JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
L'unico lato positivo è che al terzo scudetto consecutivo iniziavo di nuovo ad avere la pancia un po' troppo piena e a godere meno per gli scudetti vinti...i prox mesi/anni di sofferenza ci faranno rigustare di nuovo le vittorie come fu per lo scudetto 2011-12..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- 423
- 757
Dai Beppe, lo scherzo è bello quando dura poco dicci che non è vero che hai preso Allegri!?
Come mandare in vacca una stagione in 24h...non ho parole, ditemi che è un incubo!! Acciughina no, già l'ho avuto 2 anni a Grosseto con 2 esoneri per prestazioni oscene ora pure alla mia amata Juve...tristezza a palate.
Come mandare in vacca una stagione in 24h...non ho parole, ditemi che è un incubo!! Acciughina no, già l'ho avuto 2 anni a Grosseto con 2 esoneri per prestazioni oscene ora pure alla mia amata Juve...tristezza a palate.

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
negher ha scritto:allegri ha perso uno scudetto con Ibra a rooster, questo dovrebbe bastare a rendere idea del disastro sportivo a cui andremo incontro.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Luca1983 ha scritto:E' un disastro su tutta la linea, non poteva essere gestita peggio questa situazione.
Conte è il peggiore, lo aveva già fatto ma si pensava che in fondo fosse al Bari e che quindi fosse una scusa quella del mercato. Invece ha ricalcato in tutto e per tutta quanto già fatto, con modalità e tempistiche se possibile peggiori.
Per quanto mi riguarda è tutta sua la colpa di questa situazione, egoista ed egocentrico a livelli inarrivabili.
Trovatasi in una situazione assurda la società/dirigenta ha perso la brocca ed è tornata sui livelli pre Conte, dei Del Neri per capirci, ingaggiando in assoluto il peggior allenatore libero su piazza.
Odiato dall'ambiente
Odiato da parte dei giocatori (Pirlo in primis ma altri senatori dopo quello che è successo di certo non avranno rapporti idilliaci)
Peggior preparatore atletico che abbia mai visto
Insopportabile dialetticamente
Nonché unico allenatore in grado di non vincere con Ibra in squadra
Quoto anche le virgole, analisi impeccabile come sempre

-
- Hero Member
- 642
- 869
I veri vincitori morali del forum sono Manu e Franci.
Tutti i nodi vengono al pettine.
Conte non ha fatto un figurone uscendo di scena così, ma che società di merda abbiamo scusate?
Tutti i nodi vengono al pettine.
Conte non ha fatto un figurone uscendo di scena così, ma che società di merda abbiamo scusate?

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1886
Società ridicola, gli insulti non saranno mai abbastanza per sti mediocri.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
A me più che per Conte rode il culo per le trattative che inevitabilmente stanno saltando. A me come si stava delineando il mercato non spiaceva affatto considerando i mezzi a disposizione e vedere Iturbe alla Roma mi darà parecchio fastidio perché nel ragazzo io ci credo.
Adesso sarà inevitabile il ripiego in giocatori di categoria inferiore, andando a strapagare i Bonaventura di questo mondo.
Che amarezza.
Adesso sarà inevitabile il ripiego in giocatori di categoria inferiore, andando a strapagare i Bonaventura di questo mondo.
Che amarezza.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
The goat ha scritto: fatti i cazzi tuoi, brus.
è un piacere vedere gli juventini sull'orlo del suicidio per un allenatore che se ne va e un altro che arriva.
ho la sindrome del crocerossino.

ps. il sorpasso della roma per iturbe, 10 minuti dopo le dimissioni, è quantomeno sospetto. invertiamo la causa con l'effetto?

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
BruceSmith ha scritto:The goat ha scritto: fatti i cazzi tuoi, brus.
è un piacere vedere gli juventini sull'orlo del suicidio per un allenatore che se ne va e un altro che arriva.
ho la sindrome del crocerossino.![]()
ps. il sorpasso della roma per iturbe, 10 minuti dopo le dimissioni, è quantomeno sospetto. invertiamo la causa con l'effetto?
questo l'ho pensato anch'io.
ah, conoscendo conte non credo c'entri nulla la nazionale, cui magari approderà pure. né eventuali contatti con altre grandi, che magari ci possono essere pure stati e ovviamente ci saranno nei prossimi giorni.
è una questione di mercato, in entrata e in uscita. di mire e di ambizioni.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Direi che è doverosa come la fine di un ciclo l'apertura di un topic in stile moriremo tutti.
Oppure riapriamo quello di Del Neri.
Oppure riapriamo quello di Del Neri.

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ora lo possiamo dire Marottameddahhh e Agnellimmeddahh per come è stata gestita in maniera dilettantistica la questione?
Conte non deve mai più mettere piede a Vinovo, ha fatto una figura peggiore di Capello nel 2006.
Conte andava cacciato a pedate nel sedere dopo le sparate di maggio, dall'alto di non si sa bene cosa e dimenticando le figuracce in Europa, così da poter programmare con calma la nuova stagione. Così facendo ha mandato in vacca questa stagione e l'amore dei tifosi.
Ma ciò che preoccupa davvero è una dirigenza incapace di guardare al di là del proprio naso in Italia, nella fase storica peggiore di produzione di talenti e allenatori.
Welcome back to 2007.
Ora allegri va sostenuto e non contestato, il problema è chi ce lo ha messo, non è lui.
Conte non deve mai più mettere piede a Vinovo, ha fatto una figura peggiore di Capello nel 2006.
Conte andava cacciato a pedate nel sedere dopo le sparate di maggio, dall'alto di non si sa bene cosa e dimenticando le figuracce in Europa, così da poter programmare con calma la nuova stagione. Così facendo ha mandato in vacca questa stagione e l'amore dei tifosi.
Ma ciò che preoccupa davvero è una dirigenza incapace di guardare al di là del proprio naso in Italia, nella fase storica peggiore di produzione di talenti e allenatori.
Welcome back to 2007.
Ora allegri va sostenuto e non contestato, il problema è chi ce lo ha messo, non è lui.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
In realtà credo che per lui non potesse esserci regalo migliore.BruceSmith ha scritto:vabbè, capisco che non sia proprio il momento più adatto, ma sono passato per fare gli auguri a noodles.
p.s. bello scoprire quanta gente ora critica allegri. Eppure mi ricordo difese davvero commoventi

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1886
Come prevedibile Tevez chiede un incontro con la società.
Ora ci sarà un fuggi fuggi generale.
-
- Pro
- 1513
- 1194
La dirigenza deve vergognarsi.
In un forum con delle regole non posso scrivere altro.
In un forum con delle regole non posso scrivere altro.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Pove ha scritto:Come prevedibile Tevez chiede un incontro con la società.
Giustamente un campione non ci sta a farsi allenare dal primo fesso che passa, e così sarà anche in sede di mercato finchè non ce lo leviamo di torno

Vai Shilton apri il nuovo topic, questo "ha vinto tanto" ma ormai è acqua passata