un paio d'anni fa, con il supporto di forumisti altrettanto insigni, avevo pubblicato delle false nomination (con dazed presente in tutti i gli awardÂ

lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rene144 ha scritto: Si, ma c'è una contraddizione. E' un voto insufficiente - dunque diciamo un "feedback semiserio" da parte del forum ai votati - o è solo un gioco?
A me sembra che molto semplicemente sia una cosa che diverte la maggioranza, ma che contiene un fondo di verità. Cosa che a me va benissimo, tanto non ci sono io nei premi "negativi", ma in quel caso non fingiamo che sia solo un gioco, perchè per alcuni può non esserlo. Preferisco, in quel caso, la "linea Dazed". Ossia che le intenzioni non siano malvage, e se qualcuno ci rimane male sono affari suoi.
Angyair ha scritto: Quindi in questo in topic abbiamo gia' visto un post di moderazione di dazed, un post serio di JC e uno sotto le 10 righe di rene'. Manca solo un post di Goat in cui chiede scusa e poi abbiamo già il topic dell'anno 2010!
Tim for presidentÂdreamtim ha scritto: Meglio avere avere un all star game (voto al popolino)
che gli academy.
Come la metti, la metti male secondo me.
Ormai nn è un forum è un popolone. Dategli dignità di voto :D
dreamtim ha scritto: E non credo sia nemmeno questione di antipatie represse, finiti i premi dubito che dazed nn mi paghi una birra ad un meeting :lol2:
tipico post da paraculoDazed and Confused ha scritto: Vabbè dai, abbiamo un anno intero per decidere eventuali suggerimenti o proposte per cambiare la selezione delle nominations... per adesso direi di aspettare che finiscano almeno i premi di quest'anno. :D
francilive ha scritto: tipico post da paraculo
Lo diceva anche Flavio Tranquillo... E se lo diceva lui, allora va bene...Gerry Donato ha scritto: potrebbe chiamare "meta" un touchdown (non è così, ma rende l'idea  :lol2:),
rodmanalbe82 ha scritto: conflitto d'interesse?
ma stai scherzando? spero proprio di si :lol2:
1) non mi sono mai nominato
2) non mi sono mai votato in nessun topic
faccio le nomination non in base agli amici, ma in base a cio' che penso. io, e molti (penso quasi la totalita') dei forumisti insigni.
Effettivamente si potrebbero rivedere le categorie, cosa che negli anni dazed ha sempre fatto.
fai l'esempio dei parlamentari...sticazzi, U-G-U-A-L-E proprio!
ripeto, e' un gioco.
Da cui tra l'altro, e scusami la franchezza tim sempre con massima rispettezza in memoria di passato presente e futuro, tu ti sei tolto.
E' innamorato, lascialo perdere. Sarà un pegno d'amore per il suo tranquillo adorato.  :gazza:rodmanalbe82 ha scritto: oh, quello con la lettera iniziale da scrivere in minuscolo e' sempre tra i migliori eh :g5: