perdonami ragazzo e auguri anche se in ritardissimo.
cmq potreste prendervelo pure voi McCoy no?!Â

mvp18 ha scritto: Lilja purtroppo non è stato traddato, è stato tagliato. Comunque abbiamo assolutamente bisogno di un QB backup dato che painter fa schifo e sorgi è andato a fare il backup dell'altro Manning. Non dico nei primi tre giri, ma nel quarto si.
Sul resto sono d'accordo con te. La linea offensiva è fondamentale per Manning. Sulla linea difensiva io non credo che la scelta sarà su un DT bensì su un DE. Con gli anni abbiamo dimostrato che se vogliamo vincere dobbiamo avere Freeney e Mathis in forma. E abbiamo anche dimostrato che non abbiamo backup di livello, in più brock è andato via. Lasciati andare Jackson e Jennings trovare depht per i CB è fondamentale. Io insisto, prima chiamata sarà un DE.
davide_c ha scritto: Ugoh forse lo si è mandato in campo troppo presto pretendendo subito il massimo. Speriamo che in questa stagione abbia avuto modo di migliorare senza avere troopa pressione. Se per caso fosse così Charlie potrebbe essere spostato con profitto a right tackle, ma forse mi sto spingendo troppo oltre...
mvp18 ha scritto: Vuoi che ti dica la mia? Ugoh è ottimo per il running game e la sua assenza quest'anno si è vista tanto. Nel passing game però è pessimo e a Indy è quello che conta, proteggere Peyton. Per questo motivo il buon Charlie Johnson, decente in entrambe le cose gioca al suo posto.
Opinione personale da Milano eh....
mvp18 ha scritto: Avevo ragione! E sono felicissimo della scelta! Grandissima scelta!Â![]()
![]()
mvp18 ha scritto:
Il pensiero rimane invariato. Vuoi vincere? Mathis e Freeney devono essere in forma, ora Hughes darà loro una mano e la chance a M&F di riposare ogni tanto e lui stesso avrà l'opportunità di imparare da due giocatori fantastici. Scelta straordinaria. Ora mi aspetto un CB o un OT. Poi il DT.