Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Fantaman » 02/01/2012, 14:47

mickymagic32 ha scritto:Scusate...la rabbia per i PO mancati c'è ed è tanta....ma.....razionalmente ci siamo risparmiati una figuraccia...che la facesse Denver che se va ai PO è solo per puro culo ....e x una regola che altrimenti nn avrebbe mandato nessuna squadra della mostra division ai PO...infatti fanno tutte pena....noi più di tutte...senza
Difesa...orribile...orribile!!!
ma chi se ne frega dell'eventuale figuraccia risparmiata ai PO, io VOLEVO VINCERE LA DIVISION!
Perché aldilà di tutto, quello è pur sempre un trofeo, fa statistica e rimane nel tempo!
ed invece abbiamo buttato tutto a mare... c'è molto da fare in una società che deve riorganizzare tutto lo Staff dirigenziale e non solo..
Per adesso rimane la delusione di aver gettato un obiettivo ampiamente alla portata.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2012, 14:52

Platoon ho letto adesso il tuo quote nel live topic, sorry se non ti ho risposto ma essendo in radio mi è passato di mente il post.
Sì, mi riferivo al tackle di Barnes con conseguente espulsione. Proprio non l'ho capita. Non mi pare che avesse manco insultato qualcuno/dato un colpo proibito.
Qualcuno di voi ne sa di più ? Senza audio è stato difficile interpretare la chiamata.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 02/01/2012, 15:03

Decimo anno di digiuno....
Almeno i Broncos avessero vinto....così è davvero difficile da digerire.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 02/01/2012, 17:25

giusto così...meglio non vedere le secondarie(oddio,secondarie)massacrate dagli Steelers...

rivoluzione che passa,PER FORZA,da un nuovo DC...visto che non abbiamo grande appeal sui Free Agent...e che le scelte sono quelle che sono...

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/01/2012, 18:55

ride_the_lightning ha scritto:Platoon ho letto adesso il tuo quote nel live topic, sorry se non ti ho risposto ma essendo in radio mi è passato di mente il post.
Sì, mi riferivo al tackle di Barnes con conseguente espulsione. Proprio non l'ho capita. Non mi pare che avesse manco insultato qualcuno/dato un colpo proibito.
Qualcuno di voi ne sa di più ? Senza audio è stato difficile interpretare la chiamata.
Nessun problema tanto avevo inziato a tirare giù tutti i santi da come andava la partita.......................comunque da quello che ho capito io Murphy era uscito e gli arbitri avevano fischiato la fine dell'azione e Barnes gli ha trattenuto a lungo e platealmente la caviglia, penalità credo ci sia per comportamento antisportivo ma l'espulsione sinceramente non sò, anche io non ho sentito quello che ha detto l'arbitro. Può darsi abbia detto qualche parolina di troppo.
Intanto se ho capito bene un Jackson leggermente "alterato" nella conferenza post partita per la prestazione della difesa avrebbe detto che "ha intenzione" (e questo è un passaggio interessante per noi) di prendere una forte mente difensiva per la prossima stagione. Interessante per due ragioni. Se parla così deciso vuol dire che gli è stata data carta bianca ed è stato messo a centro del progetto di riorganizzazione post Al. Ed inoltre dopo secoli (più o meno era Madden che però era stato cresciuto in casa) ritorneremmo a cercare un grande allenatore della difesa e non solo geni (più o meno credibili) offensivi. I nomi appetibili non mancano (si sarebbe liberato un certo Spagnuolo che pure ha già lavorato con Waufle :fischia: )

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 02/01/2012, 19:00

PLATOON ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Platoon ho letto adesso il tuo quote nel live topic, sorry se non ti ho risposto ma essendo in radio mi è passato di mente il post.
Nessun problema tanto avevo inziato a tirare giù tutti i santi da come andava la partita.......................comunque da quello che ho capito io Murphy era uscito e gli arbitri avevano fischiato la fine dell'azione e Barnes gli ha trattenuto a lungo e platealmente la caviglia, penalità credo ci sia per comportamento antisportivo ma l'espulsione sinceramente non sò, anche io non ho sentito quello che ha detto l'arbitro. Può darsi abbia detto qualche parolina di troppo.

