ok provo....Gilbertology ha scritto: Nolian ci vogliono 3 minuti x impostare i minuti su whatif...fallo e basta...
però poi simulate mantenendo sempre gli stessi minuti per tutte le gare....
grazieÂ

ok provo....Gilbertology ha scritto: Nolian ci vogliono 3 minuti x impostare i minuti su whatif...fallo e basta...
ho raga ho impostato i miei minuti...Citato da: Gilbertology su Oggi alle 06:30:52
Nolian ci vogliono 3 minuti x impostare i minuti su whatif...fallo e basta...
io putroppo non ho idea di come si faccia e tutto quel tempo purtroppo non lo ho, tra università e lavoro. guarda, per quest'anno purtroppo mi sa chefaremo senza e ci terremo solo le stats fondamentali, peccato perchè le stats che calcolavi tu erano meravigliose e dettagliatissimekanon ha scritto: ragazzi ribadisco che mi servirebbe una grossa mano per le stats....fatevi vivi! :gazza:
L'importante è avere i minuti giocati...il resto come ha detto mack era una cosa in più che rendeva il gioco ancora piu bello perche a fine anno si poteva controllare il rendimento dei giocatori...ma tant'è, se nessuno può dargli una mano capisco in pieno che non può perderci mezza giornata...mackzone ha scritto: io putroppo non ho idea di come si faccia e tutto quel tempo purtroppo non lo ho, tra università e lavoro. guarda, per quest'anno purtroppo mi sa chefaremo senza e ci terremo solo le stats fondamentali, peccato perchè le stats che calcolavi tu erano meravigliose e dettagliatissime
No, sorry.Zorro ha scritto: Ma non posso prende i rookie di quest'anno anche se non mi daranno punti per questa stagione??'
Se non posso farlo dovrò prende Alston.... ma io credo che lo potrei pure fare.. NO??