assioma 2 ha scritto:
Anche perché peggio di così nelle secondarie.... per evitare di prendere il quarantello a ogni partita Fairley deve fare un grosso salto di qualità , Suh deve ritornare quello della stagione rookie, Avril deve confermarsi alla grande e VdB deve boh, drogarsi come un cavallo?!? Se il QB avversario starà comodo nella tasca, ci faranno a fette dietro, come purtroppo è successo troppe volte la scorsa stagione.
Boh meno male s'incomincia con Rams, Niners, Titans e Vikes che non dovrebbero essere corazzate in attacco... tempo per sistemare dietro ce n'è ancora un pò.
Anche io mi aspetto molto dalla linea difensiva:
- Quello che mi preoccupa meno è Suh. Vero che l'anno scorso non ha replicato i numeri della stagione da rookie ed ha avuto qualche problema caratteriale, ma in campo mi ha sempre fatto una buona impressione portando pressione al Qb e attirando verso di se moltissime attenzioni delle O-line avversarie (di questo ne hanno giovato i nostri DE's);
- Fairley deve dimostrare di valere la scelta spesa allo scorso draft. Nella scorsa RS ha avuto molti problemi fisici che ne hanno limitato le prestazioni, ora è arrivato il momento di dimostrare quanto vale;
- Avril, dopo le bizze ed il mancato rinnovo del contratto, deve ripetersi e dimostrare di valere i soldi che chiede;
- per KVB l'età inizia a farsi sentire. Vedrà meno snaps ma porterà comunque il suo contributo...non dimentichiamoci che è sempre il capitano!!!;
- Menzione d'onore per Willie Young. Questo DEVE essere il suo anno, ha le potenzialità per emergere e son convinto che può essere lui il futuro sostituto di KVB;
- ultimi ma non meno importanti LoJack, Sammie Hill e Corey Williams. Nelle stagioni passate hanno fatto benissimo, speriamo si ripetano!;
- Il rookie DE Ronnell Lewis difficilmente vedrà il campo se non negli ST.
Secondo me l'importante, più che portare pressione al Qb avversario (cosa che comunque ci riesce bene, l'anno scorso decimi per sacks messi a segno), sarà stringere le maglie li davanti per cercare di limitare le corse avversarie.
Per domenica gravi problemi nelle secondarie! Houston e Delmas son stati dichiarati doubtful e difficilmente saranno della partita.
Con molte probabilità gli starting Cb's saranno il rookie Bill Bentley e l'ex Colts Jacob Lacey....Drayton Florence invece occuperà lo spot di nickel.
Tra le Safeties, Erik Coleman ha battuto la concorrenza di Spievey e partirà titolare affianco a John Wendling che sostituirà Delmas.