^Tex^ ha scritto: Questa settimana già ne stai avendo diverse di buone notizie.Â
LaBarbera mi ha tirato pacco ieri sera e non si è presentato all'appuntamento...

Speriamo che Stamkos giochi ad hockey questa settimana :figo:
^Tex^ ha scritto: Questa settimana già ne stai avendo diverse di buone notizie.Â
LaBarbera mi sa che non lo vedremo per un pò.Vicram ha scritto: LaBarbera mi ha tirato pacco ieri sera e non si è presentato all'appuntamento...
Speriamo che Stamkos giochi ad hockey questa settimana :figo:
^Tex^ ha scritto: Mamma mia che batosta contro Ingersoll,vittoria strameritata per quanto hanno fatto vedere i Beavers in confronto al nulla assoluto nostro.
Giusto rendere onore a Vicram,non cercherò scuse del tipo "è stata una settimanaccia","avevano le stecche più curve delle nostre","chi fa da sè fa per tre ma noi abbiamo un powerplay di merda" e cose del genere.
Bravi.
Certo però che è stata una settimanaccia... :lol2:
^Tex^ ha scritto: Mi correggo,è stata una settimanaccia tranne l'ultima giornata. :hehe:
Dallas delusione del campionato. :paper:therussianrocket ha scritto: faccio piu punti di ben 4 squadre e riesco a vincere una sola stats...vabbè che non ho raggiunto le minime...
vi prometto che questa settimana contro gli Ingersoll Beavers vinco facile :figo:
voi vi scioglierete ai PO come dei San Jose Sharks qualunque, se mai ci arriverete :figo:ilya ha scritto: Dallas delusione del campionato. :paper:
Noi crediamo che arrivare ai PO sia già un buon risultato. Poi si vedrà.therussianrocket ha scritto: voi vi scioglierete ai PO come dei San Jose Sharks qualunque, se mai ci arriverete :figo:
therussianrocket ha scritto: faccio piu punti di ben 4 squadre e riesco a vincere una sola stats...vabbè che non ho raggiunto le minime...
vi prometto che questa settimana contro gli Ingersoll Beavers vinco facile :figo:
ilya ha scritto: Noi crediamo che arrivare ai PO sia già un buon risultato. Poi si vedrà.
Comunque noi di Miami saremmo terzi a meno di 20 punti dal secondo, e nella western ci sono 2-3 squadre che hanno meno di 2.000 punti e che nella eastern sarebbero tutte ultime. Quindi ci sta che poi le prime due abbiano più punti rispetto alle prime due della eastern.
In sintesi, questo west così forte, non esiste. Esiste solo nella realtà della NHL.
ilya ha scritto: Noi crediamo che arrivare ai PO sia già un buon risultato. Poi si vedrà.
Comunque noi di Miami saremmo terzi a meno di 20 punti dal secondo, e nella western ci sono 2-3 squadre che hanno meno di 2.000 punti e che nella eastern sarebbero tutte ultime. Quindi ci sta che poi le prime due abbiano più punti rispetto alle prime due della eastern.
In sintesi, questo west così forte, non esiste. Esiste solo nella realtà della NHL.