Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
47

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 16/07/2009, 9:14

intanto questo mio giocatore viene attentamente vagliato dal coach della nazionalina Estone per la prossima WC. E' il suo ultimo anno buono e sta mettendo assieme cifre mooolto consistenti. Lo acquistai lo scorso anno per 2.7 milioni.
Era un  giovane uscito dal camp con il valore di 700.000  :shocking:. E' stato molto trascurato nella prima parte del suo primo anno di età ed ha preso ad allenarsi seriamente solo con me che nel giro di mezzo anno lo scorso campionato, gli ho fatto fare 200.000 di salto portandolo intorno ai 1.250.000. Peccato perchè avrebbe già potuto essere nell'orbita dei due milioni. Vedremo di portarcelo sopra nella prossima stagione e di avvicinarci sensibilmente in questa.

1 Mart Natus
18 anni, provenienza Estonia. 188 cm, 85 kg. (24.05)
Questo giocatore è attento. Guadagna 37657 € / settimana.
PG: 30 SG: 33 SF: 28 PF: 28 C: 32 Σ: 70

Possesso: ottimo (8) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: eccellente (9)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: ottimo (8) Impegno: patetico (1)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 4%

Attualmente è la mia prima G per la completezza delle sue skills ed inutile dire che visto l'età è una pedina importante nel futuro del team insieme a tutto il mio nucleo giovane a dire il vero. Tenete presente che ho un età media di 19 anni e considerate che ho nei 14 un play di 25 una guardia e due ali che sono tra i 21-22. Ora si spende solo per fenomeni e considerato che reputo di avere dei bei giovani già in squadra credo che per un po resterò cosi. Già lo scorso campionato è stato orchestrato più in cessioni che altro, ed acquistando giocatori a poco per sciacallarci in seguito. Cosa che ha fruttato parecchio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 16/07/2009, 9:22

Azz, veramente bel giocatore! Con un 3 scatti in passaggio diventa un signor playmaker, io ti suggerisco di fargli fare questa evoluzione :applauso:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 16/07/2009, 9:27

RashardLewis ha scritto: Azz, veramente bel giocatore! Con un 3 scatti in passaggio diventa un signor playmaker, io ti suggerisco di fargli fare questa evoluzione :applauso:

sono indeciso sai. Ha 18 anni ed è 1.88 cm. Ad occhio reputo  potrebbe crescere ancora almeno un 3 cm diventando una buona altezza per una G. Oltretutto proprio in quel ruolo mi sta mettendo numeri pazzeschi:

[Stagione corrente] [intera carriera]
Ha giocato 3 partite ufficiali
40 minuti per partita
22.7 punti per partita
Media tiri da 2: 14.7p 59.5%
Media tiri liberi: 4p 66.7%
Media tiri da 3: 4p 40%
3.7 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 2.7
Rimbalzi offensivi: 1
0 stoppate per partita
0.7 assists per partita
2.7 palle rubate per partita
1.7 falli per partita
1.7 palle perse per partita
Average rating: 19

vero che la mia serie è facile ma restano numeri di uno spessore piuttosto elevato. Sicuramente allenerò anche gli scatti in passaggio visto che sono in previsione appena dopo possesso attualmente in opera (ma che non durrà piu di un 3 settimane) e se sono fortunato almeno uno scatto in possesso e uno in assist dovrebbe farlo. Cmq ha ancora parecchi scatti davanti a se e può diventare un giocatore importante in un certo contesto o cmq dal sicuro affidamento.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 16/07/2009, 10:06

Considera anche che i play sono più difficili da costruire rispetto alle guardie, questo di fatto necessita solo di un po' di passaggio... recentemente è aumentato l'impatto di possesso per le guardie ma questo comunque ne ha tanto e andrebbe un po' sprecato come SG... e se poi dovessi rivenderlo con un play completo ci fai molto di più... fatti anche consigliare dal CT estone u18, sempre che abbia chances di rientrare nel giro...

