quoto. se ne era gia parlato gli anni scorsi. Io sarei più orientato (se si potesse) sui blocked shot, anche perche ci sono difensori validi che fanno poche stats ma eccellono in questo fondamentale.jovocop ha scritto:
Cambio di stats nei matchup:
via i gwg che sono totalmente a culo, possiamo (se yahoo permette) sostituirli con blocked shots o hits, stats molto piu' basate sul tipo di giocatore. La cosa migliore dell'avere tante stats sono quelle che abbiamo aggiunto quest'anno, tipo saves e shots oltre che ai faceoff, che a mio parere sono stats molto importanti come tie-break in partite tese. Puo' capitare a tutti di incappare in una settimana no e pareggiare o vincere una partita in cui hanno segnato 20 punti appunto perche' vincono queste statistiche, un buon GM si vede anche da li, non da quanti game winner segnano i suoi giocatori. A chi non e' capitato di perdere punti per una stat cosi' a culo segnando parecchi gol in piu' dell'avversario?
Per quanto riguarda il discorso IR mi va bene semplificarla ma mi risulta un po difficile capire quando una squadra nella realta toglie il proprio giocatore dalla injured list, quindi quei soli due giorni di tempo potrebbero creare un po di casini.