Atlanta Hawks - How do you defend?
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia
Paul Millsap Agrees To Sign Two-Year Deal With Hawks.
Paul Millsap has agreed to sign a two-year, $19 million deal with the Atlanta Hawks.
Millsap had spent his entire career with the Utah Jazz.
The Jazz had to renounce their rights to Millsap to agree upon Friday's trade with the Golden State Warriors.
Ok giocatore che non mi dispiace ad una discreta cifra, resta da capire allora come procede quel progetto che dovrebbe riportare il Dominicano nello spot di C e soprattutto si stà lavorando ad una sign and trade con Houston per JSmoove che dovrebbe e potrebbe coinvolgere come detto e anticipato dal buon Porshe JLin+Asik..mah vedremo..Millsap ala piccola?o cambio dei lunghi?
Adesso necessità di rifirmare Teague e di una guardia con una buona dose di punti nelle mani.
Paul Millsap has agreed to sign a two-year, $19 million deal with the Atlanta Hawks.
Millsap had spent his entire career with the Utah Jazz.
The Jazz had to renounce their rights to Millsap to agree upon Friday's trade with the Golden State Warriors.
Ok giocatore che non mi dispiace ad una discreta cifra, resta da capire allora come procede quel progetto che dovrebbe riportare il Dominicano nello spot di C e soprattutto si stà lavorando ad una sign and trade con Houston per JSmoove che dovrebbe e potrebbe coinvolgere come detto e anticipato dal buon Porshe JLin+Asik..mah vedremo..Millsap ala piccola?o cambio dei lunghi?
Adesso necessità di rifirmare Teague e di una guardia con una buona dose di punti nelle mani.
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Millsap è un'ottimo giocatore, però a mio avviso gioca nell'unico spot dove eravamo coperti...
dobbiamo scoprire quali offerte ci siano per smith... ora che si è accasato howard dovrebbe smuoversi tutto..
Spero che non vogliano cedere Horford..
dobbiamo scoprire quali offerte ci siano per smith... ora che si è accasato howard dovrebbe smuoversi tutto..
Spero che non vogliano cedere Horford..
- The Bone Collector
- Senior
- 25
Sono daccordo con te, mossa che mi pare strana infatti, mi pareva chiaro che Horford quest'anno venisse spostato in PF, inoltre se le voci di sign and trade con Houston sono fondate e potrebbe essere tranquillamente, se si aggiunge anche Asik comincio ad essere dubbioso, pero' cederlo mah..era la base per ricostruire..
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
The Bone Collector ha scritto:Sono daccordo con te, mossa che mi pare strana infatti, mi pareva chiaro che Horford quest'anno venisse spostato in PF, inoltre se le voci di sign and trade con Houston sono fondate e potrebbe essere tranquillamente, se si aggiunge anche Asik comincio ad essere dubbioso, pero' cederlo mah..era la base per ricostruire..
Se arriva Asik è una mossa sublime. Millsap lo si usa da sesto uomo, ruolo che gli calza a pennello e una frontline con quei 3, oltre ad essere ben assortita, se la possono permettere in pochi.

- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Rakim ha scritto:Se arriva Asik è una mossa sublime. Millsap lo si usa da sesto uomo, ruolo che gli calza a pennello e una frontline con quei 3, oltre ad essere ben assortita, se la possono permettere in pochi.

e resta ancora spazio per prendere un esterno decente
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Bè... se teniamo Milsap da sesto uomo allora è tanta roba... certo che sono un sacco di soldi (per un sesto uomo)... anche se solo per due stagioni
Certo che avere quei 3 potrebbe voler dire far giocare circa 30 minuti ciascuno e quindi arrivare freschissimi ai PO
Certo che avere quei 3 potrebbe voler dire far giocare circa 30 minuti ciascuno e quindi arrivare freschissimi ai PO
- The Bone Collector
- Senior
- 25
Tostau ha scritto:Bè... se teniamo Milsap da sesto uomo allora è tanta roba... certo che sono un sacco di soldi (per un sesto uomo)... anche se solo per due stagioni
Si si concordo ma Millsap da sesto uomo con quel contratto..non so..poi bisogna anche dire una cosa, bisogna anche arrivarci ai Playoff, la squadra non è certo bella e fatta, a parte Lou, il resto è poca cosa..
- The Bone Collector
- Senior
- 25
DeMarre Carroll Reaches Two-Year, $5M Deal With Hawks
Altro tassello che va ad aggiungersi..
Altro tassello che va ad aggiungersi..