Questo è il mio play, attualmente nella u18 lettone

Didzis Plakans Nazione di origine: Latvia
18 anni, provenienza Latvia. 194 cm, 82 kg. (21.79)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 31400 € / settimana.
PG: 36 SG: 32 SF: 31 PF: 29 C: 28 Σ: 67

Allenamento: +1.83
Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: buono (7)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: grandioso (10) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 3%

il tuo ha anche un carattere migliore...
Ultima modifica di RashardLewis il 16/07/2009, 10:09, modificato 1 volta in totale.
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 16/07/2009, 10:20

RashardLewis ha scritto: beh, lo strenght è la media stipendi del girone. Se fosse una quinta sarebbe altissimo. Per una quarta penso sia medio alta, se fosse una terza medio basso ;) Io sono in quarta in un girone con strenght 167 soltanto, la stagione scorsa ero in una quinta che aveva 165, uno dei più alti, lol...

Ou......Piano con la scarsità della serie....... :D
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 16/07/2009, 19:10

Chiedo in particolar modo a RL che il mercato lo conosce bene, ma ovviamente anche gli altri possono prodigarsi in consigli, sono ben accetti :gogogo:

Quanto posso tirare su da uno come questo?

Georgi Pashkulev
25 years old from Bulgaria. 210 cm, 105 kg.
This player is controversial. He earns 50131 € / week.
Training: +1.02
Handling: good (7) Quickness: extremely great (10)
Passing: above average (6) Dribbling: above average (6)
Rebounds: extremely great (10) Positioning: extremely great (10)
Shooting: average (5) Freethrows: good (7)
Defense: fantastic (11) Work rate: good (7)
Experience: below average (4) Tiredness: 11%

Il fatto è che Dariella è un centro fatto e finito, come questo del resto, che dal canto suo è meno ala forte e quindi sta occupando il ruolo naturale dello stesso Dariella. Vista l'età è sacrificabile. Quando ci sarà una partita di campionato a settimana posso fare benissimo a meno di lui, come riserve ho due ottimi lunghi, e comunque l'idea è che con i soldi dalla vendita e quelli che ho già (previsti tra i 4 e 5 milioni tra un mesetto e se viene fuori che non ho fretta posso aspettare anche fine stagione) mi possa comprare un'ala forte (o piccola se il 15enne cresce a dismisura) più giovane, più allenabile e magari pure più forte.
Però tutto questo ha un senso se almeno 4 milioni li tiro su, e sinceramente non ne ho proprio idea.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 16/07/2009, 22:43

Sine ha scritto: Chiedo in particolar modo a RL che il mercato lo conosce bene, ma ovviamente anche gli altri possono prodigarsi in consigli, sono ben accetti :gogogo:

Quanto posso tirare su da uno come questo?

Georgi Pashkulev
25 years old from Bulgaria. 210 cm, 105 kg.
This player is controversial. He earns 50131 € / week.
Training: +1.02
Handling: good (7) Quickness: extremely great (10)
Passing: above average (6) Dribbling: above average (6)
Rebounds: extremely great (10) Positioning: extremely great (10)
Shooting: average (5) Freethrows: good (7)
Defense: fantastic (11) Work rate: good (7)
Experience: below average (4) Tiredness: 11%

Il fatto è che Dariella è un centro fatto e finito, come questo del resto, che dal canto suo è meno ala forte e quindi sta occupando il ruolo naturale dello stesso Dariella. Vista l'età è sacrificabile. Quando ci sarà una partita di campionato a settimana posso fare benissimo a meno di lui, come riserve ho due ottimi lunghi, e comunque l'idea è che con i soldi dalla vendita e quelli che ho già (previsti tra i 4 e 5 milioni tra un mesetto e se viene fuori che non ho fretta posso aspettare anche fine stagione) mi possa comprare un'ala forte (o piccola se il 15enne cresce a dismisura) più giovane, più allenabile e magari pure più forte.
Però tutto questo ha un senso se almeno 4 milioni li tiro su, e sinceramente non ne ho proprio idea.

Beh, con giocatori di questa età è difficile dirlo... le sue skill sono grandiose, ma l'età impatta troppo sul mercato... fallo scollinare sopra i 2 milioni, ci sei quasi... 4 milioni però dovresti farli anche se la cosa non credo sia certissima...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 17/07/2009, 9:14

RashardLewis ha scritto: Beh, con giocatori di questa età è difficile dirlo... le sue skill sono grandiose, ma l'età impatta troppo sul mercato... fallo scollinare sopra i 2 milioni, ci sei quasi... 4 milioni però dovresti farli anche se la cosa non credo sia certissima...

