Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da pandu86 » 05/04/2010, 15:20

cazzo mi sono perso il compleanno di lolo?  :disgusto:

perdonami ragazzo e auguri anche se in ritardissimo.

cmq potreste prendervelo pure voi McCoy no?!  :carezza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 06/04/2010, 8:27

Innanzitutto grazie per i messaggi di benvenuto  :gogogo:
Credo e spero che mccoy a indy non metta piede. finchè c'è Manning si dovrebbe andare per un QB di riserva modello Sorgi.
Meglio concentrarsi sui veri punti di debolezza attuali al draft. Nell'ordine:
- linea offensiva: left tackle, guardie (soprattutto LG, vista la trade di Lijlia)
- linea difensiva: DT
- secondarie: mancano rimpiazzi per i CB.

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/04/2010, 10:32

mvp18 ha scritto: Lilja purtroppo non è stato traddato, è stato tagliato. Comunque abbiamo assolutamente bisogno di un QB backup dato che painter fa schifo e sorgi è andato a fare il backup dell'altro Manning. Non dico nei primi tre giri, ma nel quarto si.
Sul resto sono d'accordo con te. La linea offensiva è fondamentale per Manning. Sulla linea difensiva io non credo che la scelta sarà su un DT bensì su un DE. Con gli anni abbiamo dimostrato che se vogliamo vincere dobbiamo avere Freeney e Mathis in forma. E abbiamo anche dimostrato che non abbiamo backup di livello, in più brock è andato via. Lasciati andare Jackson e Jennings trovare depht per i CB è fondamentale. Io insisto, prima chiamata sarà un DE.

leggevo proprio ieri che spesso la filosofia di polian si è orientata sul best player available, ma a me non pare vero, abbiamo praticamente sempre scelto il ruolo più scoperto. e quindi penso tu abbia ragione: ci servono giovani rimpiazzi per freeney e mathis, in più siamo corti con i cb dopo le partenze di jackson e jennings (meno male...)

però le parole di polian dopo il sb (critiche alla linea offensiva) e il taglio di lilja, mi fanno pensare che potrebbe pure saltare fuori un OL

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 10/04/2010, 19:44

Premesso che non mi trovi completamente in disaccordo sull'idea di prendere un DE al primo round (viste anche le condizioni in cui Freeney ha finito la stagione), non sottovaluterei troppo l'importanza delle guardie. Forse varrebbe la pena spendere una volta tanto una scelta alta per una guardia, visto che poi ci troviamo sempre a lamentarci  del fatto che la linea non agevola a dovere le corse dei running back, con la conseguenza che molte volte non si riesce a chiudere down importanti. La cosa migliore per Indy è affiancare a Payton un gioco sulle corse efficace: per fare ciò bisogna rafforzare il più possibile la linea d'attacco.
Ugoh forse lo si è mandato in campo troppo presto pretendendo subito il massimo. Speriamo che in questa stagione abbia avuto modo di migliorare senza avere troopa pressione. Se per caso fosse così Charlie potrebbe essere spostato con profitto a right tackle, ma forse mi sto spingendo troppo oltre...

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 14/04/2010, 17:25

davide_c ha scritto: Ugoh forse lo si è mandato in campo troppo presto pretendendo subito il massimo. Speriamo che in questa stagione abbia avuto modo di migliorare senza avere troopa pressione. Se per caso fosse così Charlie potrebbe essere spostato con profitto a right tackle, ma forse mi sto spingendo troppo oltre...

oddio, ugoh sono tre anni che va in campo (vabbè, ci va poco...), se è ancora acerbo siamo a posto

io faccio fatica a pensare che, magicamente, lui possa all'improvviso diventare un giocatore affidabile e utile
anche se quest'anno ci saranno un sacco do novità sulla linea, a partire dal nuovo coach

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 14/04/2010, 17:26

intanto, due piccole notizie, buone notizie

http://www.indystar.com/article/2010041" onclick="window.open(this.href);return false; ... year-deals

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 19/04/2010, 14:57

mvp18 ha scritto: Vuoi che ti dica la mia? Ugoh è ottimo per il running game e la sua assenza quest'anno si è vista tanto. Nel passing game però è pessimo e a Indy è quello che conta, proteggere Peyton. Per questo motivo il buon Charlie Johnson, decente in entrambe le cose gioca al suo posto.
Opinione personale da Milano eh....

può essere, sicuramente nella protezione troppo spesso è stato un buco

però nelle intenzioni di tutti, da polian e christensen, pare ci sia la voglia di correre sta palla un po' di più, come dimostrano le acquisizioni in free agency di alleman e terry, che sono decisamente più grossi di giocatori come lilja
se questo fosse vero, e la capacità nel running game di ugoh non solo una tua fantasia  :fischia: , magari lo vedremo più spesso in campo

sabato sono stato a un raduno di nflfansitalia e tra gli altri, ho parlato con un ragazzo che mi ha messo una strana pulce nell'orecchio

era una provocazione ma sensata. il concetto più o meno era questo: i colts sono una franchigia che lavora benissimo, che ha costruito un decennio vincente praticamente solo al draft, tanto è vero che molto spesso i 22 partenti tra difesa e attacco hanno giocato solo per noi, draftati o meno che fossero. però sosteneva l'amico joker, che questo è diventato quasi un vezzo, un mantra. polian ha vinto il titolo di gm del decennio, giustamente, non per le free agency, ma per i draft e la capacità di costruire la squadra. però forse sarebbe stato meglio, diceva sempre joker, almeno qualche volta, investire qualcosa in più sul mercato, essere più aggressivi per portare a casa qualche giocatore importante difensivo che ci avrebbe permesso di poter puntare su qualcos'altro che non fosse... manning.

