Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da PistooolPeeete » 22/02/2009, 19:35

stasera big match al Cameron,arrivano i Deacons!almeno una contro un big team va vinta,dopo aver perso contro Clemson,unc e gli stessi Deacons..dobbiamo dimostrare di potercela giocare,perlomeno nel torneo ACC..LET'S GO DEVILS!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 23/02/2009, 4:00

vittoria 101 a 91!!!!!!!!!!! 30elli per Gerald e Jon  :applauso: :applauso: standing ovation all'uscita dei due
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 23/02/2009, 9:51

Finalmente una bella vittoria contro una big...dai tabellini vedo l'ennesima grande prestazione di Henderson, ben spallaggiato da Scheyer..bene così... :forza:

Ora si va in quel di Maryland, dove troveremo un ambiente galvanizzato dopo l'impresa contro UNC..speriamo stiano ancora festeggiando..

Ma Zoubek è infortunato?.. :penso:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 23/02/2009, 13:35

Gerald & Jon  :notworthy: :notworthy:
Elliot :applauso: :applauso:
Coach K all' entrata dei nostri  :metal: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :metal:
peccato solo per aver sprecato un super vantaggio di 22 punti
Zoubek non è infortunato,semplicemente Coach K ha deciso di non farlo giocare..il quintetto messo in campo oggi m'attizza parecchio,vedremo un pò anche se speravo in un salto di qualità di Brian anche perchè così siamo davvero piccoletti.Evidentemente però ormai non è più nei piani di Coach K per quel che concerne la corsa di marzo,credo si andrà avanti con le rotazioni di oggi fino alla fine.A Maryland saranno galvanizzati e soprattutto incazzati visto l'umiliazione che gli abbiamo rifilato al Cameron,ma direi che si può,anzi,si deve,vincere.
[glow=blue,2,300]LET'S GO DEVILS!![/glow]
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 23/02/2009, 13:49

guardate cosa ho trovato :forza:
109 dB -- 13:04 1st Half
Elliot Williams gets a dunk after a Jon Scheyer steal...  Duke 19, WF 15
Sound level comparison: Running a power mower
112 dB -- 7:22 1st Half
Gerald Henderson forces a steal and heads the other way for a slam...  Duke 35, WF 19
Sound level comparison: Operating a chainsaw
114 dB -- 6:53 1st HalfA second straight dunk by G off a Kyle Singler steal and Cameron takes it up a notch...  Duke 37, WF 19
Sound level comparison: On stage at a rock concert
113 dB -- 6:16 1st Half
G takes it strong to the rim for his third straight slam...  Duke 39, WF 19
Sound level comparison: Jackhammer on a city street
116 dB -- 6:06 1st Half
Elliot Williams gets a steal and finds Kyle for a layup.  The loudest moment of the night ensues followed by a Wake timeout...  Duke 41, WF 19
Sound level comparison: Jet engines on take-off at airport runway
111 dB -- 3:08 2nd Half
With the shot clock winding down, G buries a tough, contested, fade-away triple.  The Crazies can sense that the Blue Devils are on the verge of weathering the second-half Wake Forest storm...  Duke 93, WF 82
Sound level comparison: Standing in front of a symphony orchestra
113 dB -- 2:12 2nd Half Jon Scheyer hits a three-pointer to push the lead back to double-digits, capping a decisive 16-6 Duke run...  Duke 96, WF 84
Sound level comparison: Using a sandblaster
110 dB -- 0:30 2nd Half
The Crazies give G a loud ovation as he exits the game and hugs Coach K...  Duke 100, WF 89
Sound level comparison: Intense thunder storm
ah,dimenticavo:194 dB -- Loudest sound possible..
Ultima modifica di PistooolPeeete il 23/02/2009, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 23/02/2009, 13:52

PistooolPeeete ha scritto: guardate cosa ho trovato :forza:
109 dB -- 13:04 1st Half
Elliot Williams gets a dunk after a Jon Scheyer steal...  Duke 19, WF 15
Sound level comparison: Running a power mower
112 dB -- 7:22 1st Half
Gerald Henderson forces a steal and heads the other way for a slam...  Duke 35, WF 19
Sound level comparison: Operating a chainsaw
114 dB -- 6:53 1st HalfA second straight dunk by G off a Kyle Singler steal and Cameron takes it up a notch...  Duke 37, WF 19
Sound level comparison: On stage at a rock concert
113 dB -- 6:16 1st Half
G takes it strong to the rim for his third straight slam...  Duke 39, WF 19
Sound level comparison: Jackhammer on a city street
116 dB -- 6:06 1st Half
Elliot Williams gets a steal and finds Kyle for a layup.  The loudest moment of the night ensues followed by a Wake timeout...  Duke 41, WF 19
Sound level comparison: Jet engines on take-off at airport runway
111 dB -- 3:08 2nd Half
With the shot clock winding down, G buries a tough, contested, fade-away triple.  The Crazies can sense that the Blue Devils are on the verge of weathering the second-half Wake Forest storm...  Duke 93, WF 82
Sound level comparison: Standing in front of a symphony orchestra
113 dB -- 2:12 2nd Half Jon Scheyer hits a three-pointer to push the lead back to double-digits, capping a decisive 16-6 Duke run...  Duke 96, WF 84
Sound level comparison: Using a sandblaster

Al Cameron bisogna entrare con addosso le cuffie da muretto di F1... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 23/02/2009, 13:52

ho sbagliato a postare,volevo modificare il mio post precedente,sorry.

