Giordan ha scritto:
P.S. Ho dovuto alzare a manetta la potenza del forum perchè oggi il forum è rovente... Â :fischia:
chi è causa del suo mal pianga se stesso. (cit.)
Giordan ha scritto:
P.S. Ho dovuto alzare a manetta la potenza del forum perchè oggi il forum è rovente... Â :fischia:
rene144 ha scritto: I miei sono dislocati in tutto il mondo, Iran, Etiopia, Germania, Stati Uniti.
Alvise ha scritto: chi è causa del suo mal pianga se stesso. (cit.)
Dino N ha scritto: in effetti si usa cosi. Io però che sono pirla quanod mio cognato si è sposato in sicilia mi sono fatto il cost to cost rifiutando categoricamente di accettare contribuzioni da parte della suocera. Suocera che tra l'altro avendo paura dell'auto si è fatta 15 ore di viaggio davanti con me e senza dormire mai. Ripeto, senza dormire mai.
The goat ha scritto: ai tempi miei l'università si faceva per posticipare il militare.
adesso per posticipare il matrimonio? :lol2:
o tempora! o mores!
Alvise ha scritto:
Vabbè ma di reni tanto ne hai 144.rene144 ha scritto: Ma tu ti rendi conto che la mia non mi fila manco di striscio? E stiamo insieme da un decennio!
Ma non solo, il matrimonio si fa a "casa" della sposa, e lo sposo deve far venire i parenti a spese proprie a quanto mi hanno detto (spero sia sbagliato). I miei sono dislocati in tutto il mondo, Iran, Etiopia, Germania, Stati Uniti. Sto già valutando la quotazione di reni e polmoni
hell_en ha scritto:
fuochino :gazza:Â
:figo:
la capressa ha scritto:
che figata, ti sposo io, se vuoi.
margheritoni10 ha scritto: Vabbè ma di reni tanto ne hai 144.
Ok, dopo questa cazzata mi scollego e torno seriamente a lavorare per mettere fieno in cascina che, se quello che dicono alla tivvù è vero, ci aspetta un 2008 di recessione... altro che buste e matrimoni!
Alvise ha scritto: no quello era per dabrawl. le mie statuette non le posto.
la capressa ha scritto:
che figata, ti sposo io, se vuoi.
Alvise ha scritto: no quello era per dabrawl. le mie statuette non le posto.
hell_en ha scritto:
ah, tipo usare il preservativo, non guidare ubriachi o strafatti, non oltrepassare la linea gialla sui binari della stazione, non usare il fon a piedi nudi col pavimento bagnato...
utile.