messa così sembra un po' banale ma lui aveva argomentato piuttosto bene, e sarei stato tentato di dargli ragione se non ci fosse stato il problema che noi abbiamo sempre pagato bene i nostri giocatori importanti dell'attacco, cosa che ci ha poi tolto risorse per la FA, a prescindere dal fatto che poi si volesse fare shopping
poi l'altra cosa è la filosofia di una società e di un gruppo dirigente. i colts lavorano così, nel bene o nel male. noi non prenderemo mai un sharper a 34 anni, un taylor, un clemens, un TO. e alla fine, nonostante ste merde di play-off e le cicatrici che hanno lasciato, a me alla fine pare giusto 

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 21/04/2010, 12:27

1  9/12  @ Houston Texans      1:00 PM  CBS 
2  9/19  NEW YORK GIANTS  8:20 PM  NBC 
3  9/26  @ Denver Broncos      4:15 PM  CBS 
4  10/3  @ Jacksonville Jaguars      4:05 PM  CBS 
5  10/10  KANSAS CITY CHIEFS  1:00 PM  CBS 
6  10/17  @ Washington Redskins      8:20 PM  NBC 
7  10/24  BYE  -  none 
8  11/1  HOUSTON TEXANS  8:30 PM  ESPN 
9  11/7  @ Philadelphia Eagles      4:15 PM  CBS 
10  11/14  CINCINNATI BENGALS  1:00 PM  CBS 
11  11/21  @ New England Patriots      4:15 PM  CBS 
12  11/28  SAN DIEGO CHARGERS  8:20 PM  NBC 
13  12/5  DALLAS COWBOYS  4:15 PM  FOX 
14  12/9  @ Tennessee Titans      8:20 PM  NFL Network 

15  12/19  JACKSONVILLE JAGUARS  1:00 PM  CBS 
16  12/26  @ Oakland Raiders      4:05 PM  CBS 
17  1/2  TENNESSEE TITANS  1:00 PM  CBS 

Dal bye alla week 15 tutte partite difficili. Mi aspetto una division molto competitiva quest'anno.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 23/04/2010, 5:02

Jerry Hughes, Defensive End da TCU. Sono contento di non aver preso un OL, per una volta bisognava investire sulla difesa fin dal primo giro.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/04/2010, 11:35

Onestamente ragazzi mi aspettavo la solita Polianata sulla OL (che ci è costata praticamente una prima scelta con Ugoh) e invece arriva Hughes...

Vediamo come pure sto ragazzo verrà inserito nel mucchio selvaggio.....certo i maestri giusti ce li ha!!  :forza: :forza:

Il mio primo sorriso dopo i numerosi pianti e rimorsi!  :figo:
Immagine

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 23/04/2010, 11:36

Ciao Strem,bentornato!

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 23/04/2010, 13:44

mvp18 ha scritto: Avevo ragione! E sono felicissimo della scelta! Grandissima scelta!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Oh..grande!!!! Azzeccato in pieno.  :notworthy:
E poi non è arrivato un DE qualsiasi: è arrivato Hughes!! D'altra parte con uno così ancora in circolazione tutti i discorsi sulla necessità di rafforzare la OL passano in secondo piano.
Alla combine ha fatto vedere qualità fisiche fuori dal comune ed ha pure grandi doti tecniche. Validissimo sostituto per Freeney
Indy dimostra ancora una volta di saperci fare al draft. Molto bene...

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 23/04/2010, 17:00

mvp18 ha scritto:
Il pensiero rimane invariato. Vuoi vincere? Mathis e Freeney devono essere in forma, ora Hughes darà loro una mano e la chance a M&F di riposare ogni tanto e lui stesso avrà l'opportunità di imparare da due giocatori fantastici. Scelta straordinaria. Ora mi aspetto un CB o un OT. Poi il DT.

D'accordissimo. Se poi uno tra Saffold e Ducasse arrivasse alla nostra scelta, allora sarebbe un no brainer.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 23/04/2010, 21:28

La scelta mi piace

Espn ci da un OT e un DT alla seconda e alla terza, personalmente spero in qualche nobrain surprise  :gazza:
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 24/04/2010, 13:23

Purtroppo Ducasse viene chiamato appena due scelte sopra la nostra, quindi con la 63 andiamo su Pat Angerer LB da Iowa, classico LB undersize da Colts che non mi entusiasma più di tanto, però sto zitto visto che è più di un anno che insisto sulla necessità di migliorare il reparto.

In alcuni mock era dato all'inizio del quarto giro ( :nonsa: ), però viene spesso paragonato a Zach Thomas, che mi sembra abbia fatto piuttosto bene nella sua carriera.

Con la 94 scegliamo Kevin Thomas, CB da USC. Ragazzo piuttosto piccolo, pronosticato spesso anche al 5° giro ( :nonsa: parte 2) che immagino passerà parecchio tempo negli ST.

Niente OL nei primi 3 giri. Qualcosa sta cambiando?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”