Fantasy on NFL.com - September - S04
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: Fantasy League on NFL.com - S03 - Draft 4 settembre 21:0
ho creato una lega su nfl.com per la mia squadra di football, volevo solo chiedere ai più infornati, per selezionare anche i difensori e non l'intera difesa cosa devo settare??
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
defendthestar ha scritto:ho creato una lega su nfl.com per la mia squadra di football, volevo solo chiedere ai più infornati, per selezionare anche i difensori e non l'intera difesa cosa devo settare??
E che c'entra con l'argomento del topic?!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1720
- 431
rowiz ha scritto:defendthestar ha scritto:ho creato una lega su nfl.com per la mia squadra di football, volevo solo chiedere ai più infornati, per selezionare anche i difensori e non l'intera difesa cosa devo settare??
E che c'entra con l'argomento del topic?!
era un info che volevo chiedere. non mi sembrava di ciedere chissà che roba.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Inviato PM a tutti.
Doc. J
Marcomax
rowiz
David Ginola 14
Fedepanthers
lobo
Peyton_Manning18
nickutd
defendthestar
squall182
Pove
La Grande T
vestanik
Bondir
TheGalvan
Doc. J
Marcomax
rowiz
David Ginola 14
Fedepanthers
lobo
Peyton_Manning18
nickutd
defendthestar
squall182
Pove
La Grande T
vestanik
Bondir
TheGalvan
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 183
- 293
Per quanto riguarda l'ordine del draft io voto per mantenere l'ordine degli anni precedenti - inverso ad ogni giro - dato che qui non si scelgono prospetti ma giocatori determinanti nei punteggi e si sbilancerebbe troppo a favore di quelli che scelgono ai giri più alti!
Favorevole alla modifica dei punteggi per i DP per dare più importanza a giocate nella realtà di maggior impatto ed in generale più rare!
Contrario a passare a 1DL, 1LB, 1DB, 1FLEX!
Contrario ad aumentare o togliere il limite ad add/drop!
Favorevole alla modifica dei punteggi per i DP per dare più importanza a giocate nella realtà di maggior impatto ed in generale più rare!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
D'accordissimo...vestanik ha scritto:Per quanto riguarda l'ordine del draft io voto per mantenere l'ordine degli anni precedenti - inverso ad ogni giro - dato che qui non si scelgono prospetti ma giocatori determinanti nei punteggi e si sbilancerebbe troppo a favore di quelli che scelgono ai giri più alti!
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Il draft così sbilancia troppo gli equilibri perché se tutti vanno di RB al primo giro, all'ultimo puoi poi dargli di raccogliere un Megatron(esempio) all'inizio del secondo e compensare con l'arrivo del 14° RB.
Per il resto sono d'accordo a dare maggior valore alle giocate di maggior impatto ed in generale più rare, contrario a ridurre la difesa e sostengo il parere di Luca riguardo gli add/drop. In sintesi:
Favorevole a mantenere l'ordine del draft attuale.
Favorevole alla modifica dei punteggi per i DP
Contrario a ridurre la difesa
Favorevole a un numero massimo di tagli( però non so quanti erano essendo nuovo quindi eventualmente un leggero aumento)
Per il resto sono d'accordo a dare maggior valore alle giocate di maggior impatto ed in generale più rare, contrario a ridurre la difesa e sostengo il parere di Luca riguardo gli add/drop. In sintesi:
Favorevole a un numero massimo di tagli( però non so quanti erano essendo nuovo quindi eventualmente un leggero aumento)
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Newbie
- NBA Team: San Antonio Spurs
Draft: favorevole al sistema con l'ordine inverso ad ogni giro
Punteggi DP: favorevole alla modifica
Riduzione roster: favorevole
Numero massimo di tagli, aggiunte e scambi possibili: favorevole ad un aumento del numero di trade possibili tipo a 10 così il draft mantiene sempre un importanza strategica, soprattutto nella costruzione delle panchine, per eventuali trade future. Il numero di tagli e adds lo lascierei com'è.
