Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

La gente vuole solo il goal
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da Gerry Donato » 16/07/2014, 10:22

Yuppidù ha scritto:
Pove ha scritto:Non mi sembra una grande idea chiamare Allegri quando hai appena rinnovato il contratto di Pirlo..praticamente con la cessione quasi sicura di Vidal, forse quella di Pogba, più l'epurazione che Allegri farà di Pirlo, dovremo rifare da zero il centrocampo..

Allegri è uno yes man, un uomo di società. Si scuserà, ammetterà lo sbaglio e fine del cinema. Pirlo anzi godrà come un riccio secondo me.

Ma poi c'è il campo, e lì delle due l'una: o si snatura Pirlo, o si snatura Allegri.

Anche ammettendo che i rapporti personali diventino improvvisamente splendidi tra i due (lo escludo categoricamente), il Traghetto Tirrenia non concepisce la fattispecie come Pirlo (o Marchisio) centrale di un centrocampo a 3.

E cedere Vidal, che è tutto ciò che si può considerare essenziale nel calcio del Vernacoliere Perdentone, sarebbe un ulteriore controsenso.

Tralasciando ovviamente il fatto che, anche vincendo tutto quello che si può vincere, passare da Conte al Valorizzatore di Mediocrità vuol dire a prescindere aver già perso. A meno che ai tifosi bianconeri interessi il "cosa" e per nulla il "come".

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 10:23

stephbelge94 ha scritto:Capisco lo scetticismo, ma dobbiamo restare uniti noi tifosi per permettere alla squadra di lavorare con serenità.
In bocca al lupo a mister allegri! Aspettiamo i risultati prima di metterlo alla gogna :forza:
questo è un ragionamento fatto con la testa, ma noi tifosi ragioniamo prima col cuore e Allegri partirà alla gogna per poi dover dimostrare di essere quantomeno valido.
Benedico il giorno in cui hanno scelto di fare preparazione a porte chiuse a Vinovo per poi andare in tournè, altrimenti ci sarebbe stata una contestazione assurda

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 10:23

LIVE - Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. Firmerà un contratto biennale a metà mattina

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 16/07/2014, 10:24

se partite però così ragazzi, durerà tre giornate eh :laughing:

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 16/07/2014, 10:25

Comunque pare fatta per Iturbe alla Roma per circa 30 milioni di euro, ribaltone che è comunque successivo alle dimissioni di mister Conte, di cui la Roma ha approfittato per compiere il sorpasso decisivo nella trattativa.
Il giocatore non mi dispiace, ma per 30 milioni glielo lascio volentieri... ci sono in giro altre scommesse valide molto meno onerose.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 16/07/2014, 10:27

Conquistare un posto champions deve essere l'obiettivo primario e spero che la società non faccia proclami altisonanti buttando fumo negli occhi ai tifosi!

30 milioni per Iturbe anche no, già 25 era una scommessa.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 16/07/2014, 10:27

Pove ha scritto:A questo punto l'obbiettivo della stagione è di raggiungere almeno il 3°posto per restare in CL anche l'anno prox...ce la giocheremo con Inter, Milan e Fiorentina..per lo scudetto sarà una bella sfida di lacrime, coltelli e pistole tra Roma e Napoli.

Sei un genio.
Immagine
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1884

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 10:28

Noodles ha scritto:se partite però così ragazzi, durerà tre giornate eh :laughing:

Aspettiamo di vedere il mercato ma le premesse sono tutt'altro che rosee..Vidal sul piede di partenza, Iturbe alla Roma, Pirlo che adesso non si sa bene che fine farà...ad oggi vedo solo tragedie all'orizzonte.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7265
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/07/2014, 10:29

stephbelge94 ha scritto:Comunque pare fatta per Iturbe alla Roma per circa 30 milioni di euro, ribaltone che è comunque successivo alle dimissioni di mister Conte, di cui la Roma ha approfittato per compiere il sorpasso decisivo nella trattativa.
Il giocatore non mi dispiace, ma per 30 milioni glielo lascio volentieri... ci sono in giro altre scommesse valide molto meno onerose.

Allegri gioca con il rombo... avrebbe avuto poco senso.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Re: R: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....

Messaggio da lebronpepps » 16/07/2014, 10:29

N3lLo ha scritto:
lebronpepps ha scritto:
Più che altro li prendo per il vostro eventuale duello con la Roma il prossimo anno, secondo me regalerà delle perle mica da ridere conoscendo entrambi i popoli :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Dai Peppy non sbarellare, sarete ancora i più forti. I popoli di Roma e Napoli vi guarderanno ancora dal basso.

Ma infatti ho parlato di duello eventuale

Ho detto solo che avendo molti amici di entrambe le fazioni mi divertirebbe molto, senza il nemico comune che tutti unisce :forza:

Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1884

Messaggio da Pove » 16/07/2014, 10:30

N3lLo ha scritto:
Pove ha scritto:A questo punto l'obbiettivo della stagione è di raggiungere almeno il 3°posto per restare in CL anche l'anno prox...ce la giocheremo con Inter, Milan e Fiorentina..per lo scudetto sarà una bella sfida di lacrime, coltelli e pistole tra Roma e Napoli.

Sei un genio.

Se vieni qui a provocare.. :icon_paper:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 16/07/2014, 10:31

lebronpepps ha scritto:
N3lLo ha scritto:
Dai Peppy non sbarellare, sarete ancora i più forti. I popoli di Roma e Napoli vi guarderanno ancora dal basso.

Ma infatti ho parlato di duello eventuale

Ho detto solo che avendo molti amici di entrambe le fazioni mi divertirebbe molto, senza il nemico comune che tutti unisce :forza:

Dai ma seriamente, a meno che non vendiate sia Pogba che Vidal vincerete lo stesso, siete troppo più forti degli altri. Anche con Allegri
Immagine
Immagine

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 16/07/2014, 10:31

pinopao ha scritto: questo è un ragionamento fatto con la testa, ma noi tifosi ragioniamo prima col cuore e Allegri partirà alla gogna per poi dover dimostrare di essere quantomeno valido.
Benedico il giorno in cui hanno scelto di fare preparazione a porte chiuse a Vinovo per poi andare in tournè, altrimenti ci sarebbe stata una contestazione assurda
Contestarlo da subito non porterà certo benefici alla Juve tutta, faremmo solo un favore agli altri. Già le dimissioni di Conte rischiano di aver destabilizzato fortemente l'ambiente, in più se ci mettiamo a criticare da subito il nuovo mister allora l'esodo dei nostri campioni diventerebbe una realtà concreta.
Non è semplice passare da Conte ad Allegri, ma è anche colpa di Antonio se siamo qui ora. A giugno c'era tempo per trovare di meglio, ora no. E restare uniti é l'unico modo per non far naufragare la nave.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2316

Messaggio da boantos » 16/07/2014, 10:31

Peccato che Zeman avesse già trovato casa, sarebbe stata una bella alternativa :metal:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 16/07/2014, 10:32

Pove ha scritto:
N3lLo ha scritto:
Sei un genio.

Se vieni qui a provocare.. :icon_paper:

Ho messo una immagine di un popcorn, non sono venuto a prendere in giro i vostri morti.

Smettila, seriamente.
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”