Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Senior
- 31
- 134
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
A logica, visto che è arrivato Drummond e la squadra in generale non sta naufragando, complici anche le disavventure di Denver che sicuramente gli costeranno qualche partita, altri 10-15gg di riposo a Davis li darei anche se stesse bene.
Non mi pare che il sesto posto possa dirsi in pericolo.
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 140
Harrell mi ha ufficialmente finito di scartavetrare la minchia.Radiofreccia ha scritto: 13/04/2021, 14:18 Spero di sbagliarmi, ma atteggiamento di Trezl parecchio sospetto..
Charlotte squadra davvero stranissima, da quel po' che ho visto.Granchio ha scritto: 13/04/2021, 7:24 Cmq, stanotte abbiamo un b2b a Charlotte... Vediamo di tirarci fuori una W
L'assenza di Ball è pesantissima per loro, hanno Graham e Rozier che in termini di shot selection renderebbero Brandon Jennings e Michael Carter-Williams due giocatori razionali e ad alto QI. Però credo che il loro principale problema sia in frontcourt, dove spero e mi aspetto una partita di sostanza da parte di Drummond e Trezl.
giocatore che non sopporto, è piu forte di me
-
- Hero Member
- 571
- 1532
furiottego ha scritto: 14/04/2021, 10:31 A logica, visto che è arrivato Drummond e la squadra in generale non sta naufragando, complici anche le disavventure di Denver che sicuramente gli costeranno qualche partita, altri 10-15gg di riposo a Davis li darei anche se stesse bene.
In realtà c'è una doppia sfida con Dallas che potrebbe riaprire il discorso per loro anche se sia i Mavs che i Blazers hanno rallentato un po'. Denver, i Lakers e quelle due finiranno in teoria sulle 40-42 vittorie minimo, qualcuna meglio ma non è detto che il sesto posto sia sicuro come sia impossibile arrivare quarti che fino a ieri era fuori portata. Da tifoso speravo di evitare il playin e i Clippers e Denver al primo turno, ora i Nuggets fanno meno paura, vediamo se nelle ultime qualcuna davanti farà calcoli per evitare un primo turno complicato.
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Il sesto posto non è certo per nulla, proprio perchè il calendario a breve termine è complicato per i gialloviola. La doppia sfida con i Mavs secondo me sarà un vero spartiacque perchè attualmente loro sono a 4 partite da voi, ma le prossime 3 i Lakers dovrebbero faticare molto in teoria, contro Celtics e due volte Jazz, mentre Dallas ha calendario agevolissimo prima della doppia sfida.
In generale, se guardiamo le schedule dei Mavs, hanno veramente un calendario facilissimo da qui alla fine; quasi tutte squadre fuori dai playoff. Se non succedono cose strane loro nelle prime 6 secondo me ci entrano eccome, forse la corsa va fatta su Blazers e Nuggets
In generale, se guardiamo le schedule dei Mavs, hanno veramente un calendario facilissimo da qui alla fine; quasi tutte squadre fuori dai playoff. Se non succedono cose strane loro nelle prime 6 secondo me ci entrano eccome, forse la corsa va fatta su Blazers e Nuggets
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
This story about Kobe Bryant's influence on Julius Randle's work ethic is so amazing
https://ftw.usatoday.com/2021/04/julius ... work-ethic
bella storia

bella storia
“It was Bryant who taught him that whenever you land in the next city for the next game, you hit the gym to put up shots before you go to the hotel no matter how late or how inconvenient that may be. It’s the game and it’s the work that comes first.”
“Last spring, not long after Bryant’s passing, Randle landed in Detroit. The Knicks found a local high school that agreed to stay open super late so Randle could get that work in. When he arrived, the athletic director at the high school was waiting for him and said ‘It’s good to see you. Guys don’t really show up here for that work anymore. Matter of fact, the last guy to come in and shoot late like this? It was Kobe.”
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Noodles ha scritto: 14/04/2021, 12:38 This story about Kobe Bryant's influence on Julius Randle's work ethic is so amazing
bella storia![]()
![]()
“It was Bryant who taught him that whenever you land in the next city for the next game, you hit the gym to put up shots before you go to the hotel no matter how late or how inconvenient that may be. It’s the game and it’s the work that comes first.”
“Last spring, not long after Bryant’s passing, Randle landed in Detroit. The Knicks found a local high school that agreed to stay open super late so Randle could get that work in. When he arrived, the athletic director at the high school was waiting for him and said ‘It’s good to see you. Guys don’t really show up here for that work anymore. Matter of fact, the last guy to come in and shoot late like this? It was Kobe.”
L'hanno raccontata pari pari i telecronisti americani all'inizio della partita contro NYK, e stavo così

