la squadra dei sogni,bis
-
- Rookie
Re: la squadra dei sogni,bis
io vado su un play.
anche perchè l'ala piccola ho parecchie idee su come coprirla.
prendo quello che dopo payton e kidd,e ovviamente dietro stockton,era la mia prima scelta nello spot di playmaker.
un grande giocatore,penetratore di grande livello,passatore geniale,difensore non malvagio(per questo lo preferisco a paul e soprattutto nash),uno che può sfruttare il fisico possente contro i pariruolo.
uno che ha dimostrato di sapersi esaltare quando la palla scotta e pesa come un macigno.
mi intrigava aggiornare lo stockton to Malon e ibridarlo con un Williams to Malone.
non sarà la stessa cosa,ma non è neanche un brutto affare.
direi che due pick'n roll,questi due,li sanno fare.
signore e signori:Deron Williams
anche perchè l'ala piccola ho parecchie idee su come coprirla.
prendo quello che dopo payton e kidd,e ovviamente dietro stockton,era la mia prima scelta nello spot di playmaker.
un grande giocatore,penetratore di grande livello,passatore geniale,difensore non malvagio(per questo lo preferisco a paul e soprattutto nash),uno che può sfruttare il fisico possente contro i pariruolo.
uno che ha dimostrato di sapersi esaltare quando la palla scotta e pesa come un macigno.
mi intrigava aggiornare lo stockton to Malon e ibridarlo con un Williams to Malone.
non sarà la stessa cosa,ma non è neanche un brutto affare.
direi che due pick'n roll,questi due,li sanno fare.
signore e signori:Deron Williams
Ultima modifica di jesus il 19/05/2008, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
La mia prima scelta per lo spot di SF era Hill ma...
Dopo aver puntellato la difesa con Payto, KG e lo zio Dike, ora vado su uno scorer puro. Uno che scenda in campo e pensi a metterla nel cesto (vabbè lasciando qualcosa pure ai compagni :D). Uno che ha anche vinto l'MVP di un All Sta Game, che (anche se con un ruolo marginale) ha vinto un titolo con i Lakers, che ha fatto innamorare i tifosi di Miami prima e Charlotte poi.
43° pick - Glen Rice
Dopo aver puntellato la difesa con Payto, KG e lo zio Dike, ora vado su uno scorer puro. Uno che scenda in campo e pensi a metterla nel cesto (vabbè lasciando qualcosa pure ai compagni :D). Uno che ha anche vinto l'MVP di un All Sta Game, che (anche se con un ruolo marginale) ha vinto un titolo con i Lakers, che ha fatto innamorare i tifosi di Miami prima e Charlotte poi.
43° pick - Glen Rice
Ultima modifica di DH-12 il 19/05/2008, 17:49, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4

- Magic Luke
- Newbie
nooooooooooooo DH-12 mi hai fregato Rice, io già me lo pregustavoÂ

questa me la pagherete cara, molto cara
mi tocca fare una scelta dura, perchè la mia prima opzione era Rice
per la mia scelta dura, vado su un duro e scelgo di non completare il mio quintetto in 5 giri perchè a questo punto non posso rinunciare a questo giocatore
in poche parole, il miglior rimbalzista di sempre, uno coi controcoglioni per lottare contro tutti i vostri lunghi
Dennis Rodman

questa me la pagherete cara, molto cara
mi tocca fare una scelta dura, perchè la mia prima opzione era Rice
per la mia scelta dura, vado su un duro e scelgo di non completare il mio quintetto in 5 giri perchè a questo punto non posso rinunciare a questo giocatore
in poche parole, il miglior rimbalzista di sempre, uno coi controcoglioni per lottare contro tutti i vostri lunghi
Dennis Rodman
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Mazzata. Mi devo riprendere dalla scelta di Magic Luke. Non pensavo davvero che scegliesse Rodman, visto chi aveva a roster. Datemi dieci minuti.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Con la 45esima scelta, quarto giro, prendo Kevin Johnson.
Play atipico, realizzatore, slasher. Vederlo giocare per me è sempre stato uno spettacolo; confesso, infatti, che si tratta del primo vero idolo della mia infanzia tra i giocatori NBA. Si esaltava nei finali tirati, dove spesso preferiva mettersi in proprio, ma ha all'attivo anche 4 stagioni con media assist in doppia cifra.
Credevo di poter aspettare il giro successivo, e prendere Rodman con questa scelta, ma ancora una volta ho sbagliato nelle mie valutazioni. Le power forward disponibili a questo punto non mi pare valgano una scelta così alta, e ho troppa paura di perdere KJ in ogni caso.
Play atipico, realizzatore, slasher. Vederlo giocare per me è sempre stato uno spettacolo; confesso, infatti, che si tratta del primo vero idolo della mia infanzia tra i giocatori NBA. Si esaltava nei finali tirati, dove spesso preferiva mettersi in proprio, ma ha all'attivo anche 4 stagioni con media assist in doppia cifra.
Credevo di poter aspettare il giro successivo, e prendere Rodman con questa scelta, ma ancora una volta ho sbagliato nelle mie valutazioni. Le power forward disponibili a questo punto non mi pare valgano una scelta così alta, e ho troppa paura di perdere KJ in ogni caso.
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
arrivo, mi sono state fregate delle scelte e ora valuto il da farsi...
Ex The Little Prince
-
- Rookie
scelta fantastica.SafeBet ha scritto: Con la 45esima scelta, quarto giro, prendo Kevin Johnson.
non era il tipo di giocatore che mi serviva,perchè volevo qualcuno che mi innescasse malone e miller,un play puro,ma comunque

Ultima modifica di jesus il 19/05/2008, 18:49, modificato 1 volta in totale.
- BigBen Wallace
- Senior
vado.
spero che il giocatore che ho scartato arrivi al prossimo giro, ne dubito però...
con questa scelta chiamo:
Latrell Sprewell

spero che il giocatore che ho scartato arrivi al prossimo giro, ne dubito però...
Latrell Sprewell

Ex The Little Prince
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
merda in sto giro mi avete fregato l'impossibile 
e BigBen mi ha levato l'ultimo dubbio scegliendo Spree...visto che sono anche scelte di "cuore" e mi serve un po' di atletismo, il mio prossimo pick è: Tracy McGrady

e BigBen mi ha levato l'ultimo dubbio scegliendo Spree...visto che sono anche scelte di "cuore" e mi serve un po' di atletismo, il mio prossimo pick è: Tracy McGrady

- BigBen Wallace
- Senior
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
jesus ha scritto: scelta fantastica.
non era il tipo di giocatore che mi serviva,perchè volevo qualcuno che mi innescasse malone e miller,un play puro,ma comunque
mi stavo giust'appunto chiedendo perchè ancora nessuno l'avesse preso!
-
- Rookie
sei proprio sicuro di volerlo?
non è che ci hai ripensato? Â :fischia:
non è che ci hai ripensato? Â :fischia:
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Mi state fregando tutti..:D
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
BigBen Wallace ha scritto: vado.
Latrell Sprewell
![]()
WhiteManCanJump ha scritto: merda in sto giro mi avete fregato l'impossibile
Ve possino!

Dopo Big Ben ho detto, dai rimane sempre il MIO McGrady... e invece! Grazie eh!

F.O.R.Z.A. #4

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Poi ci sarebbe sempre da chiedersi: ma Umby?