scusate il ritardo.
ClassiFica
20
Penny
16
Bluto
12
Rakim
11
Ride
10
Kachlex
9
RizzK8
5
Staralfur
4
SafeBet
3
Agente
Mike
JS_53
2
Sloan
Bonaz
nefastto
Brian_di_Nazareth
1
Yasser80
Birdman
garylarson
Frizzi
lebronpepps

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:esce dalla zona retrocessione.
Maremma...RizzK8 ha scritto:Elephant
Onestamente l'ho capito col primo... poi visto il secondo, mi sono ricordato la scena ma forse nn l'avrei indovinato...Staralfur ha scritto:Maremma...RizzK8 ha scritto:Elephantcon quale dei due frami lo hai capito?
p.s. si conferma il fatto che a me li indovini quasi sempre tu..![]()
Ops...giusto giustoRizzK8 ha scritto:Onestamente l'ho capito col primo... poi visto il secondo, mi sono ricordato la scena ma forse nn l'avrei indovinato...
Sulla seconda parte smettila di dirlo, che poi capiscono che siamo d'accordo
Buona per il giovane RakimRakim ha scritto:l'ultimo di hunger games.