francilive ha scritto: Io attenderei di chiarire la posizione di Alessio14 circa Joe D'Amato e Steven Seagal prima di crocifiggerlo.
come giudichi la presa di posizione di alessio14 nei confronti di wim cloroformio wenders?
francilive ha scritto: Io attenderei di chiarire la posizione di Alessio14 circa Joe D'Amato e Steven Seagal prima di crocifiggerlo.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Non ci credo, verso l'infinito e oltre :lol2:SafeBet ha scritto: Con tanti saluti a Nicolas Cage
si commenta da sola...BruceSmith ha scritto: come giudichi la presa di posizione di alessio14 nei confronti di wim cloroformio wenders?
ze_ginius ha scritto: Tra l'altro il tipo che sdraia (con la barba) dovrebbe essere uno dei più famosi lottatori a mani nude del mondo...
Robin ha scritto: qualcuno ha visto Invictus e Sherlock Holmes??? sono indeciso quale guardare stasera...consigli?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
invictus è interessante. è stato sminuito piu' che altro perchè clint ci ha abituati troppo bene... ma è un buonissimo film.Robin ha scritto: qualcuno ha visto Invictus e Sherlock Holmes??? sono indeciso quale guardare stasera...consigli?
ti riferisci al match di UFC 113 contro Matt Mitrione? Devo ancora vederlo, ma so che era inserito nella card.Rocky ha scritto: Kimbo Slice, recentemente massacrato e successivamente licenziato dai ring della UFC. :D
sono davvero curioso di vedere rampage jackson all'operaÂDa Brawl ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Da Brawl ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!