Riduzione roster: favorevole
Numero massimo di tagli, aggiunte e scambi possibili: favorevole ad un aumento del numero di trade possibili tipo a 10 così il draft mantiene sempre un importanza strategica, soprattutto nella costruzione delle panchine, per eventuali trade future. Il numero di tagli e adds lo lascierei com'è.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Per me ci sarebbe più equilibrio...Fedepanthers ha scritto:Il draft così sbilancia troppo gli equilibri perché se tutti vanno di RB al primo giro, all'ultimo puoi poi dargli di raccogliere un Megatron(esempio) all'inizio del secondo e compensare con l'arrivo del 14° RB.
Altrimenti chi ha la 1° prende sempre il meglio...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Draft: manterrei il sistema con l'ordine inverso ad ogni giro perché mi sembra il migliore x dare più equilibrio
Riduzione roster: favorevole alla modifica
Numero massimo di tagli, aggiunte e scambi possibili: contrario alla modifica.
Riduzione roster: favorevole alla modifica
Numero massimo di tagli, aggiunte e scambi possibili: contrario alla modifica.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Sono favorevole a mantenere l'ordine del draft attuale.
Sono favorevole alla modifica dei punteggi per i DP.
Sono contrario a ridurre il numero dei difensori.
Sono favorevole a un numero di tagli limitati.
Sono favorevole alla modifica dei punteggi per i DP.
Sono contrario a ridurre il numero dei difensori.
Sono favorevole a un numero di tagli limitati.
- nickutd
- Senior
- 121
- 543
mantenere l'ordine del draft attuale.
indifferente alla modifica dei punteggi per i DP.
favorevole a ridurre il numero dei difensori.
ok numero di tagli limitati.
indifferente alla modifica dei punteggi per i DP.
favorevole a ridurre il numero dei difensori.
ok numero di tagli limitati.
- lobo
- Newbie
- MLB Team: Rangers
- NFL Team: Cowboys
- NHL Team: Stars
Per il draft io voto per un draft senza invertire, è vero che ciò favoreggia chi sceglie prima ma è anche vero che se scegli primo vuol dire che l'anno precedente sei arrivato ultimo e quindi mi sembra giusto dargli un vantaggio rispetto agli altri.
Per la altre modifiche mi rimetto alla maggioranza in quanto sono al mio primo Fantasy e non sono in grado di capire quanto, queste modifiche, migliorano/peggiorano la Lega.
Per la altre modifiche mi rimetto alla maggioranza in quanto sono al mio primo Fantasy e non sono in grado di capire quanto, queste modifiche, migliorano/peggiorano la Lega.
- Bondir
- Rookie
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 13
Favorevole al draft attuale, come detto fare altrimenti favorirebbe chi sceglie per primo. A meno che non ci siano una valanga di keepers allora avrebbe senso.
Indifferente alla modifica dei DP
Favorevole alla riduzione della difesas
Mi va bene mantenere il numero di cambi roster attuale
Indifferente alla modifica dei DP
Favorevole alla riduzione della difesas
Mi va bene mantenere il numero di cambi roster attuale
-
- Pro
- 15
- 136
Per quanto riguarda il draft è stato probabilmente frainteso quello che intendevo.
Io non ho mai proposto di cambiare il formato dello stesso, ma il metodo di determinare l'ordine di scelta.
Proponevo di non basarsi sul ranking inverso della stagione precedente(metodo che causa solo brutte tendenze, tanking&Co), ma di passare/tornare ad un sorteggio completo o a qualche altro metodo alternativo.
Io proponevo ad esempio di decidere di dare la prima scelta del prossimo anno a chi vincerà la post season dei team che non partecipano ai PO veri e propri.
Modo a mio avviso carino per fornire a tutti un motivo per giocare e competere per qualcosa di concreto fino alla fine.
Io non ho mai proposto di cambiare il formato dello stesso, ma il metodo di determinare l'ordine di scelta.
Proponevo di non basarsi sul ranking inverso della stagione precedente(metodo che causa solo brutte tendenze, tanking&Co), ma di passare/tornare ad un sorteggio completo o a qualche altro metodo alternativo.
Io proponevo ad esempio di decidere di dare la prima scelta del prossimo anno a chi vincerà la post season dei team che non partecipano ai PO veri e propri.
Modo a mio avviso carino per fornire a tutti un motivo per giocare e competere per qualcosa di concreto fino alla fine.