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 24/02/2009, 0:49

Ho visto Gerlad Henderson dominare una partita
Ho visto Elliot Williams incarnare lo spirito dei Crazies
Ho visto una squadra riprendere a volare
Ho rivisto l'orgoglio di tifare per una squadra ed un programma unici nel panorama del college basket

Avanti così  :notworthy:
Immagine

I'm on TWITTER

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 25/02/2009, 9:39

kanon ha scritto: Ho visto Gerlad Henderson dominare una partita
Ho visto Elliot Williams incarnare lo spirito dei Crazies
Ho visto una squadra riprendere a volare
Ho rivisto l'orgoglio di tifare per una squadra ed un programma unici nel panorama del college basket

Avanti così  :notworthy:
rivedendola per intero ieri non posso che quotare
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 25/02/2009, 14:18

per chi non le avesse notate già contro WFU
le nostre nuove,nonchè stilosissime,uniformi

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 26/02/2009, 9:45

bene!!!! W 78 a 67 a Mary....commenti a dopo la visione  :gogogo: :gogogo:
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 26/02/2009, 14:39

larry33 ha scritto: bene!!!! W 78 a 67 a Mary....commenti a dopo la visione  :gogogo: :gogogo:
un altra W,bene così..io l'ho registrata e mi sto apprestando a guardarla..comunque stando ai tabellini:soliti 19 (anche se tirando piuttosto male,7-18)per Gerald,ottimo il riconfermato Elliott(15 con 6-8 e 6 rimbalzi)e doppia doppia 13+10 per Kyle,peccato per Jon che tira solo con 1-7 da tre ma serve 5 assist.Vasquez dopo aver fatto il gallo contro unc torna sulla terra e chiude con 10+6+5.quintetto di Duke riconfermato con Williams e Thomas dall'inizio..ottima notizia anche la sconfitta di Clemson contro VT..ora siamo secondi in solitaria in ACC. :applauso:
EDIT:vista la gara devo dire che Gerald non sarà stato nella sua miglior giornata al tiro però..ad un certo punto ha fatto:schiacciata paurosa in mezzo all'area dei Terrapins,stoppata impressionante con tanto di recupero e tiro dalla media,solo rete.il tutto in successione :notworthy:
Ultima modifica di PistooolPeeete il 26/02/2009, 18:47, modificato 1 volta in totale.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 27/02/2009, 0:10

Ottima vittoria sul campo di Maryland in una partita tiratissima e risolta dai nostri negli ultimi 4 minuti con 2 triple che spaccano l'equilibrio e un ottima difesa...Maryland molto condizionata dai falli...Gerlad ancora grande trascinatore, nel momento peggiore (dopo un blocco assassino su Smith e seguente tripla di Mar) piazza una schiacciata devastante e si carica sulle spalle la squadra (impressionante la grafica col crescendo delle sue medie punti da novembre a febbraio)...sono contento per il ritorno di Zoubek, anche se offensivamente non da molto, la sua presenza nel pittorato però è fondamentale...

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 27/02/2009, 13:36

Pove ha scritto: dopo un blocco assassino su Smith
in realtà era anche regolare come blocco,però sticazzi:
DURHAM, N.C. – Sophomore Nolan Smith is out indefinitely after suffering a mild concussion in the second half of Duke’s 78-67 win over Maryland on Wednesday. The Upper Marlboro, Md., native was examined by the Duke medical staff upon returning to Durham on Wednesday night and again on Thursday.
“Nolan’s condition improved overnight, but we are going to proceed cautiously,” said head coach Mike Krzyzewski. “Our medical staff will continue to monitor his progress and he will return to the rotation when he is fully healthy. Nolan is an important part of this team and we are looking forward to his return.”
:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
mi auguro si risolva tutto il più velocemente possibile..

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 27/02/2009, 13:42

decisamente migliori notizie per il capitano Greg:
Senior Greg Paulus earned CoSIDA Academic All-America recognition for the second straight year on Wednesday.  The New York native boasts a 3.35 GPA at Duke while majoring in political science and pursuing a certificate in markets and management.  The guard is Duke's 10th all-time player to earn Academic All-America recognition and the NCAA-best fifth Blue Devil selection since the 1997-98 season.  One of only two selections this year from a major conference school, Greg joins Shane Battier as the second two-time Academic All-America choice in the Coach K era. 
In order to be nominated for Academic All-America recognition, the student-athlete must be a starter or key reserve with a cumulative career GPA of at least 3.3.  All nominees must have reached sophomore athletic and academic standing, and honorees are chosen by a CoSIDA (College Sports Information Directors of America) panel.

Congrats GP! :applauso: 

Rispondi

Torna a “NCAA”