Mike ha scritto: su timme, non insistere e abbandona il tuo grido di drafte.
ormai è passata, basta con i personalismi.
Si all'integrazione.
Basta con i tuoi lotitismi. :lol2:
Mike ha scritto: su timme, non insistere e abbandona il tuo grido di drafte.
DH-12 ha scritto:
Nord vs Sud
Oliver Hutton (Poz)
Tom Becker (Dazed)
Draft
SafeBet
DH-12
IL Poz ha scritto:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
SafeBet ha scritto: Ma cos'è? Si vota per conto terzi come in Parlamento?
Io l'ho detto prima, se si fanno le cose per bene, ovvero si naturalizza solo un portiere ok alla classica, altrimenti cicciaMike ha scritto: attenzione a come si vota. anche da ciò si dedurrà l'attaccamento alla maglia della nazionale.
Nord vs Sud
Oliver Hutton (Poz)
Tom Becker (Dazed)
Mike
Ciro Ferrara
Draft
SafeBet
DH-12
Shilton, se vuole, sarà l'unico naturalizzato per ovvie ragioni già espresse precedentemente da altri. gli altri si collocheranno ognuno secondo la loro appartenenza territoriale. sarà una partita come si deve.
DH-12 ha scritto: Io l'ho detto prima, se si fanno le cose per bene, ovvero si naturalizza solo un portiere ok alla classica, altrimenti ciccia
SafeBet ha scritto: Ma cos'è? Si vota per conto terzi come in Parlamento?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: al di là del fatto che rischierei di fare la muffa in panchina (cosa che temo accadrà ugualmente e mi costringerà a darmi al coaching), credi che io ci tenga a prendere dei polentoni in squadra?
ovvio che sono per le cose fatte per bene. per un Nord vs Sud come si deve.
gli sponsor premono verso una direzione. a quale piattaforma commerciale credi possa interessare uno scontro tra due anonime formazioni di estemporanea sopravvivenza?