DAZN NFL. RIP gamepass
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re: Game Pass Nfl
Ma a voi funziona ora?
Se clicco su "watch" mi rimanda alla pagina di subscriptions. Non mi fa vedere niente...
Se clicco su "watch" mi rimanda alla pagina di subscriptions. Non mi fa vedere niente...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13876
- 9867
Io volevo vedere PIT-DEN condensed ma era improponibile: minuti senza audio, video pessimo, azioni saltate/ripetute/invedibili perchè squadrettava...
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Questo ieri o poco fa? Perché a me ora non fa vedere proprio nulla, non si apre nemmeno la finestra del Gamepass e visto che lo aspetto da tutto il giorno mi girano non poco le palle..Wolviesix ha scritto:Io volevo vedere PIT-DEN condensed ma era improponibile: minuti senza audio, video pessimo, azioni saltate/ripetute/invedibili perchè squadrettava...
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Ieri la vedo un po' dura...Luca1983 ha scritto:Questo ieri o poco fa? Perché a me ora non fa vedere proprio nulla, non si apre nemmeno la finestra del Gamepass e visto che lo aspetto da tutto il giorno mi girano non poco le palle..Wolviesix ha scritto:Io volevo vedere PIT-DEN condensed ma era improponibile: minuti senza audio, video pessimo, azioni saltate/ripetute/invedibili perchè squadrettava...
Alle 14 circa.
- Luca1983
- Pro
- 1611
- 683
Wolviesix ha scritto:Ieri la vedo un po' dura...
Alle 14 circa.

Comunque ora funziona...
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Per chi ancora è indeciso o altro, c'è la settimana gratuita questo week end.
Avendo il rinnovo automatico leggete bene come disattivarla dopo.
You may cancel this subscription any time prior to the conclusion of the Free Trial Period (ending September 17, 2012 at 11:59pm ET) and you will not be charged. You can cancel your subscription online at http://nfl.com/subscriptionsupport or send an email to gamepass.support@nfl.com.
You may cancel this subscription any time prior to the conclusion of the Free Trial Period (ending September 17, 2012 at 11:59pm ET) and you will not be charged. You can cancel your subscription online at http://nfl.com/subscriptionsupport or send an email to gamepass.support@nfl.com.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Aggiungo, se l'avete fatta l'anno scorso....quest'anno non ve la farà rifare, a meno che non cambiate email, nome e carta di credito...che deve però essere intestata al nuovo nome, insomma cazzinculo....
..l'anno scorso io c'avevo provato ma appunto l'avevo già sfruttata 2 anni fa la settimana di prova e non c'è stato verso...
..l'anno scorso io c'avevo provato ma appunto l'avevo già sfruttata 2 anni fa la settimana di prova e non c'è stato verso...
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Idem.azazel ha scritto:Aggiungo, se l'avete fatta l'anno scorso....quest'anno non ve la farà rifare, a meno che non cambiate email, nome e carta di credito...che deve però essere intestata al nuovo nome, insomma cazzinculo....

-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
Luca79 ha scritto:Per chi ancora è indeciso o altro, c'è la settimana gratuita questo week end.
grazie.
anche se non so come avrebbero potuto recuperare i soldi da una ricaricabile con 90 centesimi disponibili.

- Luca79
- Pro
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Riuscite a vedere Bears Packers?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Si, finito da poco.Luca79 ha scritto:Riuscite a vedere Bears Packers?
Però l'anno scorso i condensed era quasi sempre pronti la mattina, quest'anno non ne ho ancora mai trovato uno.

-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
e' possibile collegare iphone alla tv e vedere il game pass via iphone sulla tv???
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
mmmmm...non penso. Forse l'appleTV ma non credo neanche così.matteogb4 ha scritto:e' possibile collegare iphone alla tv e vedere il game pass via iphone sulla tv???
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Se hai un adattatore HDMI, puoi collegare il telefono al televisore e mostrare quello che hai sullo schermo.matteogb4 ha scritto:e' possibile collegare iphone alla tv e vedere il game pass via iphone sulla tv???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Peyton_Manning18 ha scritto:Se hai un adattatore HDMI, puoi collegare il telefono al televisore e mostrare quello che hai sullo schermo.matteogb4 ha scritto:e' possibile collegare iphone alla tv e vedere il game pass via iphone sulla tv???
basta questo????
http://www.iphoneitalia.com/cavo-compon ... 56597.html