Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
Il calendario è quello che ho scritto sopra, Lebron ne salterà almeno un paio se non di più, Schroder quasi tutte, non so in base a cosa i Lakers hanno solo il 25%, se è calcolato sulla base del record stagionale al netto delle assenze ok ma manca la variabile dello stato di forma attuale e come detto per me i Lakers più di quattro non ne vincono e quindi è tutto nelle mani dei Blazers che hanno anche quello che io considero un vantaggio vedi scontro diretto; dovessero vincere quello la proiezione per loro è di 40 W, i Lakers per arrivare a 41 non possono sbagliare niente in un momento in cui non mi sembrano esattamente una squadra da 50% o meglio, basta vedere il record delle ultime 10 (3-7) e sono 9-15 nell'ultimo mese e mezzo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Jack ha scritto: 06/05/2021, 15:14 Il calendario è quello che ho scritto sopra, Lebron ne salterà almeno un paio se non di più, Schroder quasi tutte, non so in base a cosa i Lakers hanno solo il 25%, se è calcolato sulla base del record stagionale al netto delle assenze ok ma manca la variabile dello stato di forma attuale e come detto per me i Lakers più di quattro non ne vincono e quindi è tutto nelle mani dei Blazers che hanno anche quello che io considero un vantaggio vedi scontro diretto; dovessero vincere quello la proiezione per loro è di 40 W, i Lakers per arrivare a 41 non possono sbagliare niente in un momento in cui non mi sembrano esattamente una squadra da 50% o meglio, basta vedere il record delle ultime 10 (3-7) e sono 9-15 nell'ultimo mese e mezzo.
lascia perdere, sta solo trollando.
ed anche di pessima qualità :scommettitori:

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Noodles ha scritto: 06/05/2021, 15:16Jack ha scritto: 06/05/2021, 15:14 Il calendario è quello che ho scritto sopra, Lebron ne salterà almeno un paio se non di più, Schroder quasi tutte, non so in base a cosa i Lakers hanno solo il 25%, se è calcolato sulla base del record stagionale al netto delle assenze ok ma manca la variabile dello stato di forma attuale e come detto per me i Lakers più di quattro non ne vincono e quindi è tutto nelle mani dei Blazers che hanno anche quello che io considero un vantaggio vedi scontro diretto; dovessero vincere quello la proiezione per loro è di 40 W, i Lakers per arrivare a 41 non possono sbagliare niente in un momento in cui non mi sembrano esattamente una squadra da 50% o meglio, basta vedere il record delle ultime 10 (3-7) e sono 9-15 nell'ultimo mese e mezzo.
Se si trova in giro una quota dei Lakers non al playin 4:1 o ancora più vantaggiosa fatemi sapere

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Davis out per una scavigliata... Stagione che potrebbe esser finita qui...
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3818
Sta diventando una barzelletta questa stagione...
Davis che esce dopo aver giocato praticamente nulla per non meglio precisati "back spasms"...
THT fuori, mah....
Chiaramente della partita non c'è nulla da dire perché onestamente, cosa vuoi dire?
Davis che esce dopo aver giocato praticamente nulla per non meglio precisati "back spasms"...
THT fuori, mah....
Chiaramente della partita non c'è nulla da dire perché onestamente, cosa vuoi dire?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
L'importante è che gli scommettitori e le proiezioni espn ci diano fuori dai playin...il resto non mi preoccupa 

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non è stagione dai, ci può stare, tanto Davis e Bron non salutano a fine stagione, ci riproverete con più calma e i palazzetti pieni il prossimo anno
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3818
Davis ha dichiarato che la schiena gli si è irrigidita e si è fermato. Ma sta bene e conta di giocare domani..
Quell'altro ancora fermo e ci ha già detto che dovrà convivere con il dolore fino al termine della stagione
Schroeder per il momento impazza su Twitch
Quell'altro ancora fermo e ci ha già detto che dovrà convivere con il dolore fino al termine della stagione
Schroeder per il momento impazza su Twitch
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4514
Riguardo agli accoppiamenti per i playoff, penso che valga pure il contrario.
Tutti conoscono il rendimento spaventoso di Lebron quando si gioca per l'anello, ecco, fosse pure il fantasma di se stesso, io se posso evitarlo al primo turno, lo faccio.
Tutti conoscono il rendimento spaventoso di Lebron quando si gioca per l'anello, ecco, fosse pure il fantasma di se stesso, io se posso evitarlo al primo turno, lo faccio.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la domanda era perchè si vocifera che James abbia avuto contatti con persone positive al covid (schroder?) e quindi si speculava sulla sua assenza in panca.
mi sembra pure giusto che ora anche James si faccia il safety protocol

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Almeno se perdiamo contro Steph e anche quella dopo siamo in corsa per Mobley che nessun mock dà alla uno quindi 

-
- Senior
- 31
- 134
Che i Lakers perdano contro Steph non ci credo neanche se lo vedo. E io amo Steph.
Il problema è che il resto della squadra è composta da giocatori scarsi e da bambini. Ok Steph che ne mette 35 e poi? Manco hanno più Oubré che era l'unico giocatore pronto e di rendimento decente che avevano; Green ormai non segna neanche più se gli metti davanti una vasca da bagno.
Il problema è che il resto della squadra è composta da giocatori scarsi e da bambini. Ok Steph che ne mette 35 e poi? Manco hanno più Oubré che era l'unico giocatore pronto e di rendimento decente che avevano; Green ormai non segna neanche più se gli metti davanti una vasca da bagno.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
salito al 32% oggi per la cronacaNoodles ha scritto: 06/05/2021, 15:16Jack ha scritto: 06/05/2021, 15:14 Il calendario è quello che ho scritto sopra, Lebron ne salterà almeno un paio se non di più, Schroder quasi tutte, non so in base a cosa i Lakers hanno solo il 25%, se è calcolato sulla base del record stagionale al netto delle assenze ok ma manca la variabile dello stato di forma attuale e come detto per me i Lakers più di quattro non ne vincono e quindi è tutto nelle mani dei Blazers che hanno anche quello che io considero un vantaggio vedi scontro diretto; dovessero vincere quello la proiezione per loro è di 40 W, i Lakers per arrivare a 41 non possono sbagliare niente in un momento in cui non mi sembrano esattamente una squadra da 50% o meglio, basta vedere il record delle ultime 10 (3-7) e sono 9-15 nell'ultimo mese e mezzo.
comunque il punto è che qui si diceva quasi sicuramente il playin, non è vero, è una roba che non esiste

se vuoi però faccio troll di qualità scrivendo Celtics-Clippers in tutti i topic
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
in che senso è una roba che non esiste?lebronpepps ha scritto: 07/05/2021, 11:34salito al 32% oggi per la cronacaNoodles ha scritto: 06/05/2021, 15:16
comunque il punto è che qui si diceva quasi sicuramente il playin, non è vero, è una roba che non esiste
se vuoi però faccio troll di qualità scrivendo Celtics-Clippers in tutti i topic
se i lakers perdono stanotte in btb a portland, e mi sento che ci sono buone probabilità viste le assenze...siamo settimi nei playin.
con 1 sconfitta in più dei blazers che avran pure il tiebreaker a loro favore.
quindi, per evitare i playin, nelle ultime 5 i lakers le devono vincere tutte (

il quasi sicuramente è la definizione perfetta direi.