A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!
E' una mia sensazione o noto un certo rosicare? Ogni tanto il silenzio è d'oro.

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Da parte deitifosi della Lazio?Scorpyon ha scritto:E' una mia sensazione o noto un certo rosicare? Ogni tanto il silenzio è d'oro.

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
theanswer74 ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Ma qual è esattamente il vostro 11 titolare? Giusto per capire chi prendere al fantacalcio.
Difesa e centrocampo: fatte [Steke-Pirìs-Burdisso-Castan-Balza & Bradley-De Rossi-Pjanic]
Attacco: Totti sicuro, e due tra Osvaldo, Lamela e Destro.
Stica, non me ne ero reso conto. Siete buoni come il pane. E anche futuribili (e di questo forse meriti anche a LE, confermate?) Facilmente lotta per l'accesso alla CL, non necessariamente attraverso i preliminari.
Ovviamente, pensiero d'Agosto.
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Scorpyon ha scritto:E' una mia sensazione o noto un certo rosicare? Ogni tanto il silenzio è d'oro.
Eh, ma lui sa tutti i retroscena segreti. Non vorrei infierire, ma per mesi ha millantato il coinvolgimento della Roma nella vicenda-scommesse. Lo ricordate anche voi, no? "Attenti, che da quello che ho sentito voi avete ben poco da stare tranquilli".

Passiamo oltre, che è meglio.
Världens bästa Karlsson

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Eh si ho millantato. Ahahahhahah. Com'è vivere con gli occhi chiusi e le orecchie tappate?
http://www.gazzetta.it/Calcio/04-04-201" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1918.shtml
http://www.lastbet.it/partite-truccate/" onclick="window.open(this.href);return false; ... gli-altri/
http://www.calcioblog.it/post/17415/pir" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-cagliari

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-04-201" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1918.shtml
http://www.lastbet.it/partite-truccate/" onclick="window.open(this.href);return false; ... gli-altri/
http://www.calcioblog.it/post/17415/pir" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-cagliari

Ultima modifica di Dietto il 20/08/2012, 0:45, modificato 1 volta in totale.

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
MarcoRVD ha scritto:Passiamo oltre, che è meglio.
Meglio... peccato non essere un sostenitore dell'ignore in determinati casi...ogni tanto mi fanno pena certi personaggi...
L'offerta di Mancini per De Rossi? Mi ha chiamato diverse volte, ma anche per sapere che fine faranno i suoi giocatori. Ci siamo sentiti quando stavo al Pescara e poi tre settimane fa. Io sono convinto che rimane da noi. E’ importante e la società non mi ha chiesto nulla al riguardo.
Se mi aspetto altro oltre a Marquinhos? No, io mi aspetto Marquinhos e basta visto che c’è anche Romagnoli che sta facendo bene e crescerà con noi.
(cit. Zeman)Sono soddisfatto del gruppo, abbiamo qualità. Dobbiamo ancora trovare un'anima
Ah eravamo in 35mila all'Olimpico con Curva Nord, Monte Mario e parte dei distinti chiuse (mi dicono che hanno dovuto aprire i distinti nord perché c'era più richiesta del previsto)

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
CURVA SUD

TRIBUNA TEVERE

TRIBUNA TEVERE

Ultima modifica di Scorpyon il 20/08/2012, 10:46, modificato 1 volta in totale.

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Nas ha scritto: Da parte deitifosi della Lazio?
I tifosi di cosa ?
Scorpyon ha scritto:E' una mia sensazione o noto un certo rosicare? Ogni tanto il silenzio è d'oro.
Tu pensi ?
Due numeri: 800 vs 35mila.
Ora, e di che dovrebbero/potrebbero vivere pardòn ?
_____________________________________________________________________________________________________
Comunque in avanti, con Lopez che pare aver stregato Zdengo, siamo davvero in tanti, forse troppi.
Oltre a Borriello (ieri anche la curva milanista si è schierata: contro), pure Bojan sembra destinato ad andare via (ne ha parlato pure Preziosi di un tentativo giallorosso di darlo al suo Genoa. Sarà vero ?)...
Stamattina arriva Quinhos, che malgrado i suoi 18 anni sembra ragazzetto di grande personalità e sicurezza. Con Romagnoli, formerà la coppia di centrali difensivi di riserva più giovane degli ultimi 25 anni di serie A. 35 anni in due, mortacci.
Anche perchè Zeman ieri sera lo ha ribadito: non vuole altri difensori, sta bene così, e punta forte sul prodotto della Primavera/Allievi.
Rischioso ? Di sicuro. Però il principio è davvero encomiabile.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Quanto mi fanno godere certe cose
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Realisticamente temo ci sia un troppo hype sul nostro 11 e le nostre prospettive, l'esperienza insegna che entusiasmo a parte è bene non caricare troppo di pressione la squadra.
Mi pare presto per promuovere o bocciare chiunque dei nuovi, anche se per carriera e anno al chievo, indubbiamente Bradley dovrebbe essere già pronto o quasi.
Chapeau ai colleghi di tifo presenti ieri, e per il resto mi sembra di capire che l'altro pallino di LE (dopo Jose Angel sedotto e abbandonato peraltro)
ovvero Bojan, rischia di trasferirsi all'estero, un pò per l'impossibilità a fine anno di riscattarlo (poco meno di 30 mil è follia), un pò perchè a me sembra che Zeman lo veda punta centrale, più che esterno per cui sarebbe "chiuso" in modo pauroso.
Sarà un caso ma da 2 gg abbiamo reintegrato borriello (che secondo me per il pino andrebbe meglio dello spagnolo), che nella mia testa per fare la riserva e giocare di sponda come certi arieti zemaniani nn sarebbe male, a sto punto, forse, resta.
Mi pare presto per promuovere o bocciare chiunque dei nuovi, anche se per carriera e anno al chievo, indubbiamente Bradley dovrebbe essere già pronto o quasi.
Chapeau ai colleghi di tifo presenti ieri, e per il resto mi sembra di capire che l'altro pallino di LE (dopo Jose Angel sedotto e abbandonato peraltro)
ovvero Bojan, rischia di trasferirsi all'estero, un pò per l'impossibilità a fine anno di riscattarlo (poco meno di 30 mil è follia), un pò perchè a me sembra che Zeman lo veda punta centrale, più che esterno per cui sarebbe "chiuso" in modo pauroso.
Sarà un caso ma da 2 gg abbiamo reintegrato borriello (che secondo me per il pino andrebbe meglio dello spagnolo), che nella mia testa per fare la riserva e giocare di sponda come certi arieti zemaniani nn sarebbe male, a sto punto, forse, resta.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
piris
ma a proposito,la sua riserva chi la fa?tra l'altro a proposito di dc considerato che lui lo sa fare in caso di necessità...

