Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 09/05/2012, 18:38

SafeBet ha scritto:figo il blog jamallo.

Grazie Safe, però non sono molto convinto di volerlo aggiornare...non riesco a trasmettere a parole l'entusiasmo che c'è dietro a questo mondo, tant'è che sulla recensione si nota che "ho il dono della sintesi", che appunto fa un po' a cazzotti con un blog di questo tipo...

Vabè, indeciso se tuffarmici nel blog o meno, intanto vi dico che ho visto Brotherhood, uno dei pezzi forti del cinema coreano di guerra. E beh, se devo dirvela tutta, per i miei gusti potrebbe essere il miglior film di guerra di sempre.

Sto ancora rimandando l'acquisto del JSA consigliatissimo da te Safe, ma prima o poi prometto di metterci su le mani..

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 09/05/2012, 19:21

Paperone ha scritto:ieri sera ho inaugurato l'home theatre con una mia grande mancanza, ovvero Fast Five

risultato: cosa mi ero perso!? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

le favelas mi ricordavano un po' Call of Duty, per il resto è il più tamarro dei 5, anche se in questo episodio le auto, rispetto agli altri, sono in disparte. ma va bene così

Il finale con Danza Kuduro è commovente.
Dovrei aver risolto.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 18/05/2012, 18:10

Condivido con voi questo link, come tributo al più grande attore vivente del mondo tarro occidentale.

Se non è il vostro idolo, avete sbagliato topic. :truzzo:

http://www.badtaste.it/articoli/dwayne- ... -franchise

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 18/05/2012, 23:14

Ah, giusto per chiarire che il mondo ha il dovere di non finire nel 2012:

Woo will direct “Day of the Beast”, a remake of Seijun Suzuki’s 1963 film, “Youth of the Beast”, which followed a violent thug pitting the Yakuza against one another. In the remake, a western outsider “with a grim past … becomes embroiled in a global turf war between a vicious new breed of Yakuza and old school Cold War Russian mobsters.”

We are promised “an action-packed saga of loyalty, revenge and redemption which erupts in the heart of Tokyo.” And insane gun-fu, let’s not forget. This is John Woo, after all. It’s been a long time since we’ve seen John Woo indulge in a little gun-fu. It’s about damn time.

E così, dopo la grande reunion dei capi occidentali come Sly, Schwarzy, Chuck e Jean-Claude, anche a oriente i nostri sogni (cinematografici) più bagnati stanno per diventare realtà: John Woo torna a fare quello che lo ha reso il capo di tutto.
Bang.
:truzzo:

EDIT: l'unica cosa da tenere d'occhio con leggero sospetto, al momento, è che il film sarà in lingua inglese..

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/05/2012, 3:17

Jamal Crawford ha scritto:Condivido con voi questo link, come tributo al più grande attore vivente del mondo tarro occidentale.

Se non è il vostro idolo, avete sbagliato topic. :truzzo:

http://www.badtaste.it/articoli/dwayne- ... -franchise

Posso prendere a calci il prossimo meglio di chiunque altro su questo pianeta. E ho un bel sorriso!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

notevole l'hype per il lavoro di Woo, di cui non sapevo ancora nulla. Speriamo in bene.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 21/05/2012, 23:11

Visto che siamo in tema Bond, vorrei far notare il nuovo trailer di tale Switch (con Andy Lau) che sembra avere qualcosa in comune con la saga dello 007:

http://www.beyondhollywood.com/colorful ... ck-switch/

A me già arrapano le visuali, potrei guardarmi tranquillamente un film di 2 ore in cui non accade niente ma fanno vedere skyline delle metropoli e mega-posti-figata luccicanti...se poi ci mettiamo che sembra anche piuttosto zarro, beh, direi di tenerlo più che d'occhio... :shades:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 23/05/2012, 23:13

Ho appena visto Mission Impossible: Protocollo Fantasma.

Posso dire che mi ha un po' deluso ?
Direi principalmente per tre motivi (solo due relativi al film in sè):

1 - la storia, incentrata sul solito tema nucleare con i russi di mezzo.
Minchia, io non sono uno che si fa problemi a vedere cose che non brillano per originalità, ma se c'è un tema che ormai mi esce dalle orecchie dagli anni '80 a oggi è questo.
Poi oh, all'interno della storia ci sono dei piani che hanno comunque dell'originalità o quantomeno della brillantezza, ma resta il fatto che la finalità e i "checkpoints" mi hanno fatto un po' cascare le palle.

2 - il cast.
Per quanto mi intrigasse Paula Patton come gnocca di turno, essendo rimasto all'oscuro più o meno di tutto, non mi aspettavo che il tutto fosse sulle spalle di un team così "di pivelli". Ok Renner, ma Paula e Simon Pegg francamente come personaggi d'azione mi hanno lasciato piuttosto indifferente.
La cosa mi è parsa ancora più evidente quando ho visto l'idolo Ving Rhames per 1 minuto, che mi ha evidenziato quanto mi mancasse uno come lui a supportare Tom Cruise.

