Pap ha scritto:Il closer è andato. Ora o si pensa a bard, con tutte le verifiche del caso oppure entra nei ruoli da coprire.
Non credo che fossero in molti nel FO a pensare che Papelbon sarebbe rimasto a Boston .........
Pap ha scritto:Il closer è andato. Ora o si pensa a bard, con tutte le verifiche del caso oppure entra nei ruoli da coprire.
rene144 ha scritto:joesox ha scritto:Nel frattempo hanno parlato con Michael Cuddyer.
Sembra che voglia un triennale.
Preferirei Willingham. O Beltran. O Cespedes.
Rasheed ha scritto:già lo sappiamo..
joesox ha scritto:Rasheed ha scritto:già lo sappiamo..
Forse, ma secondo te quante salvezze per Paps nei prossimi 5 anni? E quante BS?
rene144 ha scritto:
Dipende dalla sua squadra, non certo dalla qualità del rilievo. Nel 2011 Papelbon ha avuto 34 opportunità, Kimbrel 54. Puro caso ed indipendente dalla qualità dei due closer.
Jon Heyman of SI.com hears that the fifth year option will vest easily
Rasheed ha scritto:se guardiamo SV e BS allora prendiamo Valverde...
guarderei più che altro al WAR...Papelbon è fortissimo...ma considerando che nei career years(quest'anno e 2007)ha circa 3 fWAR vuol dire che cmq avrà un rendimento(SE non calerà...)da 2.4-2.6 fWAR circa...
secondo te i Sox andranno per 5 anni con un closer da 1 fWAR?i Sox rimedieranno prendendo(o spostando Bard)un nuovo closer da 2 WAR circa...
ci sarà differenza,perchè Paps è il più forte di tutti(SE non calerà...)ma veramente minima...
joesox ha scritto:Infatti ho chiesto sia salvezze che BS proprio per capire come ognuno pensa che andrà Paps nei prossimi anni.
Anche se poi finendo a Philadelphia e nella NL magari andrà meglio di come sarebbe potuto andare a Boston, chi lo sa.
rene144 ha scritto:Se parliamo di WAR, io dico 7 in 4 anni, 8.5 in 5. Se rimane in salute, è "solo" un overpay, perché sarà efficace. Ma potrebbe non rimanere in salute ed in quel caso sarebbe un disastro. Inoltre ha 31 anni, e trovo difficile che sia ugualmente efficace anche a 34-35. Se poi lo è, tanto di cappello.
...
Secondo me andrà meglio a Phila, molto meglio. Non abbastanza da giustificare il suo contratto però, e deve sperare di non infortunarsi. Ecco, se si infortuna possono spararsi.
Gio ha scritto:Non credo che fossero in molti nel FO a pensare che Papelbon sarebbe rimasto a Boston .........
joesox ha scritto: Immagino che questa si possa considerare quasi l'ultima decisione di Theo.
Il fatto di averlo fatto arrivare alla FA senza contratto aveva dato chiare intenzioni.