ma a proposito,la sua riserva chi la fa?tra l'altro a proposito di dc considerato che lui lo sa fare in caso di necessità...
- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
dreamtim ha scritto:Realisticamente temo ci sia un troppo hype sul nostro 11 e le nostre prospettive, l'esperienza insegna che entusiasmo a parte è bene non caricare troppo di pressione la squadra.
Concordo
Ah su Bradley mi prendo il merito di "rompicoglioni" anche con i miei amici a cui ho frantumato le balle da diversi anni su come questo giocatore poteva essere fantastico (dai tempi dell'Eredivisie in cui un anno segnava come una punta

La coppia di rimbambiti quindi lontano da Roma ma su Bojan mi spiace... quindi in caso di emergenza Zeman utilizzerà qualcuno made in Primavera? Tallo che fine ha fatto?
La vedo dura perché sul suo conto pesa un ingaggio davvero pesante e nel passato ha mostrato una certa insofferenza nello stare in panchina...
Vediamo un po'...
lele_warriors ha scritto:piris![]()
Eh su Piris ho speso buone parole anche io, speriamo bene ma le sensazioni sono molto positive.
Come laterali abbiamo a sx Balzaretti e Dodò, sulla dx Piris e Taddei con Balzaretti che può coprire anche il lato destro in caso di emergenza.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
si si,non mi riferivo a ieri,che non ho visto nulla,ma al preroma.mi piace la sua grinta,la sua corsa,la sua resistenza,è uno che ci mette anche la gamba,oltretutto piedi discreti.Scorpyon ha scritto:[
Eh su Piris ho speso buone parole anche io, speriamo bene ma le sensazioni sono molto positive.
Come laterali abbiamo a sx Balzaretti e Dodò, sulla dx Piris e Taddei con Balzaretti che può coprire anche il lato destro in caso di emergenza.
io balzaretti a destra non so,ma lo vedo poco,e taddei terzino mi piglia male,per quello chiedevo.
io cmq bojan non lo darei via,totti inizia ad essere fragilino,lopez cmq è un esordiente,non so,lo terrei,o cmq prednerei un attacc esterno se parte,magari a basso costo,ovviamente.
quest'anno tifo per voi

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:si si,non mi riferivo a ieri,che non ho visto nulla,ma al preroma.mi piace la sua grinta,la sua corsa,la sua resistenza,è uno che ci mette anche la gamba,oltretutto piedi discreti.
Anche io avevo speso parole buone Pre-Roma

io balzaretti a destra non so,ma lo vedo poco,e taddei terzino mi piglia male,per quello chiedevo.
Ah fidati che nemmeno io sono tranquillo con Taddei

io cmq bojan non lo darei via,totti inizia ad essere fragilino,lopez cmq è un esordiente,non so,lo terrei,o cmq prednerei un attacc esterno se parte,magari a basso costo,ovviamente.
Idem, Bojan lo vedevo bene laterale di sx ma qui contano le decisioni dell'allenatore. Probabilmente utilizzerà Osvaldo largo a sx quando non è disponibile Totti.
quest'anno tifo per voi

-
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
dreamtim ha scritto:Realisticamente temo ci sia un troppo hype sul nostro 11 e le nostre prospettive, l'esperienza insegna che entusiasmo a parte è bene non caricare troppo di pressione la squadra.
concordo, tra l'altro restare almeno fino a gennaio con Marquinhos e Romagnoli come prime alternative in difesa è un rischio troppo grande
reintregrato secondo i giornali solo perché si è allenato con la squadra, ma in realtà non è neanche stato convocato per la partita, mi pare una notizia inventata...
per chi fosse interessato oggi alle 12:00 parte la vendita online di tutte le partite della stagione, se non ho capito male solo per oggi ci sarà anche uno sconto sul prezzo dei biglietti
edit: lo sconto è sui prodotti e non sui biglietti
Ultima modifica di Gisko il 20/08/2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.