Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Messaggio da Witbier » 30/06/2012, 8:40

Per me la situazione è meno pessima di come sembra, i piani ad oggi sono di spostare Monroe in PF e Drummond C, poi credo che se il campo dirà cose diverse ne prenderanno atto.
Io credo che possiamo provare a raggiungere i Play off se la squadra verrà completata bene e sinceramente me ne frego se poi la Miami di turno ci spazza via 4a0, bisogna iniziare a ridare credibilità ai Pistons altrimenti Monroe ci saluterà, i FA continueranno a non vederci e il Palace diventerà ancora più triste e vuoto dell'anno scorso.
Abbiamo 4 ali piccole da scambiare, Bynum e il cerdo dominicano, con tutta la monnezza che viene scambiata in NBA possiamo scambiare anche la nostra.
Vedo un solo punto fermo: Insegnare a Drummond a tirare i liberi.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 01/07/2012, 18:39

Forse sono stato troppo catastrofista, però la coppia guardie Knight-Stuckey a me non piace per nulla, se si devono dare al primo le chiavi della squadra cercherei tutt'altro tipo di giocatore da mettergli affianco. In questo senso vedo zero SG. Oppure Stuckey in SG affianco ad un play e non una combo PG. Su Bynum ovviamente ero ironico, ma visto che avevate Stuckey in cabina di regia... Su Monroe/Drummond i dubbi ce li risolverà il tempo, ma difensivamente io Monroe da PF non ce lo vedo proprio e allontanarlo da canestro, visto quello che ha messo in mostra offensivamente la stagione passata, non mi convince. Per quanto riguarda Drummond in attacco deve stare il più attaccato possibile alla retina, in difesa col fisico che ha potrebbe anche fare la PF, ma questo si vedrà a seconda di come si svilupperà il giocatore visto che per ora è solo un grandissimo atleta. Un'idea potrebbe essere giocare con Monroe PF e Drummond C in attacco e il contrario in difesa, anche se allontanare dal ferro chi è stato scelto per intimidazione e atletismo è discutibile come scelta, però Ibaka ci insegna prova che anche un'ala può intimidire. Credo tuttavia che il rookie non partirà in quintetto. Per il resto cercherei di impacchettare Prince e fare un po' di chiarezza nei vari ruoli, a partire da quello lasciato libero da Tayshaun stesso.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 02/07/2012, 9:14

The Detroit Pistons have struck a verbal agreement to sign Ukranian center Vyacheslav Kravtsov to a multiyear deal, according to his agent.

"Vyacheslav intends to sign a player contract with the Pistons when the moratorium period ends," Kravtsov’s representative, Jeff Schwartz, said Sunday night.

Sembra un ottimo rimbalzista/difensore/stoppatore, nel campionato Ucraino però. :penso:

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 02/07/2012, 9:50

Witbier ha scritto:The Detroit Pistons have struck a verbal agreement to sign Ukranian center Vyacheslav Kravtsov to a multiyear deal, according to his agent.

"Vyacheslav intends to sign a player contract with the Pistons when the moratorium period ends," Kravtsov’s representative, Jeff Schwartz, said Sunday night.

Sembra un ottimo rimbalzista/difensore/stoppatore, nel campionato Ucraino però. :penso:
stavo per postare la notizia. La mia reazione è stata questa:
:shocking: :penso: :huh:

Qualche altra notizia:
- secondo gli ultimi rumors siamo interessati al FA Michael Beasley (su di lui ci sono anche i Suns);
- Big Ben non ha ancora deciso se tornerà per un'ultima stagione, in caso lo volesse fare le porte del Palace sono spalancate. Lo spero, potrebbe essere un ottimo mentore per Drummond;
- dalla fine della regular-season Knight ha messo su 13 lbs. di muscoli ( :shocking: )...:beast mode: ON :laughing:
Lui e Stuckey stanno lavorando duramente per migliorare la loro affinità, non vedo l'ora di vederli in azione.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 02/07/2012, 10:47

Witbier ha scritto:The Detroit Pistons have struck a verbal agreement to sign Ukranian center Vyacheslav Kravtsov to a multiyear deal, according to his agent.

E' un settepiedi giovane ('87) e atletico ed è sempre stato considerato come un possibile prospetto da NBA (anche se alla fine al draft non venne scelto). Ha dimostrato di saper giocare a buoni livelli (nelle competizioni europee e con la nazionale), posto che comunque il campionato ucraino tutto sommato non è male come livello medio.
L'ho visto un po' ingrassato durante l'ultima stagione, ma comunque niente di grave.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 03/07/2012, 9:12

Ricapitoliamo:
PG
Brendon Knight, Will Bynum
SG
Rodney Stuckey, Kim English
SF
Tayshaun Prince, Corey Maggette, Austin Daye, Kyle Singler, Jonas Jerebko, khris Middleton
PF
Jason Maxiell, Charlie Villanueva
C
Greg Monroe, Andre Drummond, Vyacheslav Kravtsov
Abbiamo 15 giocatori a roster lasciando fuori Macklin e Big Ben se decide di farsi un altro anno, e se firmiamo tutti i rookie siamo molto vicini alla luxury.
Penso ci siano delle trade all' orizzonte per sfoltire, altrimenti non possiamo firmare nessun FA.

Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Messaggio da Giangi » 03/07/2012, 9:19

mmm penso che Jerebko potrebbe essere usato come 4 viste le tante ali a roster, e visto che villanueva non dovrebbe entrare nelle rotazioni (lo spero per voi)
Immagine
Immagine

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 03/07/2012, 9:29

-per il centro ucraino sembra esserci qualche problemino di buyout in quanto ha un altro anno di contratto del suo team.

-I numeri dei rookies:
Drummond 1
Middleton 32
English 24

tutti e tre hanno scelto numeri appartenuti a giocatori che hanno contribuito ai nostri più recenti successi...
Mr. Big Shot :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rip :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Totò McDyess :notworthy: :notworthy: :notworthy:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 03/07/2012, 9:30

Giangi ha scritto:mmm penso che Jerebko potrebbe essere usato come 4 viste le tante ali a roster, e visto che villanueva non dovrebbe entrare nelle rotazioni (lo spero per voi)
La stagione scorsa Jerebko ha sofferto parecchio in PF, pensa che giocava dietro a Maxiell :forza:
Ma ho letto da qualche parte che Frank lo farà giocare da ala piccola quest'anno.
A proposito di ali piccole sembra che l'interesse per Beasley sia reale. speriamo di no!

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 03/07/2012, 9:39

Witbier ha scritto: La stagione scorsa Jerebko ha sofferto parecchio in PF, pensa che giocava dietro a Maxiell :forza:
Ma ho letto da qualche parte che Frank lo farà giocare da ala piccola quest'anno.
A proposito di ali piccole sembra che l'interesse per Beasley sia reale. speriamo di no!

mossa obbligata prendere un'altra SF in quando siamo corti nel ruolo... :dohut0: :stralol:

comunque fantasticando un pò sui FA che potrebbero fare al caso nostro...ma Brandon Roy? lo so, è una scommessa molto rischiosa ma avendo Arnie Kander nel nostro staff un pensierino glielo farei.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 03/07/2012, 11:58

E' ufficiale il roster dei Pistons per la Summer League di Orlando.

• F Austin Daye
• C Andre Drummond
• G Kim English
• F/C Yancy Gates
• G Armon Johnson
• G Brandon Knight
• F/C Vernon Macklin
• G/F Khris Middleton
• G Patrick Richard
• F Kyle Singler
• G Casper Ware

Armon Johnson nettamente il nome più interessante, uno tra lui e Casper Ware (tra i migliori andati undrafted) potrebbe tornare utile come point guard. Completano il roster altri due undrafted: Yancy Gates di Cincinnati, presentatosi particolarmente sovrappeso al draft, e Patrick Richard di McNeese State, fondamentalmente un'ala sotto il metro e novantacinque.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 03/07/2012, 12:16

Cava ha scritto:E' ufficiale il roster dei Pistons per la Summer League di Orlando.

• F Austin Daye
• C Andre Drummond
• G Kim English
• F/C Yancy Gates
• G Armon Johnson
• G Brandon Knight
• F/C Vernon Macklin
• G/F Khris Middleton
• G Patrick Richard
• F Kyle Singler
• G Casper Ware

Armon Johnson nettamente il nome più interessante, uno tra lui e Casper Ware (tra i migliori andati undrafted) potrebbe tornare utile come point guard. Completano il roster altri due undrafted: Yancy Gates di Cincinnati, presentatosi particolarmente sovrappeso al draft, e Patrick Richard di McNeese State, fondamentalmente un'ala sotto il metro e novantacinque.

Armon Johnson speravo venisse scelto due anni fa dai Pistons, è un giocatorino che mi piace. purtroppo credo che firmarlo sarà dura se non si snellisce velocemente il roster.
Io avrei inserito Ciccio Charlie nel roster della summer-league, se lo dovrebbe almeno sudare il suo stipendio!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 04/07/2012, 17:51

Oggi su youtube ho trovato Khimki vs Donetsk di eurocup e quindi ho dato un occhiata al nostro nuovo centro.
Devo dire che son rimasto sorpreso dal ragazzo, a parte che è una montagna, salta bene, corre bene, gioca il pick and roll e se gli si da la palla tutto sommato sa cosa farne.
Dieci minuti di buon livello potrebbe anche regalarceli. :metal:

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 09/07/2012, 23:38

Kim English :metal:

buona la prima in SL contro i Jazz.
In pratica la W è tutto merito dello starting 5 (Drummond,Daye,Singler,English,Knight). Middleton,Macklin,Ware e Gates dalla panca mettono insieme un bel 3/20 :polliceverso:
Male la prima metà di gara, buona la seconda (in particolare ottimo terzo quarto nel quale abbiamo piazzato il break decisivo).

Capitolo AD1:
come dice witbier va chiuso in palestra a tirare liberi dalla mattina alla sera :dohut0:
Per il resto la partita del prodotto di Uconn mi è sembrata positiva, ottimo lavoro contro Kanter.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/07/2012, 0:06

Giangi ha scritto:mmm penso che Jerebko potrebbe essere usato come 4 viste le tante ali a roster, e visto che villanueva non dovrebbe entrare nelle rotazioni (lo spero per voi)

Villanueva è strapagato e fin qui ci siamo ma come 4 di riserva per me è un giocatore più che guardabile.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”