Non sono pochi 4 milioni in effetti. Più che altro perchè è una cifra che a raccimolare ci vuole tempo e costanza nel gioco ed uno che ha tempo e costanza è difficile spenda 4 milioni per questo senza cercare magari uno più giovane. Secondo me ce la puoi fare, non è facile ma ce la puoi fare, ma devi avere parecchia pazienza, non cedere alle prime 3 aste andate buche e continuare. Metà stagione è il momento migliore anche se anticipare di qualche settimana potrebbe essere buono perchè poi si avvicina pericolosamente il periodo dei liceali.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 17/07/2009, 15:04

Intanto vi ringrazio, in effetti l'idea è di venderlo tra qualche settimana quando magari no ndovrò giocarne due a settimana, nel frattempo salirà ancora un pochino di EV e magari farà qualche scatto.

Ah, sono usciti i gironi della FPC, alla quale partecipo per la prima volta. Indovinate chi ho in girone? Eh? Eh? Eh? Sì, proprio lui, ADIEGO!!!! :01:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 17/07/2009, 15:06

oggi è probabilmente la giornata peggiore dell'anno per me, ma vedere il girone di Sine con Adiego, ammetto che mi ha fatto fare una risata  :D

Io sono finito in un girone abbastanza abbordabile in cui per EV, sono il secondo... ne passano 3, dovrei essere tranquillo...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 18/07/2009, 13:54

Vinco di 4 una partita che mi aveva visto sotto anche di 10. Mi son distratto un attimo e mi son trovato avanti  :forza:
Sugli scudi Cataldo con 20+15 e una discreta prova, finalmente, di Di Grazia che, schierato guardia, dopo esser partito 0/7 ha concluso con 7/18. Gli perdono tre errori consecutivi ai liberi che potevano costare caro :D

Tra l'altro giocavo contro sta Minucciano che aveva un'EV di squadra di quasi 5 milioni e ha un palazzetto da 1.500 posti. Ndo li fa i soldi questo, non so :D

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 18/07/2009, 15:16

Io vinco senza giocare, il mio avversario schiera solo 3 giocatori (ne ha 6). Per fortuna immaginando qualcosa del genere non ho impostato tattiche, preservando un minimo di stanchezza.
Passo dal quarto al terzo posto, dopo lo scontro al vertice tra le prime due. E ora al primo posto, c'è una squadra il cui manager non si collega da quasi un mese, cioè dal giorno in cui ha perso i playoff per salire... registrato da febbraio 2007, neanche a dire un pivellino...
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 18/07/2009, 15:42

RashardLewis ha scritto: Io vinco senza giocare, il mio avversario schiera solo 3 giocatori (ne ha 6). Per fortuna immaginando qualcosa del genere non ho impostato tattiche, preservando un minimo di stanchezza.
Passo dal quarto al terzo posto, dopo lo scontro al vertice tra le prime due. E ora al primo posto, c'è una squadra il cui manager non si collega da quasi un mese, cioè dal giorno in cui ha perso i playoff per salire... registrato da febbraio 2007, neanche a dire un pivellino...

Vinco anche io  :forza:, contro un bot.....Grandi Samoylenko e Sans.

Speriamo proprio che Torva diventi bot a sua volta.... :thumbup:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 18/07/2009, 16:31

ReBron ha scritto: Speriamo proprio che Torva diventi bot a sua volta.... :thumbup:

Facendo qualche calcolo, dovrebbe diventare bot il 9 agosto, dopo la partita contro di me (8 agosto), lol.. che sfiga...
Ultima modifica di RashardLewis il 18/07/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 19/07/2009, 13:33

D'accordo che ero con un bot, ma Runtov, anni 15, è stato l'MVP con un 21+9 e 30 di valutazione :01:
Certo, in due partite non ha ancora segnato un libero, ma questo è abbastanza preventivabile.
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”