rodmanalbe82 ha scritto: 21/08/2019, 6:27 come se tutti gli italiani amassero tutte le squadre italiane o gli italiani in generale.
Sempre pensato pure io, magari gli sta sul cazzo Mendes

rodmanalbe82 ha scritto: 21/08/2019, 6:27 come se tutti gli italiani amassero tutte le squadre italiane o gli italiani in generale.
Ma son rincoglionito io o son cresciuto guardando la serie A per decenni dove l'arbitro Pautasso della sezione di Venaria non poteva arbitrare Toro e Juve?Jakala ha scritto:darioambro ha scritto: 21/08/2019, 17:11 Sulla questione della terna arbitrale ho la mia teoria e la tengo per me, come diceva Andreotti " a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca", staremo a vedere.
Per carità, dopotutto in Italia abbiamo una cultura sportiva che ben si addice alle tue idee.
torrisone ha scritto: 21/08/2019, 21:15Ma son rincoglionito io o son cresciuto guardando la serie A per decenni dove l'arbitro Pautasso della sezione di Venaria non poteva arbitrare Toro e Juve?Jakala ha scritto: Per carità, dopotutto in Italia abbiamo una cultura sportiva che ben si addice alle tue idee.
L'arbitro Sciaqquariello della sezione Vesuviana non poteva arbitrare il Napoli?
Era così no? Confermate? E adesso? Cambiato?
Perchè se era così "la cultura del sospetto" è stata proprio codificata nel nostro dna dal giorno zero... ergo per cui sì.
Se la mia squadra gioca contro una squadra svizzera con 5 nazionali austriaci e controllata da Helmut Marko... sì. Lo ammetto. Designassero un arbitro austriaco ... mmèh.
Riflesso pavloviano. Scusate.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche lì.The King 86 ha scritto:Il paese dei complotti e dei complottisti.
torrisone ha scritto: 21/08/2019, 21:15Ma son rincoglionito io o son cresciuto guardando la serie A per decenni dove l'arbitro Pautasso della sezione di Venaria non poteva arbitrare Toro e Juve?Jakala ha scritto:
Per carità, dopotutto in Italia abbiamo una cultura sportiva che ben si addice alle tue idee.
L'arbitro Sciaqquariello della sezione Vesuviana non poteva arbitrare il Napoli?
Era così no? Confermate? E adesso? Cambiato?
Perchè se era così "la cultura del sospetto" è stata proprio codificata nel nostro dna dal giorno zero... ergo per cui sì.
Se la mia squadra gioca contro una squadra svizzera con 5 nazionali austriaci e controllata da Helmut Marko... sì. Lo ammetto. Designassero un arbitro austriaco ... mmèh.
Riflesso pavloviano. Scusate.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk