un concerto con un amico che sapete ho rivisto dopo 3 anni dato che era in Nuova Zelanda a cercare hobbit", faccio pochissimi riferimenti alla mia vita reale, ma la dynasty e il rapporto con gli altri va avanti benissimo, senza alcun problema. anche quando ci son da prendere decisioni che "scottano". sono due binari perlopiù paralleli che riesco a gestire tranquillamente.
@Sberl1983 6m
Certe volte la gente dovrebbe start zitta invece che dar fiato alla bocca (o alla tastiera)
ti pregherei di dirmelo qui. perché io amo il dialogo e sinceramente comportamenti del genere tenderei ad evitarli. come detto rispetto ogni decisione, che mi si pigli per il culo in questo modo NO, perché il rispetto a sto punto può anche fottersi.
ho sentito il dovere di precisare il "()" di Bubba giusto per chiarire come la penso a riguardo. ognuno di noi ha una vita al di fuori del forum, non ho mai scritto "non posso partecipare all'asta x-y-z perché dovevo andare a vedere un concerto con un amico che sapete ho rivisto dopo 3 anni dato che era in Nuova Zelanda a cercare hobbit", faccio pochissimi riferimenti alla mia vita reale, ma la dynasty e il rapporto con gli altri va avanti benissimo, senza alcun problema. anche quando ci son da prendere decisioni che "scottano". sono due binari perlopiù paralleli che riesco a gestire tranquillamente.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
ahi ahi ahi, si fa tesa qui..

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
rowiz ha scritto:ahi ahi ahi, si fa tesa qui..
Ma che tesa, già chiarito tutto. Però i popcorn mangiali lo stesso! :)
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Tutto ma wolvie anche qui no eh!
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Rowiz.
Angy, Wolvie ha già risposto alla mia proposta con un elegantissimo colcazzo [cit.], pericolo scampato.

Angy, Wolvie ha già risposto alla mia proposta con un elegantissimo colcazzo [cit.], pericolo scampato.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Anche se....pensandoci bene...un altro che non capisce un cazzo di football in questa dynasty ci sarebbe stato bene...ride_the_lightning ha scritto:Rowiz.![]()
![]()
![]()

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Angyair ha scritto:Anche se....pensandoci bene...un altro che non capisce un cazzo di football in questa dynasty ci sarebbe stato bene...ride_the_lightning ha scritto:Rowiz.![]()
![]()
![]()
Bradford per una prima 2014.