Ciombe ha scritto: potrei giocare con la furia di ieri sera se mi richiami lungo...
[glow=grey,1,000]LUNGO![/glow]
Ciombe ha scritto: potrei giocare con la furia di ieri sera se mi richiami lungo...
thundermike ha scritto: I Suns con sir Charles e West sotto canestro raggiunsero la finale e avrebbero avuto un anello senza un certo MJ tra i piedi. Noi Barkley l'abbiamo, West era utile come un manichino, di la non vedo alcun jordan in giro (al massimo Brawlrniani), quindi ho fiducia  :truzzo: small ball e via!
Lilpol ha scritto:
Io faccio il KJ dei poveriÂcomunque ringrazio il buon Michele fulmine per avermi scelto, il caso ha voluto che la squadra sia formata dalle prime tre persone che ho conosciuto ad un meeting thundermike,Ciombe e Drimme appunto.
Giocare per la prima volta dopo tanto tempo contro Brawl però non sarà emotivamente sempliceÂ
thundermike ha scritto:
ehm scusate, ma qui ci saremmo io e CiombeÂSe nel basket potete anche avere una minima chance, nella pappardelle competition è proprio impensabile
Ciombe ha scritto: se vuoi ti cediamo volentieriÂ
Lilpol ha scritto: Ma brutto scimmione puzzolente cosa parli che dopo il meeting di Trento non hai piú vinto nulla senza di meÂ
Lilpol ha scritto: Giocare per la prima volta dopo tanto tempo contro Brawl però non sarà emotivamente sempliceÂ
hispanico82 ha scritto: Noi ti abbiamo preso proprio per fare qualche punticino in piùÂ :gazza:
Mr. Clutch ha scritto:
Ah ok, no fear.. di tiri nelle mani ne ho tanti.
tiri :lol2:
Fazz ha scritto: Grazie capitan tobosÂ
beh, io (per fortuna!!!) manco quelliÂ
Mr. Clutch ha scritto:
Ah ok, no fear.. di tiri nelle mani ne ho tanti.
tiri :lol2:
tobos84 ha scritto: con voi 2 abbiamo completato l'opera per il run & gunÂÂ
Da Brawl ha scritto: Mentre invece noi due soddisfazioni ce le siamo tolte... :D
Ovviamente la cosa è reciproca.
Fazz ha scritto:
Sì, nel senso che esasperato dalla mia inutilità inizierai a rincorrermi e spararmi
:ciombe: