Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IR (new) policy

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Re: IR (new) policy

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 14:53

Mik, voi avete chiesto, noi abbiamo proposto, la commission ha deciso...a questo punto invidio chi se ne sbatte completamente se tocca sorbirci sta cantilena su una cosa che cmq avete avallato.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 14:58

bure ha scritto:...
e basta darmi dello scemo su, dopo un po' diventi pesante

6/11/2014
Biron 43 ha scritto: aridaje oh :laughing: , se vai sul simbolo di fianco al giocatore ti dice che salta le prossime 3 gare e se clicchi sul nome del giocatore ti si apre la pagina con tanto di news dettagliate (qui basterebbe dire di guardare le info e se sta fuori + di 1 settimana lo si può mettere in IR)

noi i pro e i contro ve li abbiamo detti
Chi lo sapeva che doveva essere tutto in una pagina? avete deciso di cambiare quindi si presume abbiate anche prima controllato il funzionamento del nuovo vs. vecchio sito

bure ha scritto:l'unica cosa efficace potrebbe essere lasciare in automatico la possibilità della LTIR a chi posta qui link roto e relativo estratto che chiarisce l'assenza superiore a un mese

che poi è simile al discorso "implementazione" che diceva il sottoscritto prima

sinceramente si sta facendo una cagnara assurda per niente

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 15:40

JS_53 ha scritto:Mik, voi avete chiesto, noi abbiamo proposto, la commission ha deciso...a questo punto invidio chi se ne sbatte completamente se tocca sorbirci sta cantilena su una cosa che cmq avete avallato.
dunque la cantilena la faccio io.. non voi che piangevate per la pagina del sito abituale proponendone un altro che fa acqua uguale

Biron 43 ha scritto:
bure ha scritto:...
e basta darmi dello scemo su, dopo un po' diventi pesante
deal with it (cit.)

o se preferisci, scrivi meno scemate che così non ti becchi dello scemo. Io sono quello che da anni su sto forum si piglia gli insulti gratuiti, non quello che li manda :laughing:

Biron 43 ha scritto:
bure ha scritto:l'unica cosa efficace potrebbe essere lasciare in automatico la possibilità della LTIR a chi posta qui link roto e relativo estratto che chiarisce l'assenza superiore a un mese
che poi è simile al discorso "implementazione" che diceva il sottoscritto prima
non è che io o gli altri possiamo sapere esattamente cosa voglia dire "implementazione" nella tua testa.

Cmq, vedremo se gli altri in LC si preoccuperanno di far sapere cosa ne pensano e se si arriverà a un nuovo cambiamento di conseguenza.

Per ora niente LTIR per Letestu e gli altri sfigati a cui dovesse capitare la stessa cosa.

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 15:45

http://www.rotoworld.com/player/nhl/2766/mark-letestu qua dice six weeks, non vedo perchè tu non debba mettero in ltir.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 03/12/2014, 15:54

cioè non puoi metterlo in ltir perchè nella pagina del listone dei giocatori che sono infortunati è DTD? ma veramente? :laughing:

allora non capisco perchè avete cambiato sito se sapevate che bisognava avere tutto sulla stessa pagina o perchè non si dice semplicemente di controllare le pagine dei profili dei propri giocatori per avere la "prognosi" esatta.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 15:57

entrambi i post trovano già risposta nei miei precedenti.

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 16:10

bure ha scritto:entrambi i post trovano già risposta nei miei precedenti.

e quindi perchè non puoi metterlo in ltir?
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 16:23

JS_53 ha scritto:
bure ha scritto:entrambi i post trovano già risposta nei miei precedenti.

e quindi perchè non puoi metterlo in ltir?
la regola non lo prevede:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2258159

motivo:
"le pagine dei singoli giocatori non possiamo utilizzarle finché non c'è qualcuno (tu?) che si prende l'impegno di andare a controllare dentro il profilo di ogni giocatore messo in IR.

Oppure dovremmo imporre che bisogna riportare qui l'estratto e chiedere conferma come x l'OFS, col problema già detto che poi a qualcuno viene concessa subito ad altri (x sfiga o volontà) dopo una settimana...

l'unica cosa efficace potrebbe essere lasciare in automatico la possibilità della LTIR a chi posta qui link roto e relativo estratto che chiarisce l'assenza superiore a un mese.

Però l'idea di dover riscrivere in commissione x ricambiare sta cosa mi scoraggia"
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2940183

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 16:30

La regola è spicciata a prima nonostante il sito sia cambiato ed era stata cmq sottolineata la differenza tra i due siti e il modus operandi per verificare lo status del giocatore, mi pare. Si tratta di fare un click (mamma mia che ansia), ti ho scritto che la briga me la prendo io. Io non so se ti stai impuntando o cosa, alla fine di tutto se lo metti in ltir non trovi nessuno che te lo contesta perchè se tu ti prendi la briga di fare click, come ben già sai, è fuori per 6 settimane. Puoi essere più elastico?
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 17:04

JS_53 ha scritto:La regola è spiccicata a prima nonostante il sito sia cambiato
no, al contrario.

ed era stata cmq sottolineata la differenza tra i due siti e il modus operandi per verificare lo status del giocatore, mi pare. Si tratta di fare un click (mamma mia che ansia), ti ho scritto che la briga me la prendo io. Io non so se ti stai impuntando o cosa, alla fine di tutto se lo metti in ltir non trovi nessuno che te lo contesta perchè se tu ti prendi la briga di fare click, come ben già sai, è fuori per 6 settimane. Puoi essere più elastico?
no, perché da regolamento al momento attuale non posso metterlo in LTIR.

Quindi non è corretto metterlo in LTIR, se lo faccio e uno me lo contesta ha pure ragione, e ci posson sanzionare.

Per la millesima volta, non è questione di fare fatica io a cliccare per il mio giocatore che voglio mettere in LTIR.. è questione delle regola che abbiamo al momento e di avere un controllo se utilizziamo pure le singole pagine dei singoli giocatori.

In quest'ultimo caso secondo me la cosa migliore sarebbe costringere i GM a postare in questo topic un copia-incolla del pezzo (per es. "Mark Letestu has undergone groin/abdominal surgery on Tuesday. Letestu will miss another six weeks as a result." ) per avere accesso immediato alla LTIR, con una persona (tu) deputata ad andare a verificare sotto il ! o nel profilo del giocatore che sia vero.
(oltre alla verifica degli IR e degli altri LTIR che si può fare direttamente sulla pagina principale roto degli infortunati)

In ogni caso, siamo stati in ballo un mese per portare a casa la regola attuale in commissione... se e quando approveranno direttamente sto discorso fatto qui con voi modificherò di nuovo la regola.

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 17:07

io ho appena messo Johnny Boychuk in ir, è contestabile secondo te scusa?

Edit: Kunitz pure.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 17:21

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 17:28

si, 3/4 anni fa.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/12/2014, 17:34

e io ti vado pure dietro :dohut0:

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 03/12/2014, 17:37

no, sono due ore che discorriamo su questa questione ed è veramente logorante trovare terra comune con te o cercare di migliorare il giochino anche presentando problemi. Se cerchiamo di risolverli per averne altri tutto questo non ha senso. Elasticità mik, perfavore.

Se non ti sta bene che li ho messi in IR presenta la contestazione in LC.
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”