3 - l'audio del blu-ray.
Ho sempre insultato la Warner per l'audio dei suoi BD, ma Paramount è pure peggio.
Sempre italiano 5.1 dolby digital come per i dvd, in questo caso anche livelli bassissimi, ma la cosa agghiacciante è che pure l'audio originale è bassissimo e modesto (si, è 7.1...sai che culo se non si sente una minchia); almeno i BD Warner hanno l'audio originale in DTS HD Master Audio.
Per farla breve, con l'home theater al massimo non ho comunque ottenuto un cavolo di potenza, andandomi a rovinare l'adrenalina dell'azione, che non è stata recapitata.
Forse anche regia/montaggio non hanno valorizzato appieno, perchè è pur vero che di solito se c'è da esaltarsi ci si esalta anche con un audio più modesto, ma sono abbastanza convinto che se anche il montaggio poteva non essere mozzafiato (mozzafiato = vedi Fast 5), un audio di livello compenserebbe almeno parzialmente, mentre questo lo affossa più di quanto si meriti..

EDIT: ero così concentrato su queste cose, che forse non si è capito che comunque mi è piaciuto. Ma diciamo che se aveva un hype da possibile 9/10 (non da 10/10, quello è territorio per Fast & Furious o Expendables), è arrivato corto, diciamo su un 7/10.
Magari una seconda visione in futuro (ergo post smaltimento hype) porterà maggior soddisfazione, però non so, la combinazione di quelle tre-quattro cose mi lascia dubbioso...

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/05/2012, 2:20

Jamal Crawford ha scritto:Ho appena visto Mission Impossible: Protocollo Fantasma.

No :forza:

Non farti fregare. Se Tom nella storia ha bisogno della squadra, in realtà è lui che sostiene il resto del cast, non viceversa, e lo fa alla grande. Quando ha voglia è ancora il migliore. Dopo un terzo capitolo un po' sottotono, qui si ripropone nuovamente a livelli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il cast è stato formato con due criteri:
- one man show di Tom (quindi comparse e nulla più come la Patton, guarda caso gnocca ma senza prendersi mai troppo sul serio, e l'hacker, che non mi ricordo come si chiama. I russi e i cattivi, come se non ci fossero...i nomi importanti si limitano a semplici cameo)
- lanciare Renner come protagonista dei prossimi capitoli. E' lui, a tutti gli effetti, il successore di Ethan Hunt, come come lo sarà di Jason Bourne.

Mi fa strano che tu non abbia tirato la nota in merito alla tecnologia.
A livello di tarrume tecnologico, siamo al top di sempre :forza:

Non sottovalutare Renner, questo qui ha già in mano contratti importantissimi. A mio avviso meritati, dopo l'ottimo lavoro fatto in The Hurt Locker dopo una lunga gavetta.

D'accordissimo con te sulla modestia dell'audio delle produzioni home video italiane. Questi film vanno assolutamente visti al cinema e se possibile anche in lingua originale.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 24/05/2012, 8:49

quoto quanto detto da franci è anche di più. MI4 è un gran filmone cazzuto.

a parte Renner che ormai non sbaglia più un film che fosse uno, Cruise qui è veramente in grande spolvero, in formissima e un tough di quelli veri. grande rispetto per lui.

avevo già scritto qualcosa su MI4 qui sul forum quando era uscito, non ricordo bene cosa ma sono certo che ero esaltatissimo dopo la visione. una cosa che a mio avviso è fondamentale sono le sequenze d'azione, che in questo capitolo sono veramente spaziali.
un paio da antologia, per davvero.

miglior capitolo dopo il primo.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/05/2012, 9:04

A me piace Renner pero sinceramente mi sembra si stia appiattendo in un modo incredibile nel suo modo di recitare, prendete MI o The Avenger, e` uguale... vedremo in Bourne(che a me la trillogia nel suo intero ha colpito piacevolmente) ma anche li ho brutte sensazioni, o meglio mi aspetto il solito "Hawkeye" vestito in modo differente.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie

Messaggio da Come Miliorato Lui » 24/05/2012, 17:44

se bruce willis non differenziava da impatto imminente a die hard, renner può permettersi di non differenziare tra avengers e Mi4.
porsche spero che tu abbia comunque potuto apprezzarlo in The Town, lì al meglio secondo me.

siamo ancora agli inizi, ancora presto per criticarlo secondo me ma in parte ti capisco.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/05/2012, 18:47

Come Miliorato Lui ha scritto:se bruce willis non differenziava da impatto imminente a die hard, renner può permettersi di non differenziare tra avengers e Mi4.
porsche spero che tu abbia comunque potuto apprezzarlo in The Town, lì al meglio secondo me.

siamo ancora agli inizi, ancora presto per criticarlo secondo me ma in parte ti capisco.

Premetto che non era una critica in senso assoluto e` proprio perche mi piace come attore che pretenderei un ciccin di piu, ma penso anche che a chi fa i casting vada bene/benissimo cosi, senno non lo sceglierebbero.
Pero Bruce Willis ha anche provato "il sesto senso" ma sinceramente quell'impostazione ha e se la tiene, va bene cosi, su Renner hai ragione siamo agli inizi(si mi e` piaciuto in "The Town") non diventera mai De Niro, pero mi aspetto qualcosa meglio.

Fa parte di quegli attori alla Statham dove quando li vedi in locandina sai gia piu o meno come sara la cosa.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 24/05/2012, 19:25

francilive ha scritto:
Jamal Crawford ha scritto:Ho appena visto Mission Impossible: Protocollo Fantasma.

No :forza:

Non farti fregare. Se Tom nella storia ha bisogno della squadra, in realtà è lui che sostiene il resto del cast, non viceversa, e lo fa alla grande. Quando ha voglia è ancora il migliore. Dopo un terzo capitolo un po' sottotono, qui si ripropone nuovamente a livelli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il cast è stato formato con due criteri:
- one man show di Tom (quindi comparse e nulla più come la Patton, guarda caso gnocca ma senza prendersi mai troppo sul serio, e l'hacker, che non mi ricordo come si chiama. I russi e i cattivi, come se non ci fossero...i nomi importanti si limitano a semplici cameo)
- lanciare Renner come protagonista dei prossimi capitoli. E' lui, a tutti gli effetti, il successore di Ethan Hunt, come come lo sarà di Jason Bourne.

Mi fa strano che tu non abbia tirato la nota in merito alla tecnologia.
A livello di tarrume tecnologico, siamo al top di sempre :forza:

Non sottovalutare Renner, questo qui ha già in mano contratti importantissimi. A mio avviso meritati, dopo l'ottimo lavoro fatto in The Hurt Locker dopo una lunga gavetta.

D'accordissimo con te sulla modestia dell'audio delle produzioni home video italiane. Questi film vanno assolutamente visti al cinema e se possibile anche in lingua originale.

A essere onesto non sono un grande fan del tarrume tecnologico, anzi, sono più per le cose spartane, tipo The Protector.
Che peraltro anche in trama mi acchiappò molto di più e ti spiego anche perchè.

Sintesi di The Protector: il tipo vuole il suo elefante. Il tipo va a riprendersi il suo fottuto elefante. Fine.

Quella è una cosa che ti acchiappa, perchè ti immedesimi....cioè, a me non hanno mai rubato/rapito un elefante, però cosa ci vuoi fare, il ragazzo è thailandese, quindi per lui è normale. Però penso se a me fregassero il mio home theater...beh, vorrei anche io spezzare ossa a tutti quelli che mi vogliono impedire di riprenderlo.
Che poi i colpevoli sarebbero sicuramente un team speciale composto da membri della Warner e della Paramount, addestrati appositamente per impedire alla gente di gustarsi i film in blu-ray, per cui nel plot ci sarebbe anche un clamoroso colpo di scena che rivelerebbe anche che i blu-ray che mettono in commercio sono l'altra parte del loro piano.

Invece Protocollo Fantasma forse non mi ha acchiappato così tanto perchè non conosco nessuno che gira con delle valigette molto cattive, nè conosco nessuno con dei codici per lancio di missili. O più probabilmente è tutta colpa della Paramount, ma non avendolo visto al cinema, non ne avrò mai la conferma.

P.S. Però le serie Transformers e Iron Man sono della Paramount e non me le ricordo così scarse in audio come i Warner, nonostante il dolby digital.
Non lo so, forse ieri sera ero narcotizzato.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie

Messaggio da Come Miliorato Lui » 24/05/2012, 19:32

Jamal Crawford ha scritto: A essere onesto non sono un grande fan del tarrume tecnologico, anzi, sono più per le cose spartane, tipo The Protector.
Che peraltro anche in trama mi acchiappò molto di più e ti spiego anche perchè.

Sintesi di The Protector: il tipo vuole il suo elefante. Il tipo va a riprendersi il suo fottuto elefante. Fine.

Quella è una cosa che ti acchiappa, perchè ti immedesimi....cioè, a me non hanno mai rubato/rapito un elefante, però cosa ci vuoi fare, il ragazzo è thailandese, quindi per lui è normale. Però penso se a me fregassero il mio home theater...beh, vorrei anche io spezzare ossa a tutti quelli che mi vogliono impedire di riprenderlo.
Che poi i colpevoli sarebbero sicuramente un team speciale composto da membri della Warner e della Paramount, addestrati appositamente per impedire alla gente di gustarsi i film in blu-ray, per cui nel plot ci sarebbe anche un clamoroso colpo di scena che rivelerebbe anche che i blu-ray che mettono in commercio sono l'altra parte del loro piano.

Invece Protocollo Fantasma forse non mi ha acchiappato così tanto perchè non conosco nessuno che gira con delle valigette molto cattive, nè conosco nessuno con dei codici per lancio di missili. O più probabilmente è tutta colpa della Paramount, ma non avendolo visto al cinema, non ne avrò mai la conferma.

P.S. Però le serie Transformers e Iron Man sono della Paramount e non me le ricordo così scarse in audio come i Warner, nonostante il dolby digital.
Non lo so, forse ieri sera ero narcotizzato.
:laughing: :laughing: :laughing:

:notworthy:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2012, 20:45

Detto questo, stasera vedo MI4!