Julius sanguinava viola e oro per come la vedo io.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Randle ha sicuramente l'atteggiamento giusto. Pochi possono essere come Kobe, che viveva letteralmente in palestra, per il semplice fatto che la maggior parte degli esseri umani non può reggere quei ritmi, sopratutto a livello mentale. Ma il fatto che Randle sia uno di quei ragazzi che si sbatte ogni giorno per migliorarsi mi pare evidente. La maggior parte dei giocatori professionisti, in qualsiasi sport, soprattutto dopo aver ottenuto contratti importanti pensa soprattutto a gestirsi, rischiando qualcosa magari soltanto quando c'è una prospettiva di rinnovo. Nel senso, la carriera viene prima dei successi. E con i soldi che girano, non si fatica a capire il perché.Noodles ha scritto: 14/04/2021, 12:38 This story about Kobe Bryant's influence on Julius Randle's work ethic is so amazing
bella storia![]()
![]()
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1917
- 1665
Di tutti quelli scelti negli anni, probabilmente il più gialloviola.
Poi magari si può discutere su quanto sarebbe potuto servire e cose simili, ma ho anche io la tua stessa sensazione.
Io credevo tanto in lui quando fu preso, ci rimasi malissimo all'opening allo Staples quando si infortunò subito.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4281
- 4475
lebronpepps ha scritto: 11/04/2021, 12:01 oh incredibile, è dire che nel topic Pistons mi avevano convinto che Drummond fosse una sega
Infatti avevano ragione.
Per il capitolo dress code, notevole il completino del fratello di Lonzo
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Radiofreccia ha scritto: 14/04/2021, 18:10
Poi magari si può discutere su quanto sarebbe potuto servire e cose simili, ma ho anche io la tua stessa sensazione.
Io credevo tanto in lui quando fu preso, ci rimasi malissimo all'opening allo Staples quando si infortunò subito.
però tra quelli che son passati... avendo LBJ e AD... preferirei aver tenuto Ingram...
con tutto il rispetto, che condivido, per Randle... dal punto di vista tecnico tre ali come LBJ, AD e Ingram sarebbe divertente...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1917
- 1665
aeroplane_flies_high ha scritto: 15/04/2021, 18:05Radiofreccia ha scritto: 14/04/2021, 18:10
però tra quelli che son passati... avendo LBJ e AD... preferirei aver tenuto Ingram...
con tutto il rispetto, che condivido, per Randle... dal punto di vista tecnico tre ali come LBJ, AD e Ingram sarebbe divertente...
Nutro parecchi dubbi su come Ingram avrebbe potuto giocare bene con LBJ ed AD, vedendo il giocatore che è diventato.
Come fit vicino a loro due, sarei stato parecchio curioso di vedere Russell.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Leggevo si porte aperte allo Staple. Quanti ne possono entrare?
-
- Hero Member
- 571
- 1532
Radiofreccia ha scritto: 15/04/2021, 21:12aeroplane_flies_high ha scritto: 15/04/2021, 18:05
Nutro parecchi dubbi su come Ingram avrebbe potuto giocare bene con LBJ ed AD, vedendo il giocatore che è diventato.
Come fit vicino a loro due, sarei stato parecchio curioso di vedere Russell.
Io avrei preferito mettere anche Kuzma nel pacchetto e scegliere Hunter, c'erano dei rumors a riguardo ma non so si sarebbe riuscito a chiudere senza la 4 in mezzo (che a loro interessava il giusto visto che l'hanno scambiata).
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3762
- 3792
Be a 10 dalla fine è sotto di 24 direi che posso interrompere la visione...
Mai in partita praticamente, qualche tentativo di recupero, qualche parziale, ma non li abbiamo mai veramente impensieriti.
Jaylen Brown ha fatto un pò quello che voleva e Tatum ha fatto il minimo indispensabile
Drummond fuori sempre per il problema all'alluce, non abbiamo davvero granché per essere competitivi. Se poi facciamo un primo tempo con quelle percentuali da 3...ma in generale stanotte è stato censurabile anche l'atteggiamento
Salvo solo Gasol che con le sue triple ha provato a tenerci in partita, ma era davvero un'impresa impossibile
Mai in partita praticamente, qualche tentativo di recupero, qualche parziale, ma non li abbiamo mai veramente impensieriti.
Jaylen Brown ha fatto un pò quello che voleva e Tatum ha fatto il minimo indispensabile
Drummond fuori sempre per il problema all'alluce, non abbiamo davvero granché per essere competitivi. Se poi facciamo un primo tempo con quelle percentuali da 3...ma in generale stanotte è stato censurabile anche l'atteggiamento
Salvo solo Gasol che con le sue triple ha provato a tenerci in partita, ma era davvero un'impresa impossibile
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Ogni sera c'è un nuovo quintetto di assenze .
Questa volta, oltre a james e davis, tocca a morris e drummond, con schroder e kcp che giocano pure con minutes restrictions
Sono due mesi che andiamo avanti così e francamente non me la sento di criticare nessuno, questo gruppo ha fatto il massimo possibile in questo ultimo mese.
Ovviamente vista la partita ad alto coefficiente di difficoltà brown, dopo due mesi di nulla cosmico, gioca la partita della vita
Io direi che è arrivato il momento di far rientrare qualcuno perché le prossime 4 sono tremende e oramai il brodo l'abbiamo allungato in tutti i modi possibili
Rischiamo di buttar via la stagione.
Questa volta, oltre a james e davis, tocca a morris e drummond, con schroder e kcp che giocano pure con minutes restrictions

Sono due mesi che andiamo avanti così e francamente non me la sento di criticare nessuno, questo gruppo ha fatto il massimo possibile in questo ultimo mese.
Ovviamente vista la partita ad alto coefficiente di difficoltà brown, dopo due mesi di nulla cosmico, gioca la partita della vita

Io direi che è arrivato il momento di far rientrare qualcuno perché le prossime 4 sono tremende e oramai il brodo l'abbiamo allungato in tutti i modi possibili
Rischiamo di buttar via la stagione.