molto interessante, io sto gia con i popcorn ad aspettare che me ne mandino di più fortitherussianrocket ha scritto: interessante la lotta per il sesto e ultimo posto disponibile.

molto interessante, io sto gia con i popcorn ad aspettare che me ne mandino di più fortitherussianrocket ha scritto: interessante la lotta per il sesto e ultimo posto disponibile.
bure ha fatto scuola.therussianrocket ha scritto: Dopo il primo upset, sotto con dario, che come al solito fara taglia e cuci tremendi per giocare 96 inning e stabilire il record all time. io metterei una regola di massimo 3 tagli durante una serie playoff.
già, la famosa bure move, ormai nota anche ad un darioambro qualunqueSvizzero86 ha scritto: bure ha fatto scuola.
therussianrocket ha scritto: già, la famosa bure move, ormai nota anche ad un darioambro qualunque
therussianrocket ha scritto: se vabbè, è finita.
therussianrocket ha scritto: bella serie con punkish, sempre leggero vantaggio per me ma poi il giorno dopo venivo recuperato sul pari (che avrebbe qualificato punkish). Mi dispiace, ma oggi ti è capitato il giorno dispari :targhealterne:
Dopo il primo upset, sotto con dario, che come al solito fara taglia e cuci tremendi per giocare 96 inning e stabilire il record all time. io metterei una regola di massimo 3 tagli durante una serie playoff.
ti avviso che questa è la settimana peggiore per i miei da un bel po' di tempo a questa parte...jenks me l'ha bruciata e gli altri closer sono out. tra i FA nessun rimedio.darioambro ha scritto: preso KJ e subito schierato....solo due HR, + il resto.....
secondo me con i lanciatori te la puoi giocare, ma non hai SV e io solo una vittoria
bella serie invece tra egidio e i rospi....