La richiesta dei Percassi è quella... 15+5...
Nelle squadre da difesa e contropiede sarebbe la punta esterna ideale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 09/01/2020, 1:57 Tra l'altro sky riporta un 13+6 di bonus. Cifre assurde visto il poco utilizzo delle ultime due stagioni...
Leviathan ha scritto: 02/01/2020, 11:36ze_ginius ha scritto: 02/01/2020, 11:28 Per la difesa sono uscite voci un po' impossibili su Upamecano e Simakan mentre ieri si riportava di una trattativa con il Toro per Bonifazi. A me lui piace come possibile giocatore da Gasp, spero non sia il rinforzo al posto di Kjaer ma che copra un'eventuale uscita in prestito di Ibanez e che i costi dell'operazione siano ragionevoli contando che non ha mai giocato in questa andata.
Caldara: mi piacerebbe ma penso che per costi di cartellino e ingaggio si debba andare su altri (anche se verrebbe comodo essendo del vivaio).
Per me Caldara invece alla fine arriverà, soprattutto se il Milan prende Todibo.
Oppure risparmiano sulla differenza di stipendio.nonsense ha scritto:Svalutazione incredibile di Caldara. I casi sono due:
1. È marcissimo
2. Furto dell'Atalanta
The King 86 ha scritto: 09/01/2020, 23:43 I dominatori incontrastati di questi anni. Mi fate impazzire