Thanks ! Fiscalissimi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

hellviss
Newbie
Newbie
3

Messaggio da hellviss » 02/01/2012, 20:05

Thanks ! Fiscalissimi.
Dopo il fallo ha colpito un Ref ed è per questo che è stato espulso, purtroppo han fatto vedere solo il fallo su Murphy e non quello che è successo dopo, percui non ti sò dire in che modo abbia colpito il Ref.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 02/01/2012, 20:24

sarà importante ripartire da Hue e da quanto di buono fatto vedere in attacco: eccetto pochi episodi, questa stagione abbiamo dimostrato varietà nel playbook, certezze nella linea, una coppia di RB che in tanti ci invidiano, un parco ricevitori adeguato (Darrius sta venendo fuori davvero bene, Moore è un giovane interessante), Boss è un TE con le palle, il QB finalmente rodato per il prossimo anno.
la difesa invece è da rifondare o quasi: via il DC innanzitutto, interventi mirati, pochi ma di qualità, soprattutto nelle secondarie.
abbiamo aperto un notevole spazio nel salary cap: molte monete da spendere in FA ed un appeal che pian piano sta ritornando appetibile per i giocatori di calibro (vedremo fino a quale livello). certo, poche scelte ai draft, ma questa squadra secondo me ha bisogno di essere puntellata con qualche uomo già affermato e d'esperienza piuttosto che lanciare nuove scommesse.
insomma: i margini ci sono, sebbene la sconfitta in Division è dura da digerire, Hue merita la riconferma e io vedo i margini per un salto di qualità per il prossimo anno. tutto dipenderà da quanto avverrà in primavera, innanzitutto con il riassetto societario.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/01/2012, 20:39

Mike ha scritto:sarà importante ripartire da Hue e da quanto di buono fatto vedere in attacco: eccetto pochi episodi, questa stagione abbiamo dimostrato varietà nel playbook, certezze nella linea, una coppia di RB che in tanti ci invidiano, un parco ricevitori adeguato (Darrius sta venendo fuori davvero bene, Moore è un giovane interessante), Boss è un TE con le palle, il QB finalmente rodato per il prossimo anno.
la difesa invece è da rifondare o quasi: via il DC innanzitutto, interventi mirati, pochi ma di qualità, soprattutto nelle secondarie.
abbiamo aperto un notevole spazio nel salary cap: molte monete da spendere in FA ed un appeal che pian piano sta ritornando appetibile per i giocatori di calibro (vedremo fino a quale livello). certo, poche scelte ai draft, ma questa squadra secondo me ha bisogno di essere puntellata con qualche uomo già affermato e d'esperienza piuttosto che lanciare nuove scommesse.
insomma: i margini ci sono, sebbene la sconfitta in Division è dura da digerire, Hue merita la riconferma e io vedo i margini per un salto di qualità per il prossimo anno. tutto dipenderà da quanto avverrà in primavera, innanzitutto con il riassetto societario.
Intendi che la famiglia Davis viene ridimensionata, oppure per riassetto societario ti riferisci ad una riorganizzazione dirigenziale?
Cmq per la difesa spero davvero che venga un vero specialsita. Jackson - Saunders a lavorare sull'attacco và benissimo ma ci vuole uno che davvero faccia fare miglioramentie notevoli lì dietro.Nelle secondarie abbiamo un solo giocatore buono (Branch) gli altri sarebbero da cambiare tutti. Che voi sappiate chi sono i migliori cb e safety free agent?

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/01/2012, 20:40

Mike ha scritto:s il QB finalmente rodato per il prossimo anno.
E vah beh, mettiamo così..
più che rodato mi sembra da rottamare, ma tant'è.. anche io in tempi non sospetti avevo detto di sospendere il giudizio, per nulla positivo fino ad oggi, a dopo avergli concesso una PS fatta come si deve.. di certo non abbiamo perso per colpa sua, però non abbiamo neanche vinto per merito suo.. e da una doppia prima o prima seconda, sarebbe quasi lecito aspettarselo, che ti facesse vincere qualche partita..

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/01/2012, 20:47

PLATOON ha scritto:
Mike ha scritto:sarà importante ripartire da Hue e da quanto di buono fatto vedere in attacco: eccetto pochi episodi, questa stagione abbiamo dimostrato varietà nel playbook, certezze nella linea, una coppia di RB che in tanti ci invidiano, un parco ricevitori adeguato (Darrius sta venendo fuori davvero bene, Moore è un giovane interessante), Boss è un TE con le palle, il QB finalmente rodato per il prossimo anno.
Intendi che la famiglia Davis viene ridimensionata, oppure per riassetto societario ti riferisci ad una riorganizzazione dirigenziale?
Cmq per la difesa spero davvero che venga un vero specialsita. Jackson - Saunders a lavorare sull'attacco và benissimo ma ci vuole uno che davvero faccia fare miglioramentie notevoli lì dietro.Nelle secondarie abbiamo un solo giocatore buono (Branch) gli altri sarebbero da cambiare tutti. Che voi sappiate chi sono i migliori cb e safety free agent?
credo che si riferisca al fatto che a breve sarà riorganizzata tutta la dirigenza, che dalla morte di Al è rimasta vacante..
Ieri sul sito nfl parlavano che in caso di sconfitta si sarebbe partiti già da ora con un unico punto fisso, Hue, persona in cui la famiglia Davis ha riposto massima fiducia..
Inoltre si parlava di Ron Wolf che stia aiutando la famiglia nella scelta dei dirigenti e che potrebbe portare suo figlio, attualmente dirigente a GB e un'altra persona da Green Bay a Oakland..
Già in tempi non sospetti Al Davis aveva dichiarato che in caso fosse venuto a mancare, Madden e Wolf avrebbero consigliato e aiutato sua moglie a trovare degli sostituti per continuare a guidare i Raiders, cosa che pare realizzarsi ora..

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/01/2012, 20:56

Beh che nella nostra riorganizzazione ci sia la longa manus di Ron Wolf non mi dispiace.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 02/01/2012, 22:13

intendevo quello per riassetto societario.
per quanto possa essere stato esorbitante il prezzo pagato per Palmer, ricordiamoci sempre che abbiamo affrontato più di metà campionato senza il nostro giocatore migliore, che fino al giorno dell'infortunio stava giocando da OPOY. la vittoria della Division era assolutamente alla nostra portata, ma io guardo a quanto meglio girerà al completo il prossimo anno il nostro attacco, e quanto inevitabilmente la nostra difesa non potrà fare peggio ma anch'essa solo migliorare il prossimo anno. inoltre è vero che abbiamo sempre fatto tante infrazioni, ma peggio di quest'anno da record per penalità sarà anche qui difficile fare. io sono ottimista.
poi è vero che indipendentemente dalla batosta che avremmo preso ai PO, era sicuramente importante vincere partita, Division e accesso alla post-season, però vedo possibilità di un futuro roseo già dalla prossima stagione, indipendentemente dalle scelte al draft che ci mancano. ma ciò dipenderà dagli interventi che si faranno nel reparto difensivo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/01/2012, 23:10

PLATOON ha scritto:
Intanto se ho capito bene un Jackson leggermente "alterato" nella conferenza post partita per la prestazione della difesa avrebbe detto che "ha intenzione" (e questo è un passaggio interessante per noi) di prendere una forte mente difensiva per la prossima stagione. Interessante per due ragioni. Se parla così deciso vuol dire che gli è stata data carta bianca ed è stato messo a centro del progetto di riorganizzazione post Al. Ed inoltre dopo secoli (più o meno era Madden che però era stato cresciuto in casa) ritorneremmo a cercare un grande allenatore della difesa e non solo geni (più o meno credibili) offensivi. I nomi appetibili non mancano (si sarebbe liberato un certo Spagnuolo che pure ha già lavorato con Waufle :fischia: )

Mettere Spagnuolo in una 3-4 mi sembra quasi come prendere Rossi e fargli correre il giro d'Italia in bicicletta o ancora meglio mettere Capello ad allenare una squadra di pallanuoto :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/01/2012, 23:49