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
molti di voi parlano di Millsap 6° uomo
altri nel topic dei rumors han parlato di "paolino" da SF
io ricordo di Millsap che non gradiva molto partire dal pino (per quanto invece sarebbe il suo ideale, in una contender)
non credo che sia andato ad Atlanta con l'intento di partire dal pino
Asik con Horford sarebbe la felicità di Al
e se davvero formeranno il trio con Millsap, si ha un settore lunghi coi controfiocchi, anche senza stelle...
Ferry è evidentissimo che non è tipo da rifondare col tanking, però attenzione che...
hanno comunque un cap mooolto basso
anche prendendo Asik, rifirmando Teague
c'è comunque spazio per l'unico player di rilievo rimasto : Monta Ellis
e con un paio di milioncini si può prendere una SF che difenda un pò (misterX)
e un ipotetico Teague-Ellis-X-Horford-Asik
+ Korver+Millsap
è un team che può fare molto bene
X+Horford+Asik+Millsap potrebbero compensare le carenze difensive degli esterni (ellis-korver)
se andasse cosi, non mi sorprenderei di vederli al livello dei Pacers
altri nel topic dei rumors han parlato di "paolino" da SF
io ricordo di Millsap che non gradiva molto partire dal pino (per quanto invece sarebbe il suo ideale, in una contender)
non credo che sia andato ad Atlanta con l'intento di partire dal pino
Asik con Horford sarebbe la felicità di Al
e se davvero formeranno il trio con Millsap, si ha un settore lunghi coi controfiocchi, anche senza stelle...
Ferry è evidentissimo che non è tipo da rifondare col tanking, però attenzione che...
hanno comunque un cap mooolto basso
anche prendendo Asik, rifirmando Teague
c'è comunque spazio per l'unico player di rilievo rimasto : Monta Ellis
e con un paio di milioncini si può prendere una SF che difenda un pò (misterX)
e un ipotetico Teague-Ellis-X-Horford-Asik
+ Korver+Millsap
è un team che può fare molto bene
X+Horford+Asik+Millsap potrebbero compensare le carenze difensive degli esterni (ellis-korver)
se andasse cosi, non mi sorprenderei di vederli al livello dei Pacers
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Intanto Smith se ne è andato da free agent, niente sig&trade, si accasa ai Pistons, mi pare 56 milioni in 4 anni... Non so quanto gli avrebbero offerto da altre parti ma non penso molto meno... Sicuramente ha scelto la via del denaro al posto della possibilità di andare in una contender a fare il terzo violino (houston)... scelta condivisibile (se si sapessero le cifre che avrebbe preso a houston)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
e quindi si levano tutti i dubbi su millsap e il suo ruolo
- The Bone Collector
- Senior
- 25
andreaR ha scritto:e quindi si levano tutti i dubbi su millsap e il suo ruolo
Insomma un po di dubbi rimangono, il progetto era quello di spostare Al Horford in PF e con l'arrivo di MIllsap non si capisce bene come si procederà..
Cmq intanto voci di oggi sono per un forte interesse come prevedibile per il buon Monta...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
si procederà che non ci sono alternative, c free agent non ce ne sono a meno che non vogliate rischiare con il bambinone, però dubito, millsap horford sarà la coppia crdo
- The Bone Collector
- Senior
- 25
andreaR ha scritto:si procederà che non ci sono alternative, c free agent non ce ne sono a meno che non vogliate rischiare con il bambinone, però dubito, millsap horford sarà la coppia crdo
A questo punto penso anche io, per carità una buona coppia..ma Horford continua a non essere un centro e gioca come tale.
mah...cmq se firmiamo una buona guardia con punti nelle mani, Monta? e per pochi anni, 2? si potrebbe cmq pensare di arrivare in Post Season e cmq di divertirsi un po mantenendo una buona flessibilità salariale futura..
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
The Bone Collector ha scritto:andreaR ha scritto:si procederà che non ci sono alternative, c free agent non ce ne sono a meno che non vogliate rischiare con il bambinone, però dubito, millsap horford sarà la coppia crdo
A questo punto penso anche io, per carità una buona coppia..ma Horford continua a non essere un centro e gioca come tale.
mah...cmq se firmiamo una buona guardia con punti nelle mani, Monta? e per pochi anni, 2? si potrebbe cmq pensare di arrivare in Post Season e cmq di divertirsi un po mantenendo una buona flessibilità salariale futura..
Si ma "Monta" e "per pochi anni" nella stessa frase fanno fatica a coesistere, quadriennale vorra e quadriennale sara, con voi o no.