Solidarietà a Bonaz.
Anch'io in questi giorni, dopo aver finito l'Università e sbrigato cazzi vari, avevo intenzione di godermi delle sane dormite mattutine (fino alle 9,non pensate fino alle 13) ma i miei vicini di casa (una coppia di pensionati, a cui comunque sono molto affezionato, che si danno all'agricoltura in un terreno che hanno fuori paese) rendono tutto questo pura utopia, cominciando a trafficare già dalle 5 del mattino per caricare in auto la roba per la campagna (ho la finestra della mia stanza che da sul loro porticato) urlando come bestie perchè guai a scordarsi i secchi e le cassette per insalata, pomodori ecc...
Questo quando non viene a trovarli una delle figlie, che abitano fuori...allora in quei casi silenzio clamoroso fino anche le 8 del mattino, dove si sentono lievi sussurri perchè "occhio a svegliare i bambini".
Tutto questo mi fa smoccolare non poco ( :D) e siccome sono abbastanza vendicativo aspetto il momento giusto nel weekend per rincasare la mattina presto con la musica a tutto volume e finestrini abbassati, si fottano le ultime ore di sonno e marmaglia varia.Â
In aggiunta a ciò (ma stavolta non è colpa dei vicini) durante l'estate ho anche lo scazzo di sveglie alle 7:45/8 per via di frequentissime chiamate di anziani ad una dottoressa (abbiamo lo stesso numero tranne il fatto che le ultime due cifre sono invertite ed i vecchi sbagliano sempre) aggravate dai malori per il caldo.
Ormai sono arrivato al punto che appena sento la voce di un anziana so già come rispondere e se mi va bene la stessa vecchia eviterà di richiamare da lì a poco, perchè capitano anche quelli che ti schiacciano "RP" sul "Sirio" e si meravigliano se rispondo sempre io.
Dovrei proporre la spartizione della mensilità della segretaria dello studio, così alla fine tolta la sveglia mi basta segnare l'appuntamento e ci intasco qualcosa.Â